Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Solito mona....ma proprio mona.... te se proprio un mammao de un mammao....
Intanto sei pregato di moderare il linguaggio che io non mi sono mai espresso così con te! In secondo luogo c'è modo e modo di dire le cose! Non vado mica a dire alle ragazze "Ho letto sul forum che..." Ci sono modi e modi di dire le cose anche in modo indiretto.
Piuttosto a me non va il modo di rivolgersi a me di certi forumisti!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Ma le girl in questione sono tutto fuorche'delle sceme , puoi dire le cose in modo indiretto ma capiscono da dove arriva il succo del discorso e oltretutto il forum lo leggono pure loro quindi vedi te
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
E' vero quello che dici ma... permetti,questo è un forum che è (o era) abbastanza protetto dalle intrusioni di chi voleva solo leggere (mi sfugge il termine tecnico).
Non vado poi a riferire nel forum i fatti specifici in questione ma, anche senza far riconoscere ragazze, clienti o fatti vi assicuro che certi racconti sono assolutamente fasulli proprio perché sono per loro natura incompatibili con quanto scritto. Non posso certo sbandierare ai quattro venti le cose per soddisfare i santommaso di turno in quanto c'è anche la privacy da rispettare, ma se potessi riferire metterei a tacere qualcuno.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sidewinder, visto che devo cercare altra compagnia e che tutto sommato non mi dispiace passare da questo locale, hai indicazioni su chi approcciare in modo
di poter tornare a casa leggeri e contenti?

consiglio Giulia mora occhi azzurri
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Passato ieri sera. Più gente delle solite domeniche. Volevo puntare Lavinia e ho subito evitato una certa Laura, russa, che mi è saltata addosso appena entrato con baci sul collo e altre menate varie.....dubito poi che il privè sarebbe stato uguale.
Cmq becco Lavinia e faccio due privè....ottimo social ma per il resto deludente privè. Mooooolto casta, niente baci e rimane mezza vestita e fa veramente poco. Parla tanta, almeno è simpatica. Credo sia cosí dato che è mamma.
Però ha un fisico da urlo! Due meloni stupendi e un corpicino splendido!

carissimo le più divertenti e partecipative che ho conosciuto sono sposate, quella che è andata oltre le aspettative a fine privè mi disse di essere sposata e di avere due bambini, purtroppo nessuna di queste lavora più. ti consiglio Giulia mora occhi azzurri se c'è ancora.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Mondo
Il senso del forum è quello di informare gli altri utenti di ciò che avviene e di cosa si può trovare ( in questo caso ) nei locali.
Io ho informato in relazione a precise informazioni ricevute, e trattandosi di salute ho ritenuto doveroso informare gli utenti del forum!!
Non ho voluto ledere in alcun modo il locale e la ragazza in particolare, se i clienti si sentono di andare ..... facciano pure! Il rischio è loro!
E' noto a tutti come non si possa credere ad una parola di quello che raccontano, ma se più versioni concordano forse un briciolo di verità c'è!
E figuriamoci se in un caso del genere l'interessata non smentisce!
Qui ci sono tornato ieri sera e mi son ben guardato di stare con lei......
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Concordo pienamente, io stesso in questi ultimi tempi ho visto in questo forum informazioni inattendibili, a volte vere e proprie sparate che sono state prontamente smentite dalle ragazze.

Spiegami Profeta....come fai a verificare quello che dici....tu vai dalla girl e dici..."sai ho sentito che bla bla bla...." e Lei...sicuramente al 100x100 ti dirà.."ma nooooo ma non è vero....ma io non ho fatto o detto o faccio così, chi te lo ha detto?"... tu che gli dici? l'ho sentito in giro? ma daiiiii....il forum, i forum.. su internet, servono per dare informazioni che spesso sono frutto di esperienze personali...e secondo te, se una lappara ha inculato un cliente....e questo lo scrive quà...la tipa te lo conferma???? ti dirà di no...o ti dirà sempre quello che le fa comodo....come ha scritto il grande Satanal, quello che si scrive nel forum deve restare nel forum...e non per leccale il culo alle girls e magari avere favori...che è una tecnica bieca e meschina....già io ho ridotto di molto le info che dò...le recensioni tranne casi particolari non le faccio....e le cose le dico o di persona o in privato....per caso non hai fantasia???? non sai cosa dire quando sei in bevuta???allora l'avvocato Ghedini non è l'unico che passa ore e ore al bar con la sua bella a guardare il soffitto senza proferire parola....e insomma...
Ti sei sentito offeso per come ti ho apostrofato??? non era rivolto alla tua persona ma a come ti comporti...la solidarità va tra moschettieri....e non tra moschettieri e lappare...con le lappare...devi rispondere come ti parlano loro...a balla si risponde con balla....e casomai con quella che ritineni sincera e brava allora stai sciolto e vai tranquillo....COMUNQUE SIA...RICORDATI....QUELLO CHE VIENE SCRITTO NEL FORUM...DEVE RESTARE NEL FORUM....e te digo che noi moschettieri trevigiani quando vuoi siamo disponibili a bere una birra insieme in quel di oderzo...sotto occhio vigile di Mazinga così sei tranquillo...e fare due ciaccole....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ragazzi se posso dare la mia opinione secondo me state un po troppo sul "chi va la' " io leggendo il messaggio di profeta, per carita' non lo conosco, ma non mi era venuto di pensare "le avra' parlato del forum" e poi immaginatevi la scena, se vuoi verificare una informazione non puoi dire "l'ho letto su internet" ci fai una figura di merda e hai la credibilita' di un buffone, è chiaro che a maggior ragione lei neghera' tutto. Se dovesse capitare a me bluffando le direi "un amico fidato mi ha detto che" e vedere cosa succede. Ma come ho scritto sopra, la verita' è una impalpabile chimera...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
E per favore chiudiamo qui il discorso. Non diamo troppa importanza a certe cose, che nell'ambiente della lap-dance le balle sono all'ordine del giorno (sia delle ragazze come dei clienti).
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Passi x i clienti che raccontano balle e secondo me ci sta ma le balle che raccontano le girl sarebbe da scrivere un libro dalle pagine infinite
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Il senso del forum è quello di informare gli altri utenti di ciò che avviene e di cosa si può trovare ( in questo caso ) nei locali.
Io ho informato in relazione a precise informazioni ricevute, e trattandosi di salute ho ritenuto doveroso informare gli utenti del forum!!
Non ho voluto ledere in alcun modo il locale e la ragazza in particolare, se i clienti si sentono di andare ..... facciano pure! Il rischio è loro!
E' noto a tutti come non si possa credere ad una parola di quello che raccontano, ma se più versioni concordano forse un briciolo di verità c'è!
E figuriamoci se in un caso del genere l'interessata non smentisce!
Qui ci sono tornato ieri sera e mi son ben guardato di stare con lei......

Vedi, ci sono diversi modi per cercare di sapere come stanno le cose, uno sono i "sentito dire" l'altro sono i fatti. Nel caso di Roberta (che hai diffamato ingiustamente), lei ha portato le carte del ricovero in ospedale al proprietario (Piero), dove è scritto chiaramente che ha avuto un problema ai reni e NON l'epatite. Se hai dei dubbi, puoi chiedere a lui, è autorizzato a dirlo. Certo che se è vero che un paio di ragazze ti hanno detto quelle balle vuol dire che "l'invidia non ha limiti".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.077
Reaction score
460
Vedi, ci sono diversi modi per cercare di sapere come stanno le cose, uno sono i "sentito dire" l'altro sono i fatti. Nel caso di Roberta (che hai diffamato ingiustamente), lei ha portato le carte del ricovero in ospedale al proprietario (Piero), dove è scritto chiaramente che ha avuto un problema ai reni e NON l'epatite. Certo che se è vero che un paio di ragazze ti hanno detto quelle balle vuol dire che "l'invidia non ha limiti".

Un'altro modo per sapere le cose è quello di venire qui e leggere quello che dicono gli altri.
Visto che dal 2013 non hai trovato il tempo per presentarti, se hai tempo (e non è troppo disturbo) provvedi.
Grazie.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sinceramente non so come interpretare questo messaggio: addirittura il padrone del locale viene informato ed e' autorizzato a fornire dati clinici delle ragazze... non so se dire che la cosa era talmente sfuggita di mano che è servito arginare le chiacchiere, o che il locale è talmente serio da assicurarsi della salute delle ragazze, e qui mi verrebbe da chiedermi il perche'...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.987
Reaction score
560
Località
Treviso
Gioninox non penso proprio che il titolare del locale possa fornire i dati medici delle girl, ma stiamo scherzando? E oltretutto esiste ancora il rispetto della privacy
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
E' stata la ragazza (Roberta) visto quello che è stato detto su di lei, a portare i referti al proprietario e alle colleghe. Certe cose fanno molto male e loro non hanno molti modi per difendersi. E siccome a parole non le crede nessuno, ha portato le prove.
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
E comunque se si parla di certe malattie (epatite), prima di dirlo ai 4 venti per "sentito dire" bisognerebbe almeno chiedere all'interessata. A volte la risposta può essere convincente.
 
Commenta

gioninox

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Un'altro modo per sapere le cose è quello di venire qui e leggere quello che dicono gli altri.
Visto che dal 2013 non hai trovato il tempo per presentarti, se hai tempo (e non è troppo disturbo) provvedi.
Grazie.

Scusami Edoardo70, ma ti dovrei parlare di locali di 10 anni fa, perché é da allora che non frequento (anche se ho avuto un locale) ma mi riprometto di ritornarci al più presto, cosi potrò raccontare qualcosa.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
Gioninox non penso proprio che il titolare del locale possa fornire i dati medici delle girl, ma stiamo scherzando? E oltretutto esiste ancora il rispetto della privacy

ma siete fuori?? la privacy dove la lasciate?? è come se il nostro datore di lavoro andasse in giro a dire i cazzi tuoi!! ma comunque io credo che loro tengano alla salute sua tanto quanto noi teniamo alla nostra!!
 
Commenta
Alto