Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
Toscana
boh, prova ad essere piu esplicito se riprovi.

questo locale ma in fondo anche quello vicino rappresenta un mistero, a volte scannatoio, a volte filiale sephora
Già fatto l'ultima volta senza risultato... Ora o ci vado, la ignoro e pvt qualcun altra o ci vado e ci parlo.... O cambio locale
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Consiglio una pausa di riflessione due tre settimane
 

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Questo oggi è aperto alle 19 con 5 euro senza spettacoli come prima? E il solo?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
16 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Di pomeriggio intendevo
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
si la momento è l'unico che apre "presto" ma non credo alle 19 onestamente
 
Ronque
Ronque ha commentato
Però apriva alle sette. Ma niente striptease
 
Ronque
Ronque ha commentato
Chi fa fare un buon numero di strip di dom. Kisss sabato uno solo e faceva schifo!
 
nudoland
nudoland ha commentato
bbdr
 
R
roshutsu ha commentato
il locale apre alle 19 la domenica ma è anche l'orario a cui arrivano le ragazze. mentre si cambiano e si preparano... non le trovi in sala prima delle 19.30/19.45
 
Ronque
Ronque ha commentato
Ti dirò che una volta sono entrato alle sette e qualcun era già al posto di combattimento ma io voglio gli strip
 
Ronque
Ronque ha commentato
e vero ,ma due volte Eva fa ottant'anni,e ottanta cm di altezza. E fanno schifo. Accorciati nel finale....tanti volteggi di solito sgraziati e poco culo e fica....cindi nuda nove secondi ,patacca intravista mezzo secondo. Savannah divieto di spaccata CLN ber Arda sulle luci ,sempre gambe chiuse. Ci viene alla pudicizia delle ex colleghe,la vecchia
 
Ronque
Ronque ha commentato
Strip e ragazze belli a carosello. Chiuso per ferie.......klara e kristal non fanno strip e sono in prestito lontano lontano....
 
Ronque
Ronque ha commentato
Gli strip bbdr sono meno eccitanti della signora che cambia il costume bagnato alla figlia a Cesenatiche
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
cioè dove è andata clara?
al biberon fanno spettacoli anche domenica
 
Ronque
Ronque ha commentato
riservatezza.....c è ' a' nel nome
 
nudoland
nudoland ha commentato


A Ronquo Bilaccio o su Saturno? :bomb-phone:
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
nel nome del locale o del paese? :icon-lol:
 
Ronque
Ronque ha commentato
Al Samara di Torino!
 
D
dudu6619 ha commentato
Ci sono stato stasera!
8/10 ragazze alcune carine
parlato con Iris, gentile e carina,albanese
Una biondina Skinny mi ha incuriosito
Sara’ sportiva in prive’?
Comunque per un martedi sera non male l’atmosfera!
Ci torno x prive’ sicuramente
Qualche consiglio??
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Ci sono stato stasera!
8/10 ragazze alcune carine
parlato con Iris, gentile e carina,albanese
Una biondina Skinny mi ha incuriosito
Sara’ sportiva in prive’?
Comunque per un martedi sera non male l’atmosfera!
Ci torno x prive’ sicuramente
Qualche consiglio??

Ecco un esempio di commento che doveva essere un post!
Comunque, iris non c'è da affezionarsi dato che tornerà presto a milano...
la skinny potrebbe essere Adele uno dei migliori culi in circolazione ma non si segnalano particolari sportività in prive, se è lei e se non è cambiata cosa sempre possibile. Del resto è sempre impegnata per cui un motivo potrebbe esserci...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Sono passato in questo locale.
Devo dire che a metà serata il locale è inaspettatamente pieno (weekend) e alla facciazza di locali vicini, le pedane le fanno.
Estrazione di 2 prive con biglietti che ti danno a partire dalla seconda bevuta tua o dalla prima girl, fino alle 2.
Devo dire che stranamente noto che il 90% delle volte sono le ragazze a ritirare il premio. Non so se sia perche i clienti se ne sono andati e hanno lasciato i biglietti (potrebbe essere) o se loro in qualche modo se li fanno dare dai meno avveduti.
Clientela mediamente piu avanti con gli anni di kiss e boys.
ragazze piu o meno sempre le stesse a parte rari innesti come la iris che è stata gia nominata. Tornata anche Giulia che non vedevo da un bel po.
spettacolo intorno all'1:30 sempre lo stesso e sempre della 50enne michela, non se ne puo piu. Capisco che fate fatica a trovare chi si esibisce (il che è inaccettabile in un lap) però veramente, basta.
Ho rivisto anche Roberta che ha dominato a forza di pettegolezzi le prime pagine di questa pagina di forum. Il suo culo è lievitato ancor di piu, peccato anni fa era veramente una bella figa.
Nonostante ciò mi è sembrato un locale abbastanza in salute, una 20ina di ragazze presenti, ah non ho visto emma se a qualcuno interessa, di solito la vedo quando ci vado.
 
Commenta

punterino90

Espulso
UOMO
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
vicenza
ieri sera sono entrato dopo molto tempo....presenti non molte ragazze, circa 12 o 13
Non ho visto Silvana, qualcuno sa se lavora ancora ?
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
Io poco tempo fa l'Ho vista
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
ha riaperto, quando ci sono passato non facevano pedane e mancava no le 3 ragazze piu giovani e fighe (adriana adele silvana) o per lo meno non le ho viste. novità manco a pregare in rumeno. Se fai piu di 10km per arrivarci (e mi sa di si) lascia perdere per adesso...
c'è anche da dire che ad una persona non assuefatta alle sempre solite facce, potrebbe non dispiacere
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
ma sai, appunto, proprio per vedere qualcosa di "nuovo" o simile posso anche spostarmi. c'è ancora lavinia (figa de legna)?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
hanno riaperto un pò tutti, e dopo un afflusso iniziale buono,perche mancavano e sbornia iniziale ,si torna ad essere selettivi anche perchè è estate e gli italiani a luglio ed agosto difficilmente rinunciano alle vacanze,con una parte del budget a quello destinato,anche perche se nn porti la moglie in vacanza poi chiude le gambe
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ciao a tutti.
Ieri notte, verso le due, son passato davanti al locale per vedere se c'era gente e devo dire che son stato colpito dal numero di macchine presenti a quell'ora.
C'è qualcosa di nuovo che attrae gente?
Un mio amico mi ha parlato di una ragazza di nome Adriana, ma i canoni di divertimento che ha lui sono molto diversi dai miei, vale la pena spenderci dietro tempo e denaro?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Adriana è sempre stata una gran figa, di viso mi piace un sacco, di fisico gli anni stanno iniziando a passare (ormai avrà piu di 30).
Sempre sulle sue non va mai dai clienti. Ma il problema è che dietro le tendine non ne ho mai sentito parlare bene. Io la provai ormai 6 anni or sono (forse 7... ugh! ) e fu un prive estremamente scialbo, per carità da soli 10 minuti e poi l'attitudine può cambiare da un mese all'altro figurati dopo 7 anni...
Mi stupisce che ci fossero molte auto alle 2, non penso ci siano grosse novità sono il locale con la pedana piu statica in assoluto, ha sempre avuto il suo giro bene o male
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Adriana è sempre stata una gran figa, di viso mi piace un sacco, di fisico gli anni stanno iniziando a passare (ormai avrà piu di 30).
Sempre sulle sue non va mai dai clienti. Ma il problema è che dietro le tendine non ne ho mai sentito parlare bene. Io la provai ormai 6 anni or sono (forse 7... ugh! ) e fu un prive estremamente scialbo, per carità da soli 10 minuti e poi l'attitudine può cambiare da un mese all'altro figurati dopo 7 anni...
Mi stupisce che ci fossero molte auto alle 2, non penso ci siano grosse novità sono il locale con la pedana piu statica in assoluto, ha sempre avuto il suo giro bene o male
Adriana la provai io un paio di volte prima del Covid.. Non è male tra le migliori del locale, ma confermo nessun risultato in prive, molto molto soft. Ragazza piacevole, tranquilla, poco oppressiva, ma non credo qualcosa di più per la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Adriana la provai io un paio di volte prima del Covid.. Non è male tra le migliori del locale, ma confermo nessun risultato in prive, molto molto soft. Ragazza piacevole, tranquilla, poco oppressiva, ma non credo qualcosa di più per la mia esperienza.
purtroppo non ho mai conosciuto nessuno che l'avesse provata su lunghe distanze.
Ok che è figa, ma lavora in un locale non proprio da educande. E, appunto, lavora abbastanza
 
Commenta
Alto