LE'O - LONATO (BS)

Reaction score
1
Sono indeciso se andarci domani pomeriggio, per i singoli è sempre una mezza menata e si respira nell'aria la tensione dell'attesa ma anche fra coppie vedo un continuo girarci intorno e ognuno sulle sue.
Non si pretende nulla per carità ma fra persone piacevoli, pulite ed educate un divertimento senza troppe menate ti farebbe staccare dalla quotidianità.

Per i titolari diciamo che dopo molte volte che vado adesso li trovo anche cordiali e sinceramente la lei l'ultima volta si abbronzava fuori dalla porta e aveva dei piedi stupendi, se legge vabbeh almeno lo sa hehehehe

Commenta
Reaction score
14
due piedi stupendi vanno leccati meglio e con più piacere di una passera .. diglielo apertamente .. lei almeno apprezzerà ..

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga,
ma il posot come funziona?
si gira in accappatoio? in costume?
ci si cambi ain degli spogliatoi quindi?
accappatoio, asciugamani vengono forniti? o meglio portarseli da casa?

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga,
ma il posot come funziona?
si gira in accappatoio? in costume?
ci si cambi ain degli spogliatoi quindi?
accappatoio, asciugamani vengono forniti? o meglio portarseli da casa?

All'ingresso ti danno ciabatte e asciugamani (uno grande ed uno piccolo) , puoi chiedere anche l'accappatoio se preferisci. si lasciano gli effetti personali nell'armadietto e si prende la chiave, quindi ti danno la chiave dell'armadietto nello spogliatoio dove lasciare il tuo abbigliamento. Se vuoi (io faccio così) puoi farti una doccia prima di entrare , c'è una doccia nello spogliatoio. Una volta indossate le ciabattine, nudo e con i teli e/o accappatoio addosso entri nel club e ti fai le tue orette in relax. Tornato nello spogliatoio prendi le tue cose, riponi ciabatte, asciugamani ed eventuale accappatoio negli appositi contenitori e ritorni alla reception dove devi consegnare le chiavi dell'armadietto dello spogliatoio. Prendi le tue cose dall'armadietto cose personali in reception (la chiave è diversa , io ti consiglio di lasciarla nello spogliatorio o di portarla con te nel club...attenzione a non perdere nessuna delle due chiavi) e poi te ne vai.

Commenta
Reaction score
745
Allora....è un po' che lurkeggio su questo threat dove leggo tanti commenti positivi, soprattutto da parte di Luma (di cui non metto in dubbio la sincerità). Premetto che di privè ne ho fatti parecchi e ora mi sto dedicando con alterne soddisfazioni a questi "wellness" diurni. Il posto è sicuramente bello, con uno splendido giardino (spettacolare in notturna) e arredi nuovi e di gusto, all'interno la zona wellness è fatta molto bene e funzionale e anche la zona relax con il bar self-service non è niente male. Ora le note dolenti: dopo vari passaggi infrasettimanali, sia invernali che estivi sono arrivato alla conclusione che i singoli giocano poco rispetto all'afflusso delle coppie, in estate visto il gran caldo si gioca soprattutto alle prime luci della sera/tardo pomeriggio. Ho sempre visto un gran via vai di coppie entrare nei privè interni (a mio avviso angusti, bui e con poche possibilità di interagire con la coppia in camera) e chiudersi nei camerini. Altra note negative sono il fatto che per andare in bagno devi rientrare negli spogliatoi, inoltre il prezzo di entrata è passato in un anno da 50 a 70 euro.....alla faccia della crisi, in compenso nemmeno l'ombra di un buffet cena. Visto i 150km che mi separano da Desenzano temo che non tornerò.

Commenta
Reaction score
0
ok grazie enrike...
sto pensando di andarci sabato sera da singolo... tipo verso le 23.... è un orario giusto?
si trova movimento?

Commenta
Reaction score
1
@tattaboo: in sostanza un po quello che ho detto anche io, le coppie non mancano ma sempre più spesso giocano da sole e si rinchiudono come se fossero in un motel, certo per una coppia è meglio che andare in motel dove paghi di più e non hai i servizi del welness nè il giardino ecc. ma cosi per i singoli la cosa è riduttiva.
Non so che soluzione ci sarebbe ma con coppie che entrano per non far niente e solo per avere relax a meno soldi del motel ...... che noia.

Commenta
Reaction score
745
@tattaboo: in sostanza un po quello che ho detto anche io, le coppie non mancano ma sempre più spesso giocano da sole e si rinchiudono come se fossero in un motel, certo per una coppia è meglio che andare in motel dove paghi di più e non hai i servizi del welness nè il giardino ecc. ma cosi per i singoli la cosa è riduttiva.
Non so che soluzione ci sarebbe ma con coppie che entrano per non far niente e solo per avere relax a meno soldi del motel ...... che noia.

Una soluzione potrebbe essere quella di eliminare le stanzette completamente chiuse rendendole visibili e interagibili (per esempio con i buchi). Ho sempre trovato assurdo entrare in coppia in un privè e poi rinchiudersi per scopare.

Commenta
Reaction score
1
si esatto la soluzione potrebbe essere quella di non potersi rinchiudere ma sinceramente non sarebbe corretto perchè l'invadenza dei singoli rovinerebbe tanti giochi oppure come dici tu almeno rendere tutto visibile e quindi solo per coppie aperte al gioco almeno degli sguardi cosi se qualche singolo piace potrebbe scattare qualcosa e andare oltre.
vabbeh comunque non credo che qualcosa cambierà quindi per ora ci guadagnano le coppie di amanti che trombano comodi comodi senza andare in uno squallido motel.

Commenta
Reaction score
132
Una soluzione potrebbe essere quella di eliminare le stanzette completamente chiuse rendendole visibili e interagibili (per esempio con i buchi). Ho sempre trovato assurdo entrare in coppia in un privè e poi rinchiudersi per scopare.

Mi dispiace ma un single in un prive sa bene che non ha il divertimento garantito soprattutto in posti dispersivi come il Le'ò. Io preferisco sciegliere il single quando sono lì( non mi sono trovata nella spazzatura e modestamente sono brava a fare sesso ergo non sono per tutti) perciò spesso chiudo la porta quando vado in stanza altrimenti mi trovo in mezzo a persone che non mi piacciono per vari motivi, cosa accaduta al Mithodea( e non mi è piaciuto per nulla). Anchi altri posti come il Les femmes hanno le stanze maxi solo per copie dove i singolo possono solo guardare. Per il 70 € di tariffa trovo che sia assurdo perché la cifra precedente era già abbastanza elevata.

Commenta
Reaction score
745

Mi dispiace ma un single in un prive sa bene che non ha il divertimento garantito soprattutto in posti dispersivi come il Le'ò. Io preferisco sciegliere il single quando sono lì( non mi sono trovata nella spazzatura e modestamente sono brava a fare sesso ergo non sono per tutti) perciò spesso chiudo la porta quando vado in stanza altrimenti mi trovo in mezzo a persone che non mi piacciono per vari motivi, cosa accaduta al Mithodea( e non mi è piaciuto per nulla). Anchi altri posti come il Les femmes hanno le stanze maxi solo per copie dove i singolo possono solo guardare. Per il 70 € di tariffa trovo che sia assurdo perché la cifra precedente era già abbastanza elevata.

Frequento privè da metà anni 90 e ho sempre accettato la possibilità di andare in bianco, anzi, credo sia proprio la ricerca dell'opportunità (devo soddisfare l'istinto della caccia??:unknw:) che mi spinge ad andare. Proprio per averne frequentati parecchi ho sempre trovato più divertente per i singoli, ma anche per le coppie, i posti che non lasciavano molto spazio a stanze chiuse dove barricarsi all'inteno. Al contrario le dark room, le salette cinema, le stanze coi buchi, le stanze con le grate mi hanno sempre fatto divertire parecchio...anche quando andavo in coppia.
Anche per quello il Famme Chic l'ho sempre frequentato pochissimo e con poca soddisfazione (da singolo e in coppia)...Cmq per fortuna ognuno ha i suoi gusti se no sai che noia! :)

Commenta
Reaction score
1
Nessuna ricerca del "divertimento garantito" e massimo rispetto per tutti ma purtroppo ho avuto l'impressione che più di una coppia sfruttino un costo di ingresso per loro a buon mercato per non andare in motel dove avrebbero molte meno comodità, tanto basta guardare tutti con aria di sufficienza e poi rinchiudersi a doppia mandata nel privè.
Poi ragazzi la qualità spesso è anche scadente e per concludere qualcosa bisogna accontentarsi, cosa poco piacevole che ti fa passare la voglia ......

Commenta
Reaction score
0
Dylanit2003 non saprei consigliarti un orario...io ero frequentatore pomeridiano principalmente e qualcosa ho trovato...anche se non sempre. Concordo con i commenti sopra perché in ognuno ho trovato qualcosa che mi trova in sintonia: trovo che appartarsi in un club privè chiudendosi a chiave nella stanzetta rompa un pò la logica del Club Privè , ma occorre anche dire che essendo anche un centro relax in sostanza, il Leo's è frequentato da coppie che trovano ciò che molte strutture ( motel, piscine o centri benessere normali) non offrono come la possibilità di fare l'amore tra una sauna e l'altra.

Per me che son single non è un problema, anzi il gioco di sguardi e di cercar di capire le intenzioni delle coppie è molto stimolante! Si sà che se si va in un club normale è più facile trovare la lei di una coppia che ci sta a giocare con altri, ma qui mal che ti vada...hai un bellissimo centro wellnes a tua disposizione.

Commenta
Reaction score
0
Ho bisogno di c__onsigli, scusatemi se rispolvero questo vecchio Post, sono un ragazzo giovane circa 25 anni, volevo approcciarmi a questi club, ma ne so veramente poco, ho letto con calma tutto questo post, e ho capito molto di più di quello che già pensavo di sapere... Ho sempre frequentato l ambiente loft, dove sei sicuro di concludere, ho paura di passare una serata in cui morire dalla vergogna, a forza di girare a destra e sinistra senza sapere come comportarsi....

Qualcuno sa darmi dei c____onsigli??

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
già qualcuno è andato ultimamente?? meglio il sabato pomeriggio e fermarsi lì anche alla sera dopo cena oppure la domenica pomeriggio??

ma lasera tipo il sabato dopo un certo orario fa anche discoteca??

Commenta
Reaction score
0
già qualcuno è andato ultimamente?? meglio il sabato pomeriggio e fermarsi lì anche alla sera dopo cena oppure la domenica pomeriggio??

ma lasera tipo il sabato dopo un certo orario fa anche discoteca??

Il sabato dopo le 22e30 fa anche discoteca...ma di sabato tu da singolo puoi andare SOLO dopo le 22.30 e non di pomeriggio perchè è SOLO per coppie

In generale la domenica pomeriggio è il momento migliore, anche fin dalle 15 quando apre

Commenta
Reaction score
0
Ho bisogno di c__onsigli, scusatemi se rispolvero questo vecchio Post, sono un ragazzo giovane circa 25 anni, volevo approcciarmi a questi club, ma ne so veramente poco, ho letto con calma tutto questo post, e ho capito molto di più di quello che già pensavo di sapere... Ho sempre frequentato l ambiente loft, dove sei sicuro di concludere, ho paura di passare una serata in cui morire dalla vergogna, a forza di girare a destra e sinistra senza sapere come comportarsi....

Qualcuno sa darmi dei c____onsigli??

Siamo quasi coetanei (io 28), lo frequento da un pò ma già prima di frequentarlo ero nell'ambiente scambista indi piuttosto "preparato", capisco che la prima volta avendo fatto solo loft possa essere ardua, dovendo considerare che nei locali ci sono persone "vere" (non che le pay non siano vere...ma ci siamo capiti).
Vai la prima volta con un amico, se riesci, oppure anche da solo ma solo per ambientarti un pò, fai la sauna, il bagno turco, rilassati, fai un giro nei privè, vedi un pò come butta.....per il resto le situazioni sono imprevedibili indi non potrei dirti ora chi troverai e cosa potrà succedere, tu nel caso sii educato, osserva qualche singolo magari più grande (non maleducato però) e vedrai che basta magari solo sbirciare dalla soglia, sfiorare la donna ecc...e se il lui è d'accordo, giocherai

Commenta
Reaction score
7
Mi scuso in anticipo se magari la domanda che farò è già stata fatta,ma,cosa mi viene a costare entrare in coppia?essendo la prima volta per entrambi.

Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
Mi scuso in anticipo se magari la domanda che farò è già stata fatta,ma,cosa mi viene a costare entrare in coppia?essendo la prima volta per entrambi.

Ciao e grazie

Ciao, non lo ricordo con esattezza...ma essendo i singoli 70 + tessera 50, in coppia dovrebbe essere tipo 40 + 20 euro di tessere (10+10), comunque non andrete oltre i 70 euro tutto compreso in due

Commenta
Alto