Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Reaction score
929
Devo ripetere il verso di Giuseppe Gioacchino Belli tratto da " Li soprani der monno antico". .."Io so' io. ,e voi non...". Ma come si farà a seguitare a vivere con questa amarezza. Ci faremo immensa forza ,giorno e notte......e riservo agli invidiosi ,increduli, inetti, incapaci ,guardatori, frustrati ,il commiato di Barbariccia (Dante , Inferno canto 21 verso 139)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.385
Non c'è nessuna amarezza con buona pace della tua voglia di sentirti superiore, a me piace scoprire che ci sono meccanismi che funzionano in modo totalmente diverso rispetto a quello che vedo io, il problema in questo caso è che dovrei basarmi su racconti non su osservazione diretta e non so se vale la pena prendere per buono per far partire una eventuale autocritica

Commenta
Reaction score
6
Passato settimana scorsa in un giorno infrasettimanale, pochissimi clienti, girl presenti mi sembra 5/6, ho fatto una bevuta in compagnia di una brasiliana, Lucy mi pare il nome. Dovrebbe essere parecchio sportiva ad occhio, privè minimo doppio mi ha detto, poi voleva un altro drink poi ci parliamo dentro....ho desistito non mi andava di spendere un botto. Cmq un paio di carine c'erano ma molto triste il clima all' interno del locale, non so se nei weekend sia più animato.

Commenta
Alto