Chiedo venia ma non capisco. Cito testualmente "se uno non fa sesso".
Segreto di pulcinella?
Segreto di pulcinella?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che, beccare al Leit (e' successo anche a me con una bella moretta mi pare si chiamasse adriana) una che non fa niente in prive' è una vera bestemmia...
Sidewinder, visto che devo cercare altra compagnia e che tutto sommato non mi dispiace passare da questo locale, hai indicazioni su chi approcciare in modo
di poter tornare a casa leggeri e contenti?
Quest'ultima parte l'hai aggiunta tu, io non cito mai il forum quando parlo con le ragazze. Imparate a non aggiungere niente di vostro nelle affermazioni che fate.sulle cose scritte nel forum vivissimi complimenti
Concordo pienamente, io stesso in questi ultimi tempi ho visto in questo forum informazioni inattendibili, a volte vere e proprie sparate che sono state prontamente smentite dalle ragazze.
..mi raccomando! ;-)Imparate a non aggiungere niente di vostro nelle affermazioni che fate.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.