Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Non c'è nessuna amarezza con buona pace della tua voglia di sentirti superiore, a me piace scoprire che ci sono meccanismi che funzionano in modo totalmente diverso rispetto a quello che vedo io, il problema in questo caso è che dovrei basarmi su racconti non su osservazione diretta e non so se vale la pena prendere per buono per far partire una eventuale autocritica

Passato settimana scorsa in un giorno infrasettimanale, pochissimi clienti, girl presenti mi sembra 5/6, ho fatto una bevuta in compagnia di una brasiliana, Lucy mi pare il nome. Dovrebbe essere parecchio sportiva ad occhio, privè minimo doppio mi ha detto, poi voleva un altro drink poi ci parliamo dentro....ho desistito non mi andava di spendere un botto. Cmq un paio di carine c'erano ma molto triste il clima all' interno del locale, non so se nei weekend sia più animato.

un mesetto fa si era affacciata da queste parti una marocchina molto giovane, e proprio il fatto che fosse giovane rappresentava un mezzo miracolo per questo locale. Un po rompipalle, ma esteticamente una "perlina"... sparita subito (ovviamente) chissà che fine ha fatto...

Spogliarelliste quarantenni e oltre se non..mah…
Che poi cosa potrebbero mai andare a fare se ci pensate? Carriere lavorative da oltre vent’anni facendo questa mansione..

Lavori di bassa specializzazione, che ti portano il tuo stipendietto da persona normale. Tra l'altro io non so quanto possa portare a casa una 40 enne al leit

C'è, c'è... Mi ha stupito leggere che della barbara se ne parlava già nelle prime pagine... Pensavo fosse arrivata da qualche anno in meno

Indietro
Alto