- Reaction score
- 22
Ciao a tutti, vorrei farci un giro da singolo venerdì pomeriggio, ci sarà un po' di gente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Letto ora il tuo post, mi pare di capire che il locale si anima verso le 19,00 io invece avevo un paio d'ore libere nel primo pomeriggio. Forse è meglio se mi faccio una normale sauna e dopo vado da un'amica fidata.Non credevo di esser stato scontrosocomunque mi scuso, ho fatto confusione, ho parlato dettagliatamente del Le'O nel thread relativo alla Maison di Gessate che è un locale dello stesso tipo!
Comunque visto che desideri risposte brevi, si o no non sono risposte esatte in questi casi, io son stato due volte al venerdì e di pomeriggio non è male, verso sera un pò peggio....però si sa, va a fortuna e a serata, altrimenti è troppo facile..
Io vorrei andare il pomeriggio a fare la sauna ma l'accesso alla zona Wellness quanto costa???
Non c'è costo e costo...costa sempre 60€ (+ 50 di tessera se è la prima volta), che tu voglia solo fare la sauna o qualunque altra cosa
Per chi chiede info sull'"attività", ci sono stato anche ieri per pasquetta...ed è andata alla grande![]()
car al me prandimauro ..
a gh'è anc'al dìt ch'l'è mei averagh il braghi roti in dal cul piutost che al cul rot in dal braghi ..:sarcastic_hand: però cme sempar la va a gust ..