- Reaction score
- 1
no, non lo sono. vengo a sederti vicino, parlano un pò e vedono se hai intenzione di fare privè oppure no. se dici no alcune subito si alzano, altre, se si sono trovate bene rimangono a ciaccolare magari offrendole da bere
ecco l'aria a palla è una cosa che non ha senso...
in lap dance si può andare a guardare e basta, se si cerca qualcosa di più si va con delle professioniste. non si conquista niente in un lap ma lo si paga solo più caro. ci sta benissimo togliersi qualche sfizio ma se si cerca sesso è più logico e intelligente andare altrove: si sa cosa si ottiene e lo si ottiene subito.Passato dopo anni che non mettevo piedi in un night. Confermo il mio addio a questi locali semplicemente uno spreco di denaro per due coccole in privè. Servono solo a creare sogni di conquista inutili.
In ogni modo locale con circa 15 presenze. Ho visto solo una degna di nota. Nessuna presenza particolare. Nessuna tettona o girl da notare.
Ho bevuto qualcosa. Respinto le avances e in 15 minuti son tornato con idea di mettere croce per sempre a questi locali.
Tanto vi dovevo.
in lap dance si può andare a guardare e basta, se si cerca qualcosa di più si va con delle professioniste. non si conquista niente in un lap ma lo si paga solo più caro. ci sta benissimo togliersi qualche sfizio ma se si cerca sesso è più logico e intelligente andare altrove: si sa cosa si ottiene e lo si ottiene subito.
Il tuo ragionamento non fa una piega. Ottieni NULLA pagando alla fine. Se uno non fa sesso ...
Il tuo ragionamento non fa una piega. Ottieni NULLA pagando alla fine. Se uno non fa sesso ...