LE'O - LONATO (BS)

Reaction score
6
sono tornato in visita al LEO di Lonato,
era da un po che volevo provare la DOMENICA (dato che ogni volta che vado qualcuno mi dice sempre che "oggi e una giornata sfortunata...non c'è nessuna...non gioca nessuno "Ovviamente anche di domenica (strapiena per inciso), trovo il malcapitato che dice che è il giorno sfigato Io non credo ai giorni sfortunati, tanto piu che trovo il prezzo di 60 dobloni piu che corretto, il servizio buono ed il posto rilassante oltre che pieno di gran belle coppie....

Passato un ottimo pomeriggio rilassato, senza nessun approccio particolare, aspettavo una occasione da una coppia che avevo notato e che si erano gia divertiti parecchio... (in realta avevo notato anche una altra coppia che mi invogliava che pero non ho visto molto giocosa)Lei davvero molto sensuale, mora con lunghi capelli e sinuosa....purtroppo una volta avvicinati in zona privee perdo il mio treno per l'arrivo di un altra bellissima coppia (lui nero sui 20 anni BELLISSIMO, lei sui 40 gran bella donna con seno rifatto), percui mi godo lo spettacolo senza importunarli mentre un orda di di assetati barcollava come zombie a 2 cm da loro (un po triste a dire il vero).

Ad ogni modo mi rilasso ancora tra idro e zona relax e sauna, finche non me li ritrovo un paio d'ore dopo a portata di mano Non aspettando altro non mi faccio scappare l'occasione, lei è davvero incredibile, sia come modi sia come carica senso/sessu/ale e ci siamo dati baci carichi di erotismo... insaziabile da perderci la testa per ore e ore

P.s. Ovviamente appena finito di giocare con loro mi accalappiano in zona privee l'altra coppia che mi aveva colpito (perche tanto piove sempre sul bagnato), solo che ovviamente ero appena venuto 2 volte ....percui mi sono dedicato oral/manualmente al godimento di lei che ho scoperto in breve essere capace di uno squirting GRANDIOSO e interminabile mai visto in vita mia, schizzi densi e mugolii che hanno richiamato schiere di fans.... mi spiace solo che perquanto fossi preso bene ero appena venuto e lei potrebbe aver pensato che non mi fosse piaciuta particolarmente, invece è STATA DAVVERO GRANDIOSA, LO SQUIRTING PIU COLOSSALE DELLA MIA VITA !

Alla prossima Leo

N.B. purtroppo la simpatia della gestione non è compresa nel prezzo, peccato perche invece la professioanalità è alta nella gestione. ma mi chiedo...è cosi costoso un sorriso o fare solo finta di essere cordiali?Ttraveller

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
è un ottima tattica parlare ottimamente del locale e guarda caso male dei gestori che però sono professionali....sia chiaro non metto in dubbio il racconto ma a me riferiscono sempre che è stato un giorno sfigato....e soprattutto ricordatevi se andate la prima volta non spendete 60 dobloni ma 110 c'e' la tessera...

Commenta
Reaction score
6
non capisco la risposta, ottima tattica? se vuoi dire qualcosa dilla....se non vuoi dire nulla hai modi piu eleganti per farlo...o mi spieghi oppure non posso risponderti...

scusa ma mi sento scemo

cmq anche a me dentro c'è sempre qualcuno che mi idce che è il giorno sfigato....ma alla fine il livello è quello... CONCORDO

Non mi ricordo la tessere quanto costasse...

Se hai altri posti migliori posta delle rece, perche io sono MOOOLTO aperto alle novità

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, visitato l'ultima domenica di febbraio al pomeriggio. Arrivo alle 16 e 30 dopo aver contattato il locale al telefono perchè, non pratico della zona, mi ero perso tra le varie zone commerciali. Comunque entro, pago l'ingresso e la tessera e, visto che gli armadietti per i single sono esauriti, i titolari mi tengono i vestiti nel guardaroba dietro la cassa. Prima di parlare del locale esprimo un parere sulla gentilezza dei titolari. Con me non sono stati nè gentili, nè cafoni. Mi hanno dato le info adeguate senza battere ciglio o aggrottare le ciglia...in sostanza, che problema c'è se non ti leccano il culo? Nella mia breve carriera di singolo nei priveé ho trovato sicuramente titolari più sorridenti, ma mi chiedo: che cosa cambia? zero. Il locale è piacevole e ben organizzato. La zona priveé non è il massimo... Piccola e concede poco al voyerismo. Il pome è passato bene tra saune, bagni turchi e idro. Qualche puntata nel privè e zona relax. Personalmente non era mia intenzione svuotare e non ho trovato situazioni che mi hanno eroticamente ispirato, ma è stata una mia scelta. Sono passate almeno una trentina di coppie, singoli almeno 15. Coppie di tutti i tipi, giovani ma anche qualche granny in "calore" che si faceva spupazzare nei corridoi. Io mi ero portato l'accappatoio e avevo i condom pronti all'occorrenza nella tasca, ma mi chiedo: dono li tengono i condom gli altri single che hanno solo gli asciugamani? non ho visto distributori, se qualcuno vuole chiarirmi questa curiosità... anche perchè non ho visto singoli trombare ma solo contatti orali o manuali....personalmente tornerò a breve nelle domeniche in cui la noia la farebbe da padrone. Il costo dell'ingresso è molto onesto.
Aurevoir

Commenta
Reaction score
15
accoglienza freddissima,locale strapieno,due accappatoi rubati, privee impenetrabili,eros zero. A mai più

Commenta
Reaction score
0
Mi rivolgo a tutti ma specialmente ad AlbaChiara che mi sembra esperta.
Domani sera ci vado con la mia morosetta. Ci andiamo per provare l'area disco. Sarebbe la prima volta.
Qualche consiglio? Ci piacerebbe conoscere qualche coppia disponibile. Come ci si comporta? E' un mondo tutto nuovo per me e per la mia lei.

Commenta
Reaction score
45
Mi spiace di rispondere solo ora ma sono una pessima utente e una ragazzaccia. Che dire? Bisogna essere scambisti e provare il brivido strano del prestare la tua compagna ad un altro, finchè vuoi tu, dopodiche... la riprendi tra le tue braccia ed è come la prima volta. Ma lei è disposta a fidarsi completamente di te? Tu sei garante per lei, tu fai stoppare il rapporto quando diventa violento o si baciano, lei in quel momento è il tuo gioiello assoluto. Ma siete certi che la vosta coppia potrà giocare attenuando l'urto?
With love Alba

Commenta
Reaction score
0
Ciao Alba, grazie per la risposta.
Poi alla fine ci siamo andati. Mmmmm.......che dire.......l'esperienza è stata positiva. Abbiamo ballato in pista, c'era un clima gioviale. Poi la pista si è svuotata e tutti sono andati nei privè. C'erano moltissimi singoli che guardavano coppie scopare all'interno del privè. In quel momento noi ci sentivamo "osservatori" perchè non sapevamo proprio come comportarci. Diciamo che io personalmente mi vergognavo un pò nel fare il voyer..... Comunque i gusti sono gusti.
Poi siamo tornati nella zona disco e lì abbiamo capito che bastava stare in piedi appoggiati ai divanetti della zona bar per conoscere altre coppie. Ci sentivamo sempre psicologicamente "osservatori" e quindi non abbiamo conosciuto nessuna delle coppie che si erano avvicinate a noi. Presumo che quello sia comunque il posto e il momento per fare conoscenza giusto? Quello che mi chiedo è come si può passare dalla semplice chiaccherata a 4 al vero e proprio scambio (o quartetto per chi preferisce). Cioè ad un certo punto si fa la domanda esplicita? Mah.....

Ad ogni modo l'ambiente mi aveva eccitato e, sentendomi sempre osservatore, ho chiesto alla mia lei di tornare a casa perchè volevo averla subito.

Poi, tornando sui discorsi, abbiamo constatato che le occasioni ci sarebbero state solo che in quel momento non eravamo predisposti. Ci piacciono le coppie giovani (o almeno lei deve essere giovane). Tu puoi consigliarci posti analoghi che però funzionano anche durante la settimana (es. mer e gio) e non solo il ven e sab come il Le'ò?

Intanto grazie e a risentirci.

Commenta
Reaction score
45
Ciao, guarda mi sembra strano che vi sentiate osservati, quello è un ambiente in cui tutti sono liberi di esprimersi. Come si passa dal parlare al privè? Dicendo "vi va di giocare con noi?", solitamente le coppie scambiste sono molto cortesi e se declinano lo faranno in modo moooooooolto elegante. Ti consiglio il kristal a Vicenza, fantastico!!!!!!!

Commenta
Reaction score
22
Ciao, guarda mi sembra strano che vi sentiate osservati, quello è un ambiente in cui tutti sono liberi di esprimersi. Come si passa dal parlare al privè? Dicendo "vi va di giocare con noi?", solitamente le coppie scambiste sono molto cortesi e se declinano lo faranno in modo moooooooolto elegante. Ti consiglio il kristal a Vicenza, fantastico!!!!!!!

Grazie anche da parte mia alba Alba, sei stata esaustivissima.

Kristal anche durante la settimana? Oppure anche quello solo il ven e sab?
:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Solitamente i club vanno alla grande i fine settimana, quando tutti sono rilassati, tranquilli, si esce per "mangiare una pizza".....

Commenta
Reaction score
132
Dopo una deludente serata ad un'altro locale non mi sono persa d'animo e ho fatto un pò di ricerche e telefonate( alcune veramenti imbarazzanti dalla mancata professionalità al telefono ma va bene così posti tagliati dalla mia wish list), alla fine abbiamo trovato Le'o il costo è relativamente più elevato ma è giustificato dalla bellezza e pulizia dei locali, il giardino estivo(molto bello), professionalità del desk e soprattutto qualità della frequentazione molte belle coppie( per la giornata erano in tanti) e il giusto numero di single che sanno stare a loro posto. Mi sono divertita molto e abbiamo conosciuto una coppia veramente piacevole, essere a lettone e sentirmi un covo di serpenti con i nostri corpi che si toccavano, i baci, acarezzare il seno morbido di lei e baciarlo avere i 2 falli per giocare e suchiare a dovere, essere penetrata da uno mentre succhiavo l'altro con lei che mi acarezzava è stato veramente superlativo, amplesso indimenticabile( peccato per la schiena del mio cavallino dallo spasmo è scapato un bel graffio).
Spero di ritornare presto sta diventando una alternativa molto valida(rapporto qualità/ prezzo/location /mailagine vera) :girl_dance:rispestto alle pay(anche se le ultime 3 Anna Paola trans, Stella trans e Juno:w00tmesalia: mi sono fatte andare a mille giri sono professioniste al 100% senza che te ne accorga, da fare e rifare, soldi veramente ben spesi).
Alle mie prossime avventure.
Baci dove volete voi :kiss:

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
non ho capito.. dentro ci sono delle pay pagate dal locale x fare divertire i singoli?

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
ah ekko cmq sò di certi club (poko seri) ke lo fanno x invogliare i singoli...

Commenta
Alto