Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Ciao ragazzi, chi di voi ha testato Adriana? Mi sembra una ragazza un po' per le sue che aspetta il suo cliente fidelizzato....sbaglio?

Adriana,come scritto un po di post precedenti, è sempre stata una sulle sue. Non ha mai fatto vedere veramente un gran interesse per nessuno. Ha qualche fidelizzato ma non credo sia molto "espansiva" nemmeno con loro. Secondo me per bere qualcosa insieme è ok.

Voci mi dicono che Miami è molto sportiva in privè...è vero? Qualcuno l'ha testata?

Per caso è la piccolina rumena tette grandi rifatte,over 30,che prima lavorava al plaza,se è lei potrebbe anche essere vero.

Il problema è che non so nemmeno che faccia abbia ? me l'ha riferito un mio amico sta cosa

Abbenon...a sto punto questa Miami potrebbe anche essere la donna delle pulizie!

beh che ci sia una ragazza di nome miami era stato detto anche qualche pagina fa, quindi direi niente donna delle pulizie ;)

Beh fatto un prive al plaza direi nella norma, poi al leit ha insistito x fare 2-3 prive, gli ho detto che ne avrei fatto uno è poi si vedrà,ciò nonostante è stato un prive coinvolgente,forse investendo..... Ma non ho approfondito

Sono stato al leitmotiv ieri sera, presenti 10-15 ragazze, livello direi buono. Ho fatto privè con roxana che si è dimostrata coinvolgente e ha fatto strip integrale

Indietro
Alto