Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
288
Barbara? :unsure:
Comunque mi hanno detto che il weekend scorso c'era Lavinia.... forse stasera faremo qui un giro di perlustrazione!!!

Commenta
Reaction score
3.390
Il locale è pronto, nella galleria di fianco al Pinocchio, posizione un po del cazzo tra un bar e una birreria molto frequentati... hanno scritto apertura molto presto, credo non abbiano ragazze e hanno chiesto persino al pretone se aveva ragazze... Non la vedo bene

Commenta
Reaction score
3.390
Sempre avuto la sua clientela indipendentemente dai social, mode, problemi varii. Se avessero più ricambio ragazze non sarebbe niente male

Commenta
Reaction score
288
C'erano dei miei amici ieri sera, anche a loro come me sembra di tornare indietro col tempo di 10 anni varcata quella soglia, peccato però che le ragazze siano sempre le stesse e con 10 anni in più. :unsure: 😁
Poco, troppo poco ricambio di girls, fortuna che i gestori sono onesti nel prezzo d'ingresso considerata tale situazione di stasi.

Commenta
Reaction score
117
direi proprio di no, hanno sempre le stesse ragazze, sempre piu vecchie e l'unica che potrebbe interessarmi (adele) appena esce dal prive ha un altro che la aspetta.
tornata anche ingrid che fa ancora la sua figura ma molto irregolare nelle presenze e probabilmente molto poco sportiva.

Commenta
Alto