Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
forse mi sono spiegato male, non è ragazza perche non è giovane ma è donna.
se ti piace penso sia anche molto divertente in prive, sempre se sara possibile rivederla ancora dopo questa apocalisse
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Adriana castana sguardo altero in autoreggenti neri, il divano e gli sgabelli lato giardino hanno il calco del suo culotto che ne risente un pò. 8.6
Adele bionda riccia skinny dal culetto sbarazzino 8.8
Emma dimagrita pelle bianca sovietica intrigante 8.3
Lavinia statuaria tettona bionda dal sorriso ammaliante 8.4
Giulia capello corto biondo un pò Sharon Stone un pò Madonna tanta roba 8.6
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Tutti questi quasi 9...cosa è il paradiso?
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
voti un po generosi per quanto adriana ha uno dei piu bei visi del parco lap - peccato inizi ad avere troppe primavere - , adele (che era assente da un anno... è tornata?) uno dei migliori culi del circondario... una ipotetica ragazza col viso di adriana e il culo/fisico di adele per me sarebbe da 9.
lavinia a me non piace proprio, le darei un 7 sulla fiducia, ma davvero mi da una idea di stagionatura... pero è simpatica.
giulia antipatica e altezzosa, mi da questa impressione... 7,3 lo porta a casa
emma non me la immagino dimagrita... l'ultima volta che l'avevo vista era da 7... no dai non posso darle lo stesso voto di lavinia....
adriana 8.... per tutto l'insieme... nonostante il culo non sia piu quello di una volta indubbiamente...
adele... 7.8 se si facesse dei bei capelli lisci e non si truccasse con la pistola a spruzzo, forse sfonderebbe la barriera dell'8... cmq impossibile trovarla libera una volta, sarà ancora cosi in covid times?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Toscana
Conosciuta Emma in pvt, molto simpatica ma privato molto casto (non si va oltre al topless). m'ha fatto bisogna conoscersi meglio (vedersi fuori, regali...).... vorrei scansarla ma vorrei farlo con garbo... Consigli?
 
Ultima modifica:
2 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Prendi per il culo? O sei al funerale della portantina che porti quel morto?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
Conosciuta Emma in pvt, molto simpatica ma privato molto vasto (non si va oltre al topless). ma fatto bisogna conoscersi meglio (vedersi fuori, regali...).... vorrei scansarla ma vorrei farlo con garbo... Consigli?

avra cambiato modus operandi, amici si sono trovati bene, certo non con 10 minuti
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
boh, prova ad essere piu esplicito se riprovi.

questo locale ma in fondo anche quello vicino rappresenta un mistero, a volte scannatoio, a volte filiale sephora
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
forse esagero ma le prime porcate mi sono capitate qui e mi è rimasto l'imprinting...
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Allora sei un giovanotto...vent'anni fa era a Pianiga di Vigonza ,il leit motiv
 
Alto