Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
117
vado in questo locale relativamente spesso e non ho idea di chi siano Cristina e Bianca... come è possibile?
Lavinia personalmente non la vedo da un po, non so se nel 2024 l'ho vista per dire

Commenta
Reaction score
35
Lavinia proprio non mi è mai piaciuta esteticamente, zero. Adriana merita ma molto soft. La "sosia" della Smeraldi, giovane, che c'era tempo fa sparita completa?

Commenta
Reaction score
35
Forse ti riferisci a Miami che non è più lì da anni ormai.
Ciao.
Vario.

No assolutamente non lei. Quella che dicono io è piccolina mora capelli lisci rumena, avrà avuto sui 20 22 anni, seno abbondante naturale un po' formosa in generale. Non ricordo il nome ma di viso ricordava molto la Smeraldi. 1 anno fa c'era di sicuro fino all'estate poi non so

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.389
Si sono mesi che non c'è più. Mi pare si chiamasse Alissa qualcosa del genere. Unica ventata di novità di questo locale che sia durata più di 1-2 weekend

Commenta
Reaction score
3.389
Lavinia proprio non mi è mai piaciuta esteticamente, zero. Adriana merita ma molto soft. La "sosia" della Smeraldi, giovane, che c'era tempo fa sparita completa?
Pienamente d'accordo, mi sono però sempre chiesto come faccia Adriana a lavorare da 10 anni in un locale come il leit se è soft con tutti 🤷

Commenta
Reaction score
3
Pienamente d'accordo, mi sono però sempre chiesto come faccia Adriana a lavorare da 10 anni in un locale come il leit se è soft con tutti 🤷
Forse con cinque prive’ si spoglia e con dieci la puoi accarezzare ovunque..Dieci però!
Poi non so cosa intendete con soft…

Commenta
Reaction score
673
Siamo sicuri che questa Adriana sia soft con tutti? 10 anni sono tanti e non credo che tutti siano propensi a buttare soldi.ma ci può stare contenti loro

Commenta
Reaction score
3
Non so mai testata…un amico l’ha provata con un prive mi diceva che non si era nemmeno spogliata..forse fidelizzandola si fa toccare

Commenta
Reaction score
3.507
Purtroppo il mondo è ancora pieno di gente che ha problemi e va a parlare in privè, magari è l’unica persona che li ascolta.

Commenta
Reaction score
931
Eh sì moti hanno il problema della solitudine e dell incomunicabilità. I mali della società. Allora potreste cristianamente ascoltarli voi e comunicare con le povere anime . Invece di rompere i coglioni con queste stracazzate. Anche se consiglierei di parlare con voi ad un nemico.

Commenta
Reaction score
3.389
Vai lord sei tutti noi. È una bella tipa anche fine, falla spogliare totalmente con 10 minuti. Peccato che non avremo mai le prove

Commenta
Alto