Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

quella ceka di cui parli l'ho vista al Boys il mese scorso e ci ho fatto 2 prive', senza infamia e senza lode..magari sulla lunga distanze si scioglie un po' , ma confermo l'atteggiamento da furbetta che stuzzica per far prolungare il minutaggio, x me bocciata , nonostante confermo il gran telaio

no non parlo della famosa ingrid del boys (che è bionda e non ha tatuaggi sulla schiena)

Eh purtroppo ho chiesto informazioni perché me ne ha parlato un mio amico. Lui non fa tantissimi privé e quando li fa di solito li fa con "la famiglia delle bionde rumene", ma da quel che ho capito l'ha vista la settimana scorsa di mercoledì. Devo chiedergli se le ha visto il tatuaggio

Venerdi o sabato ci farò un giro... Roberta e miami le ho già provate. Mi consigliate altre che abbiano lo stesso stile? Al limite andrei anche in un altro locale, l'importante che possa divertirmi, anche se il locale in cui mi sono divertito di piu è questo!!!

Se non ho sbagliato persona, é passato un anno ormai, i tre privé di una sono pari ai tre privé dell'atra. Maaaaaaa ce ne sono altre?

Sono arrivate quattro ragazze nuove di cui due belle che hanno lavorato molto. Presente una ex Pepe Nero. Le solite vecvhie sempre impegnate. Presente Luna italiana da Prato. Assente Adele.

Baffo magna patate di plastica gonfiata con botulino al leit. Patate e ciliege di plastica. :lol:

Comunque al mio amico sono partiti più di 50 euro per due drink, ingresso, autostrada e 120 km a benzina. Faceva meglio a non offrire da bere e si faceva altri due locali. Io ormai sono diventato tirchio, ho tolto anche Mediaset Premium e non ho fatto Sky. Me ne andrò in bar a vedere le partite.

se una delle 2 belle si chiama lilly, sembra figa ma non è niente di speciale, sopratutto perche è ultra trentenne come accade spesso in questo locale...

Tra le ragazze arrivate c'è una thailandese che è li da circa 1 mese e poi 3 rumene. Riguardo il numero dei privè fatti dalle ragazze e la loro bellezza non saprei dirti.
Ciao.
Vario.

Non pervenuta Bimba Giulia!!!

Inoltre ieri sera non c'era tanta gente; le impegnate in privé le solite Roberta, Ingrid, Lavinia.

Tra le più privatizzate ci saranno state di sicuro Barbara e Miami oltre alle 3 citate da te.
Ciao.
Vario.

Giulia e Miami avevano dato le dimissioni forse causa fidanzato che le mantenevano. Poi invece sono tornate tutte e due! ahahahah

Indietro
Alto