Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
288
Un mio amico abita in zona e quasi ogni weekend ci passa per vedere il parcheggio com'è!!! Sono già 2 weekend che vede il parcheggio semi deserto: ciò significa che hanno ancora le stesse ragazze di 10-15 anni fa, non hanno un un buon giro di girls affairs e la gente si sta stufando di vedere sempre le stesse facce!!!
Ricordo che almeno di venerdì e di sabato facevi fatica a trovare parcheggio!!!

Commenta
Reaction score
57
Un mio amico abita in zona e quasi ogni weekend ci passa per vedere il parcheggio com'è!!! Sono già 2 weekend che vede il parcheggio semi deserto: ciò significa che hanno ancora le stesse ragazze di 10-15 anni fa, non hanno un un buon giro di girls affairs e la gente si sta stufando di vedere sempre le stesse facce!!!
Ricordo che almeno di venerdì e di sabato facevi fatica a trovare parcheggio!!!
La regola del parcheggio non ha molta valenza. Primo perché a volte ci sono parecchie macchine ma sono delle ragazze o dei tipi del locale e poi dipende dalle ore a cui passi. Comunque il parco ragazze è da anni che non cambia. A volte ci sono degli innesti nuovi, ma dopo poche settimane se ne vanno.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
288
Contare 12-15-18 auto in un parcheggio di venerdì - sabato notte intorno alle 1:30-2:00 si capisce subito chi sono i proprietari, ovvero delle ragazze e di coloro che ci lavorano (gestori-baristi), non ci vuole un genio!!! Qualche innesto nuovo l'ho visto anch'io, ma bisogna capire il motivo per cui se ne vanno dopo poco tempo che ci lavorano, fra l'altro Piero non credo sia un cattivo capo, anzi....forse sono le vecchie guardie che intimidiscono quelle nuove tanto che sono costrette ad andare altrove. Mah?!?!

Commenta
Reaction score
57
Contare 12-15-18 auto in un parcheggio di venerdì - sabato notte intorno alle 1:30-2:00 si capisce subito chi sono i proprietari, ovvero delle ragazze e di coloro che ci lavorano (gestori-baristi), non ci vuole un genio!!! Qualche innesto nuovo l'ho visto anch'io, ma bisogna capire il motivo per cui se ne vanno dopo poco tempo che ci lavorano, fra l'altro Piero non credo sia un cattivo capo, anzi....forse sono le vecchie guardie che intimidiscono quelle nuove tanto che sono costrette ad andare altrove. Mah?!?!
Se ne vanno perché non hanno clientela e stare tutta sera a smanettare col cellulare al bancone del bar si rompono le scatole.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
3.390
si però potrebbero anche alzare il culo a volte e andare dai clienti. Quando è troppo e quando niente...
P.s.: fino a poco tempo fa anche io facevo fatica a parcheggiare. Tanto è vero che mi chiedevo sempre il perché, una volta varcata la soglia d'ingresso...

che poi io mi incazzo perche questo locale è stato il mio preferito in passato... ricordo quando c'erano ragazze giovani e per me nuove (ok una volta per me era tutto nuovo) che proponevano di loro iniziativa una microfonata, con numero esiguo di prive... ok ero anche piu giovane e non di poco....

Commenta
Reaction score
288
Un po' più di clientela rispetto ai 2 weekend scorsi, ragazze sempre le stesse da 20 anni, 2-3 innesti nuovi, ma inguardabili, così a detta di un mio amico fraterno ancora assiduo frequentatore di questi locali!!!

Commenta
Reaction score
3.509
si però potrebbero anche alzare il culo a volte e andare dai clienti. Quando è troppo e quando niente...
P.s.: fino a poco tempo fa anche io facevo fatica a parcheggiare. Tanto è vero che mi chiedevo sempre il perché, una volta varcata la soglia d'ingresso...

che poi io mi incazzo perche questo locale è stato il mio preferito in passato... ricordo quando c'erano ragazze giovani e per me nuove (ok una volta per me era tutto nuovo) che proponevano di loro iniziativa una microfonata, con numero esiguo di prive... ok ero anche piu giovane e non di poco....
Altri tempi…

Commenta
Reaction score
3.509
qualche altra sportiva in questo locale a parte le solite barbara e luna?
Con la fame di soldi che c’è in giro basta dire che si è interessati solo a scopare fuori. Bisogna rompersi un attimo ma poi si ottiene. Ovviamente non bisogna puntare su quelle sempre impegnate in privè.

Commenta
Reaction score
3.390
comunque allo stato attuale se mi dicessero "guarda che al leit ce ne sono 4 5 molto sportive" non mi affannerei a cercare di capire quali potrebbero essere. Nessuna merita esteticamente a parte Adriana (che escluderei a priori) e Adele

Commenta
Reaction score
57
ciao...qualche news sul locale? c'è qualche sportiva valida
So che c'è una ragazza di colore parecchio gettonata, ma non so se sportiva o meno. Ci sono le solite Barbara e Luna. Ci sarebbe anche Adele però va a giornate e di solito non fa nulla se non con almeno 3 privè, però dipende dal suo umore non è lo standard come le altre 2.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi negli ultimi 2-3 weekend sono stato in questo locale ed ho conosciuto Adele, molto bella e simpatica ma cerco una ragazza un po’ più “gfe” per passare le serate e staccare un po’ dalla frenesia della settimana.. non cerco chissà che Perfomance nei prive’, non mi interessa, semplicemente un po’ di contatto, che si lasci toccare insomma.. chi mi consigliate? Grazie colleghi!

Commenta
Reaction score
3
Si sì certo Adele si lascia fare magari la prima sera quando l’ho conosciuta era un po’ titubante ma poi agganciata si tranquillamente però vorrei provarne altre…le più belle si lasciano fare tranquillamente spendendo più prive? Che poi le più belle si contano su una mano..però vorrei capire prima di investirci dei soldi..all’inizio mi basterebbe che si spogliassero completamente o quasi e si lasciassero fare un po’..chiedo info da chi ha veramente testato

Commenta
Alto