LE'O - LONATO (BS)

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
scusate ma il giardino estivo è aperto? il venerdì pomeriggio a che ora è meglio entrare?

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno
volevo fare la mia proima visita qui con una amica ...ma di lunedì è aperto ne vale la pena ? Ciaooo
grazie per le info

Commenta
Reaction score
0
francamente è un locale nel quale non esistono giorni migliori o peggiori...a volte si è in tanti single ma ci sono coppie giocose....meglio di tanti altri locali dove le coppie se ne stanno assolutamente per i fatti propri e non ti considerano....l'unica nota negativa non mi è piaciuto il rialzo a 70 euro per l'ingresso contro i 60 euro....squallidina la cosa....

Commenta
Reaction score
1
Si 70 sono un pò pesantucci soprattutto il pomeriggio visto che c'è calma e spesso concludi alla bell'e meglio altrimenti rischi il bianco....

Se qualche cp legge il forum e vuole giocare lo dica, nessuno si tira indietro heheheh

Commenta
Reaction score
132
francamente è un locale nel quale non esistono giorni migliori o peggiori...a volte si è in tanti single ma ci sono coppie giocose....meglio di tanti altri locali dove le coppie se ne stanno assolutamente per i fatti propri e non ti considerano....l'unica nota negativa non mi è piaciuto il rialzo a 70 euro per l'ingresso contro i 60 euro....squallidina la cosa....

Allora io mi sono sempre trovata bene di mercoledì sono sempre entrata all'apertura e andata via a tarda sera, la domenica andava abbastanza bene, sabato mai più, per il rialzo del prezzo bisogna cercare di capire che loro hanno dei costi di gestione molto elevati 10€ in più alla fine non è una cosa così grave.

Commenta
Reaction score
1
Allora io mi sono sempre trovata bene di mercoledì sono sempre entrata all'apertura e andata via a tarda sera, la domenica andava bene sabato mai più, per il rialzo del prezzo bisogna cercare di capire che loro hanno dei costi di gestione abbastanza elevati 10€ in più alla fine non è una cosa così.

Si infatti sono solo 10 euro in più, non cambia la sostanza e sicuramente i costi di gestione sono elevati tra locale interno e giardino esterno tutto sempre molto curato.
Ma tu lo frequenti ancora? Magari ci siamo visti :on_the_quiet:

Scusa ma come mai il sabato no ?

Commenta
Reaction score
132
Si infatti sono solo 10 euro in più, non cambia la sostanza e sicuramente i costi di gestione sono elevati tra locale interno e giardino esterno tutto sempre molto curato.
Ma tu lo frequenti ancora? Magari ci siamo visti :on_the_quiet:

E' da un po' che non frequento molto probabilmente quest'anno non potrò andare per vari motivi di lavoro e cuore molto impegnato.

Commenta
Reaction score
0
Concordo sul discorso....locale molto bello ma sempre a bastonare i singoli...insomma ci sono dei pomeriggi che sono soldi buttati via per quanto riguarda il gioco, se poi uno pensa solo a rilassarsi od altro beh è un altro capitolo...io la vedo cosi'....anche perché la concorrenza sta giocando piu' duro e con risultati migliori....mi dicono....cambiando il concetto sul singolo...che paga sempre un po' di più ma è all inclusive...non c'e' distinzione sala disco wellness...od altro....quindi....

Commenta
Reaction score
1
@prandi ma alla fine c'eravate ieri?

Io si, ben frequentato ma purtroppo non ho avuto il tempo di giocare con calma, bella la coppia che ci ha fatti divertire nella stanza con i buchi e bella anche la coppia con la lei bionda che ci siamo presentati nell'idromassaggio.

Ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
diciamo che tra tutti i club è quello in cui sono andato più volte,. Una volta beccato bj da una tipa morettina insieme ad altri 2 , mentre una seconda volta ho trovato una singola che mi ha praticamente pedinato e poi con la quale abbiamo passato la giornata in maniera molto divertente....non l'ho più richiamata perchè troppo insistente e non proprio un chilo di donna.
Per tutto il resto resta sempre un ottimo posto anche se i titolari dovrebbero sorridere un pò di più!!

Commenta
Alto