Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Che poi anche una come Michela come può guadagnare come “ballerina”? Avrà sì qualche cliente fidato che si fa la bevuta con lei, ma per il resto sono dell’idea che farà la sportiveggiante con qualche cliente fidato che non parla altrimenti non ne vale proprio la pena per loro di rimanere in un ambiente simile..Lei come tutte le altre sue colleghe pensionate..

Udite udite: una novità italiana al locale. Pare anche assai caruccia.
Notizia che mi hanno riportato ma fonte certa. Farò un approfondimento de visu quanto prima e vi relazionero’

Se di lei si parla, deludente dal vivo rispetto ai social. Certo per un locale come il leit è oro. Peccato per la non sportività che in questo locale non ha senso, altrimenti un giro si poteva anche fare

E’ un po’ che non passo al leit.. come procede? Vale la pena fare una serata? Apparte la sportività a livello come siamo messi? Jessica ancora presente? Lei era ad un buon livello assieme a Raffaella..

jessica è presente. raffaella non ricordo neanche piu chi fosse, sparita da anni mi sa. Locale molto statico come presenze, se anche ci sei stato un anno fa, trovi le stesse.

Immagino che sia tutto come un anno fa 😂 da fonti esterna si e’ aggiunta qualche tipa di colore e sembra che il locale lavori di brutto con loro..
Come fanno ad andare avanti tutte le altre ormai residenti da più di dieci/ quindici anni? Mah…

Immagino che sia tutto come un anno fa 😂 da fonti esterna si e’ aggiunta qualche tipa di colore e sembra che il locale lavori di brutto con loro..
Come fanno ad andare avanti tutte le altre ormai residenti da più di dieci/ quindici anni? Mah…
Storicamente mi pare ci sia una dominicana abbastanza abbronzata diciamo...quali sono le altre di colore?

Indietro
Alto