Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
3.439
qualche bellezza c'è dai (se le trovi presenti)
adriana, emma, adele... mettiamoci anche alissa che se fosse un po piu magra di culo sarebbe una smeraldi accessibile...
poi un po sotto jessica lavinia raffaella

Commenta
Reaction score
57
Non sono ancora riuscito a capire se questo posto merita una visita o no. Chiedo consiglio a voi, grazie.
Dipende cosa cerchi nel locale. Se cerchi lo sport vai con Barbara, è carina dalla vita in su, dalla vita in giù è culona, poi magari a te piacciono le culone. Forse qualcun'altra fa sport, ma non ti saprei dire. Se vai per le milf attempate è il locale ideale ormai alcune fanno da arredamento. Se vai per le gnocche a parte 2-3 meglio che cambi lido. Se vai per gli show lascia perdere. Se vuoi ascoltare musica decente e vedere le tipe in pedana cambia posto. Se vai nel weekend, un po' di gente, anche se poca, la trovi, se vai durante la settimana è peggio del deserto dei Tartari :ROFLMAO:.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
288
Passato ieri sera, non sono entrato nel locale, ma sorprendentemente il parcheggio intorno alle 1 era abbastanza pieno di auto come quasi ai tempi migliori di qualche decina di anni fa: c'è qualche bella nuova giovane ragazza che non sappiamo che è appena arrivata?

Commenta
Reaction score
3.439
Da quanto ho visto io settimana scorsa, no. Infatti ero stato anche io stupito dalla pienezza del parcheggio avevo dovuto "inventare" un parcheggio fantasy.

Commenta
Reaction score
144
Fatto un giro ieri sera con amici. Vista Barbara e Luna. Poi alcune non le riconosco (era dal 2015 che non andavo). Non ho vista Lavinia, mi pare di aver intravisto Silvana e la Milf che fa gli spettacoli.
Notata una bionda con tatuaggi sulla schiena sulla lunghezza della colonna vertebrale.....chi è?

Commenta
Reaction score
57
Fatto un giro ieri sera con amici. Vista Barbara e Luna. Poi alcune non le riconosco (era dal 2015 che non andavo). Non ho vista Lavinia, mi pare di aver intravisto Silvana e la Milf che fa gli spettacoli.
Notata una bionda con tatuaggi sulla schiena sulla lunghezza della colonna vertebrale.....chi è?
Hai fatto privè o bevute con qualcuna?
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
3.439
No è una con parrucca dai capelli neri lisci, che avrà 50 anni... Anche se il fisico è meno peggio di altre...

Commenta
Reaction score
3.439
Io veramente mi chiedo come facciano bene o male ad avere una discreta clientela imbucati come sono, senza uno straccio di pubblicità, senza ospiti, e con sempre le stesse ragazze...

Commenta
Alto