LE'O - LONATO (BS)

Reaction score
22
Ciao a tutti, vorrei farci un giro da singolo venerdì pomeriggio, ci sarà un po' di gente?

Commenta
Reaction score
0
Non credevo di esser stato scontroso :sad: comunque mi scuso, ho fatto confusione, ho parlato dettagliatamente del Le'O nel thread relativo alla Maison di Gessate che è un locale dello stesso tipo!

Comunque visto che desideri risposte brevi, si o no non sono risposte esatte in questi casi, io son stato due volte al venerdì e di pomeriggio non è male, verso sera un pò peggio....però si sa, va a fortuna e a serata, altrimenti è troppo facile..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Ma no che non sei stato scontroso...:preved:
poi se non avevi nemmeno scritto in questo post....
comunque chiaro che va a fortuna, comunque grazie. Ora mi cerco il 3D di gessate

Commenta
Reaction score
22
Non credevo di esser stato scontroso :sad: comunque mi scuso, ho fatto confusione, ho parlato dettagliatamente del Le'O nel thread relativo alla Maison di Gessate che è un locale dello stesso tipo!

Comunque visto che desideri risposte brevi, si o no non sono risposte esatte in questi casi, io son stato due volte al venerdì e di pomeriggio non è male, verso sera un pò peggio....però si sa, va a fortuna e a serata, altrimenti è troppo facile..
Letto ora il tuo post, mi pare di capire che il locale si anima verso le 19,00 io invece avevo un paio d'ore libere nel primo pomeriggio. Forse è meglio se mi faccio una normale sauna e dopo vado da un'amica fidata.
grazie

Commenta
Reaction score
0
Io vorrei andare il pomeriggio a fare la sauna ma l'accesso alla zona Wellness quanto costa???

Commenta
Reaction score
0
Io vorrei andare il pomeriggio a fare la sauna ma l'accesso alla zona Wellness quanto costa???

Non c'è costo e costo...costa sempre 60€ (+ 50 di tessera se è la prima volta), che tu voglia solo fare la sauna o qualunque altra cosa

Per chi chiede info sull'"attività", ci sono stato anche ieri per pasquetta...ed è andata alla grande :)

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti frequento il le'o insieme ad altri centri naturisti e il genere di locale mi sa che piace molto, entro da single anche se mi sa che sono messo alla ricerca (ardua) di un'amica per fare cp e divertirsi di più.
Oggi ci vado e mi piacerebbe rimane in contatto con chi chi va al le'o per continuare a scambiarsi opinioni e magari organizzarsi negli incontri. Ah dimenticavo il locale p me è promosso al 100%

Ciao

Commenta
Reaction score
1
ragazzi se qualcuno viene in settimana io probabilmente ci sono, sempre nel pomeriggio, e se qualche coppia vuole organizzare un giochino ci diamo dei suggerimenti e proviamo a riconoscerci quando siamo dentro.
poi una volta capito ognuno decide quello che vuole fare... anche mandarsi a quel paese ehehheh scherzavo !!!

ah dimenticavo sono single anche se sono in cerca di un'amica per provare in coppia.

Commenta
Reaction score
1
Bel pomeriggio e belle coppie ma...... giocavano da sole. Eppure i single non eravamo niente male ehehe vabbeh sarà per la prossima volta.

Commenta
Reaction score
0
mi piacerebbe andarci giovedì nel pomeriggio ... purtroppo sono solo ..... avete news in merito se ne vale la pena andarci ?

Commenta
Reaction score
14
car al me prandimauro ..
a gh'è anc'al dìt ch'l'è mei averagh il braghi roti in dal cul piutost che al cul rot in dal braghi ..:sarcastic_hand: però cme sempar la va a gust ..

Commenta
Reaction score
1
Se vuoi sapere se il giovedi è meglio o peggio degli altri giorni ti risponderei boohhhhhh???? Tutto casuale, alcuni pomeriggi con coppie arrivate tardi ma decisamente in cerca di single mentre altri pomeriggi con anche 5/6 coppie ma tutti letteralmente in bianco dal più brutto al più bello (io ovviamente sono tra i belli hahhahhaha).
Parlo di coppie perchè di singole da sole senza compagno ne ho viste forse due in un anno ....... avranno paura?? Nessuno morde .....

Commenta
Alto