Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
no, non lo sono. vengo a sederti vicino, parlano un pò e vedono se hai intenzione di fare privè oppure no. se dici no alcune subito si alzano, altre, se si sono trovate bene rimangono a ciaccolare magari offrendole da bere
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
bah non più di tanto, io però di solito vado verso le 2.30/3.00 dunque a conti già fatti visto che chiude alle 4.00 nei week end
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no, non lo sono. vengo a sederti vicino, parlano un pò e vedono se hai intenzione di fare privè oppure no. se dici no alcune subito si alzano, altre, se si sono trovate bene rimangono a ciaccolare magari offrendole da bere

e ci mancherebbe che non rimanessero a ciaccolare se gli offri da bere!! forse intendevi dire "senza" offrire da bere?

@pika, l'orario delle 4 è per me il piu grosso handicap di questo locale...per me che sono un super nottambulo
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
Ci sono stato la settimana scorsa, niente di che... ho bevuto una birra ascoltando le promesse di una ragazza di cui non ricordo neanche il nome, (puoi dare bacio, puoi questo, io faccio quello ecc ecc.) In tutta sincerità non me ne fregava proprio niente perché non rientrava nei miei canoni di bellezza, ad ogni modo tra la musica e le sue stronzate ho scelto di scolarmi la birra in compagnia di queste ultime, terminata la birra ho tolto il disturbo.
Da segnalare una biondona in pedana, tette da sballo e culto da capogiro, l'unica degna di nota.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
andato ieri sera e il locale era vuoto sia come clientela che come ragazze. nel locale faceva freddissimo a causa dell'aria condizionata!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
Lo fanno apposta così vi promettono di scaldarvi loro (le ragazze), io le ho risposto che la mia mano era fredda perché avevo la bottiglia di birra in mano e non avevo bisogno di metterla da nessuna parte per scaldarla...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Passato dopo anni che non mettevo piedi in un night. Confermo il mio addio a questi locali semplicemente uno spreco di denaro per due coccole in privè. Servono solo a creare sogni di conquista inutili.
In ogni modo locale con circa 15 presenze. Ho visto solo una degna di nota. Nessuna presenza particolare. Nessuna tettona o girl da notare.
Ho bevuto qualcosa. Respinto le avances e in 15 minuti son tornato con idea di mettere croce per sempre a questi locali.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Posso comprendere la tua opinione, a me i lap un minimo di irrazionale adrenalina me la danno ancora, quando la mia serata è finita e non voglio ancora tornare a casa, cosa altro posso fare? Andare a otr non mi piace... Se arrivare a fine mese non è un problema, i lap sono qualcosa da fare che puo' essere stuzzicante. Hai ragione che non bisognerebbe illudersi di conquiste inutili, ma quello forse è il vero pepe della faccenda (e loro ci giocano alla grande)

Detto questo, ci sono passato domenica a ridosso della chiusura, ed è stato un giro totalmente a vuoto
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Passato dopo anni che non mettevo piedi in un night. Confermo il mio addio a questi locali semplicemente uno spreco di denaro per due coccole in privè. Servono solo a creare sogni di conquista inutili.
In ogni modo locale con circa 15 presenze. Ho visto solo una degna di nota. Nessuna presenza particolare. Nessuna tettona o girl da notare.
Ho bevuto qualcosa. Respinto le avances e in 15 minuti son tornato con idea di mettere croce per sempre a questi locali.
Tanto vi dovevo.
in lap dance si può andare a guardare e basta, se si cerca qualcosa di più si va con delle professioniste. non si conquista niente in un lap ma lo si paga solo più caro. ci sta benissimo togliersi qualche sfizio ma se si cerca sesso è più logico e intelligente andare altrove: si sa cosa si ottiene e lo si ottiene subito.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
in lap dance si può andare a guardare e basta, se si cerca qualcosa di più si va con delle professioniste. non si conquista niente in un lap ma lo si paga solo più caro. ci sta benissimo togliersi qualche sfizio ma se si cerca sesso è più logico e intelligente andare altrove: si sa cosa si ottiene e lo si ottiene subito.

Il tuo ragionamento non fa una piega. Ottieni NULLA pagando alla fine. Se uno non fa sesso ...:)
 
Commenta
Alto