LE'O - LONATO (BS)

Non credevo di esser stato scontroso :sad: comunque mi scuso, ho fatto confusione, ho parlato dettagliatamente del Le'O nel thread relativo alla Maison di Gessate che è un locale dello stesso tipo!

Comunque visto che desideri risposte brevi, si o no non sono risposte esatte in questi casi, io son stato due volte al venerdì e di pomeriggio non è male, verso sera un pò peggio....però si sa, va a fortuna e a serata, altrimenti è troppo facile..

Ultima modifica:
Ma no che non sei stato scontroso...:preved:
poi se non avevi nemmeno scritto in questo post....
comunque chiaro che va a fortuna, comunque grazie. Ora mi cerco il 3D di gessate

Non credevo di esser stato scontroso :sad: comunque mi scuso, ho fatto confusione, ho parlato dettagliatamente del Le'O nel thread relativo alla Maison di Gessate che è un locale dello stesso tipo!

Comunque visto che desideri risposte brevi, si o no non sono risposte esatte in questi casi, io son stato due volte al venerdì e di pomeriggio non è male, verso sera un pò peggio....però si sa, va a fortuna e a serata, altrimenti è troppo facile..
Letto ora il tuo post, mi pare di capire che il locale si anima verso le 19,00 io invece avevo un paio d'ore libere nel primo pomeriggio. Forse è meglio se mi faccio una normale sauna e dopo vado da un'amica fidata.
grazie

Io vorrei andare il pomeriggio a fare la sauna ma l'accesso alla zona Wellness quanto costa???

Non c'è costo e costo...costa sempre 60€ (+ 50 di tessera se è la prima volta), che tu voglia solo fare la sauna o qualunque altra cosa

Per chi chiede info sull'"attività", ci sono stato anche ieri per pasquetta...ed è andata alla grande :)

Ciao a tutti frequento il le'o insieme ad altri centri naturisti e il genere di locale mi sa che piace molto, entro da single anche se mi sa che sono messo alla ricerca (ardua) di un'amica per fare cp e divertirsi di più.
Oggi ci vado e mi piacerebbe rimane in contatto con chi chi va al le'o per continuare a scambiarsi opinioni e magari organizzarsi negli incontri. Ah dimenticavo il locale p me è promosso al 100%

Ciao

ragazzi se qualcuno viene in settimana io probabilmente ci sono, sempre nel pomeriggio, e se qualche coppia vuole organizzare un giochino ci diamo dei suggerimenti e proviamo a riconoscerci quando siamo dentro.
poi una volta capito ognuno decide quello che vuole fare... anche mandarsi a quel paese ehehheh scherzavo !!!

ah dimenticavo sono single anche se sono in cerca di un'amica per provare in coppia.

mi piacerebbe andarci giovedì nel pomeriggio ... purtroppo sono solo ..... avete news in merito se ne vale la pena andarci ?

car al me prandimauro ..
a gh'è anc'al dìt ch'l'è mei averagh il braghi roti in dal cul piutost che al cul rot in dal braghi ..:sarcastic_hand: però cme sempar la va a gust ..

Se vuoi sapere se il giovedi è meglio o peggio degli altri giorni ti risponderei boohhhhhh???? Tutto casuale, alcuni pomeriggi con coppie arrivate tardi ma decisamente in cerca di single mentre altri pomeriggi con anche 5/6 coppie ma tutti letteralmente in bianco dal più brutto al più bello (io ovviamente sono tra i belli hahhahhaha).
Parlo di coppie perchè di singole da sole senza compagno ne ho viste forse due in un anno ....... avranno paura?? Nessuno morde .....

Indietro
Alto