- Reaction score
- 22
Letto ora il tuo post, mi pare di capire che il locale si anima verso le 19,00 io invece avevo un paio d'ore libere nel primo pomeriggio. Forse è meglio se mi faccio una normale sauna e dopo vado da un'amica fidata.Non credevo di esser stato scontroso comunque mi scuso, ho fatto confusione, ho parlato dettagliatamente del Le'O nel thread relativo alla Maison di Gessate che è un locale dello stesso tipo!
Comunque visto che desideri risposte brevi, si o no non sono risposte esatte in questi casi, io son stato due volte al venerdì e di pomeriggio non è male, verso sera un pò peggio....però si sa, va a fortuna e a serata, altrimenti è troppo facile..
Io vorrei andare il pomeriggio a fare la sauna ma l'accesso alla zona Wellness quanto costa???
Non c'è costo e costo...costa sempre 60€ (+ 50 di tessera se è la prima volta), che tu voglia solo fare la sauna o qualunque altra cosa
Per chi chiede info sull'"attività", ci sono stato anche ieri per pasquetta...ed è andata alla grande
car al me prandimauro ..
a gh'è anc'al dìt ch'l'è mei averagh il braghi roti in dal cul piutost che al cul rot in dal braghi ..:sarcastic_hand: però cme sempar la va a gust ..