Se vai lì x Barbara, allora si può capire. Se vai lì x vedere se ci sono bellezze, io lascerei perdereNon sono ancora riuscito a capire se questo posto merita una visita o no. Chiedo consiglio a voi, grazie.
Se vai lì x Barbara, allora si può capire. Se vai lì x vedere se ci sono bellezze, io lascerei perdereNon sono ancora riuscito a capire se questo posto merita una visita o no. Chiedo consiglio a voi, grazie.
Dipende cosa cerchi nel locale. Se cerchi lo sport vai con Barbara, è carina dalla vita in su, dalla vita in giù è culona, poi magari a te piacciono le culone. Forse qualcun'altra fa sport, ma non ti saprei dire. Se vai per le milf attempate è il locale ideale ormai alcune fanno da arredamento. Se vai per le gnocche a parte 2-3 meglio che cambi lido. Se vai per gli show lascia perdere. Se vuoi ascoltare musica decente e vedere le tipe in pedana cambia posto. Se vai nel weekend, un po' di gente, anche se poca, la trovi, se vai durante la settimana è peggio del deserto dei Tartari .Non sono ancora riuscito a capire se questo posto merita una visita o no. Chiedo consiglio a voi, grazie.
Hai fatto privè o bevute con qualcuna?Fatto un giro ieri sera con amici. Vista Barbara e Luna. Poi alcune non le riconosco (era dal 2015 che non andavo). Non ho vista Lavinia, mi pare di aver intravisto Silvana e la Milf che fa gli spettacoli.
Notata una bionda con tatuaggi sulla schiena sulla lunghezza della colonna vertebrale.....chi è?
...Luna è una bionda con braccio tatuato?Niente di niente. I miei amici invece hanno testato Barbara e Luna e sono usciti soddisfatti
Potrebbe essere RaffaellaMa la tipa con i tatuaggi di cui chiedevo?
recensore che sai sempre tutto,quali sono le ragazze migliori?Fanno divertire la gente.