Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Ciao ragazzi, ho frequentato altri posti ma qui non ci sono mai stato. Chi mi consigliate per un prive con la P maiuscola?
A me piacciono le formose.

Con 1 privè non combini niente, se è la prima volta, almeno 3/4. Prova con Roberta.

1,75, 3 seno naturale, castano/mora, visino da fata, gran bel culo.

Prova con Astrid, se è di buona... Se gli va di buona...
Poi raccontaci :preved:

Astrid ci ho solo parlato pochi secondi... mi sembrava carina! Dite che si puo' avere fortuna con lei?

visto che siamo in vena di scambio figurine, qualcuno sa se è possibile ottenere qualcosa dalla moretta che mi pare si chiami adriana ? la provai l'anno scorso con un prive da 10 e fu un'esperienza deludente... Pero' esteticamente è la mia preferita... tra l'altro se ne sta sempre sulle sue non viene mai a parlarti... quelle cosi sono ossi davvero duri!

Forse adesso la stiamo facendo un po troppo fuori dal vasino... almeno parliamo per metafore...

Se la conosci bene o se deve fare il fisso.....o il miracolo. Silvano non c'è più.

non so chi sia silvano, saro' stato fortunato... boh... ma mi è capitato piu volte e con ragazze diverse... forse sono un figo!! evviva!! :lool

Ma fatto cosa??? Non ti credo neanche se vedo, e non conosci Silvano? Sei un novellino?

Silvano!
Ex Forever, ex Barone Rosso ma sopratutto ex Viceversa!
E chi se lo dimentica!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto