Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Mah non saprei.. Sul locale sono d'accordo ma secondo me si concentra su alcune. Io e amici abbiamo testato lei, Emma e Silvana, e con nessuna delle tre nulla oltre lo standard per cui..
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Bo può darsi.. A parte che fisicamente non è così soda come speravo, ma è stata molto soft almeno con me su doppia distanza.. Forse ci vuole un poco di volte, ma non mi aveva dato particolari imput.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
emma una volta era valida, o si è imborghesita o va a gusti...
mi puoi descrivere Emma?
Sto fine settimana vorrei fare un salto in sto locale.
Chiaro che per una velocità urbana non ci si aspetta nulla o poco più, ma in particolare questa Emma di quanti minuti ha bisogno per sbloccarsi?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
mah... capelli mossi-ricci... sul castano scuro... viso carino... si professa russa. Non so come altro descriverla tra l'altro io non ci ho mai avuto a che fare a tu per tu...
diciamo che anni fa (almeno 3) lei un mio amico senza problemi di budget la "sbloccò" per bene facendo un 2+3 se non ricordo male... la sigla raggiunta viene generalmente espressa da 3 lettere
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Evidentemente allora richiede un certo investimento.. Con me niente di che anche con doppio prive. Comunque carina ma nulla di incredibile
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Vero, hai ragione Saturn, non mi ricordavo più!!!

Solita ipocrisia italiana comunque, perché allora prima si lamentavano per la chiusura forzata (lockdown, coprifuoco) e ora che hanno la possibilità di tenere aperto e recuperare un po' di quel che han perso in quel periodo chiudono per ferie......ma che vadano!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
Ma certo.... E vogliamo parlare delle lapper che avranno pianto miseria per tutto l'anno e poi vanno in ferie. O si presentano con macchina nuova.... L'ipocrisia non è solo italiana
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Ciao, sapete se la Raffaella lavora ancora?? Io non ci sono più andato da prima della pandemia...
Grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Grazie, in effetti era già dimagrita ed era bella tonica le ultime volte che ero passato...si vede che è fedele nell'andare in palestra...
In passato avevo sentito opinioni contrastanti, però, personalmente, con lei mi ero trovato bene e divertito il giusto...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Alla fine mi son ricordato che Emma l'avevo privetizzata un paio di anni fa, prima del covid.
privè interessante e divertente, mi sembra di aver usato 3 50, ma qualcosa non mi è piaciuto per questo l'ho rimossa.
Raffaella invece com'è? vale la pena investirci un po'?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Alcuni amici mi hanno riferito che sono passati per 2 sabati di fila, ma senza entrare nel locale: hanno notato davvero poche auto nel parcheggio in entrambi i sabati a distanza di una settimana l'uno dall'altro, quindi hanno pensato bene di non entrare per non venire accerchiati dalle ragazze naturalmente!!!
Se è vera la voce che chiedono il green pass è naturale che abbiano poca clientela, forse fanno ingresso quei 4-5 vecchi pensionati di sempre: gli amici ricordano (pure io) che prima del lockdown si parcheggiava addirittura lungo la stradina morta e anche nel piazzale dietro al locale.
Mah?!?!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
A dire la verità io sono passato il weekend scorso non ricordo se sabato o venerdì, a metà nottata diciamo 1:30 2:00 c'erano due tre posti liberi nel piazzale antistante e poi alcune macchine anche lungo la strada, non mi è sembrato tanto deserto ad essere sincero...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Erano passati intorno alle una in quei 2 sabati; se hai notato che il parcheggio era più affollato di auto, beh, meglio per il locale! ;)
 
Commenta
Alto