..mi raccomando! ;-)Imparate a non aggiungere niente di vostro nelle affermazioni che fate.
..mi raccomando! ;-)Imparate a non aggiungere niente di vostro nelle affermazioni che fate.
Intanto sei pregato di moderare il linguaggio che io non mi sono mai espresso così con te! In secondo luogo c'è modo e modo di dire le cose! Non vado mica a dire alle ragazze "Ho letto sul forum che..." Ci sono modi e modi di dire le cose anche in modo indiretto.Solito mona....ma proprio mona.... te se proprio un mammao de un mammao....
Sidewinder, visto che devo cercare altra compagnia e che tutto sommato non mi dispiace passare da questo locale, hai indicazioni su chi approcciare in modo
di poter tornare a casa leggeri e contenti?
Passato ieri sera. Più gente delle solite domeniche. Volevo puntare Lavinia e ho subito evitato una certa Laura, russa, che mi è saltata addosso appena entrato con baci sul collo e altre menate varie.....dubito poi che il privè sarebbe stato uguale.
Cmq becco Lavinia e faccio due privè....ottimo social ma per il resto deludente privè. Mooooolto casta, niente baci e rimane mezza vestita e fa veramente poco. Parla tanta, almeno è simpatica. Credo sia cosí dato che è mamma.
Però ha un fisico da urlo! Due meloni stupendi e un corpicino splendido!
Concordo pienamente, io stesso in questi ultimi tempi ho visto in questo forum informazioni inattendibili, a volte vere e proprie sparate che sono state prontamente smentite dalle ragazze.
...Ma come ho scritto sopra, la verita' è una impalpabile chimera...
Il senso del forum è quello di informare gli altri utenti di ciò che avviene e di cosa si può trovare ( in questo caso ) nei locali.
Io ho informato in relazione a precise informazioni ricevute, e trattandosi di salute ho ritenuto doveroso informare gli utenti del forum!!
Non ho voluto ledere in alcun modo il locale e la ragazza in particolare, se i clienti si sentono di andare ..... facciano pure! Il rischio è loro!
E' noto a tutti come non si possa credere ad una parola di quello che raccontano, ma se più versioni concordano forse un briciolo di verità c'è!
E figuriamoci se in un caso del genere l'interessata non smentisce!
Qui ci sono tornato ieri sera e mi son ben guardato di stare con lei......
Vedi, ci sono diversi modi per cercare di sapere come stanno le cose, uno sono i "sentito dire" l'altro sono i fatti. Nel caso di Roberta (che hai diffamato ingiustamente), lei ha portato le carte del ricovero in ospedale al proprietario (Piero), dove è scritto chiaramente che ha avuto un problema ai reni e NON l'epatite. Certo che se è vero che un paio di ragazze ti hanno detto quelle balle vuol dire che "l'invidia non ha limiti".
Un'altro modo per sapere le cose è quello di venire qui e leggere quello che dicono gli altri.
Visto che dal 2013 non hai trovato il tempo per presentarti, se hai tempo (e non è troppo disturbo) provvedi.
Grazie.
Gioninox non penso proprio che il titolare del locale possa fornire i dati medici delle girl, ma stiamo scherzando? E oltretutto esiste ancora il rispetto della privacy