LE'O - LONATO (BS)

Reaction score
1.326
bellolungo ha scritto:
il bello dei privee e' che nn c'e' niente di scontato....
buona fortuna

Concordo in pieno e non solo x quanto riguarda privee ma anke x massaggi, locali, loft ecc ecc. Ke noia andare a "botta sicura" :bye:

Commenta
Reaction score
0
Da info ricevute, il tutto costa la prima volta qualcosa in più di due v.u. perchè c'e' il tesseramento federsex, il rischio ad andare presto è che si trovi dentro la solita coppia e ci siamo 5/6 singoli, altro discorso se si ragiona per la disco e la serata dove dicono essere molto popolato....ma c'e' anche una leggera differenza di prezzo....altro non so dirvi perchè riferito...

Commenta
Reaction score
0
Essendo novizio mi presento come appassionato 36 enne emilano assiduo frequentatore di questi locali un po in tutto il nord-italia.
Sono andato al "L'eo" domenica 29 e il locale è molto bello ampio, pulito e ben gestito (parlo naturalmente della zona benessere). sicuramente un relax di qualità è garantito. Unica "pecca " della struttura se vogliamo essere davvero spaccacapello è l'assenza di servizi igienici all'interno dell' area benessere. ( per una pisciatina si deve ripercorrere il corridoio fino allo spogliatoio all' entrata a lato della reception) Per il resto locale davvero promosso. Esperienza da ripetere alla grande :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
6
x alfazioso75:

a parte la gestione come è andata a livello di incontri, ti sei divertito? gente disponibile? molte coppie?

dai sbottonati un po

Commenta
Reaction score
0
ttraveller ha scritto:
x alfazioso75:

a parte la gestione come è andata a livello di incontri, ti sei divertito? gente disponibile? molte coppie?

dai sbottonati un po
....... e soprattutto , per un single all' esordio, quant' è il danno ? dai precedenti messaggi non è che ci abbia capito molto.
grazie .....

Commenta
Reaction score
22
Vorrei andare al LE'O con una mia amica.

Domande:
1) Qual'è il giorno migliore per trovare coppie?
2) le coppie sono giovani?
3) bisogna avere dotazione da piscina, costume, ciabatte, accappatoio etc... o trovi tutto là?

Vorremmo provare questa nuova esperienza e quindi le stesse domande valgono per qualsiasi altro privè in zona brescia e veneto.

Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
4
1)Tante coppie la domenica pomeriggio (forse troppe)
2)a volte si e avolte meno ma max 50
3)la zona è natur,dunque niente costume,puoi portare tue ciabatte e accapp. (consigliato)oppure ti danno teli e ciabatte.

Commenta
Reaction score
22
Grazie Bellolungo sei stato esaustivissimo.

Vorremmo andarci una sera infrasettimanale tipo giov o merc. Per impegni suoi di lei possiamo arrivare verso le 11. Pensi che potremmo trovare coppie interessanti? (I singoli non ci interessano)

Commenta
Reaction score
4
a quell'ora di mercole o giove troverai poco,devi andare di pomeriggio oppure venerdi o sabato

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma ho avuto poco tempo per aprire il forum nell'ultimo periodo!! Sono tornato saato 18 e non devo altro che confermare l'ottima impressione della prec. rece. Sono arrivato in serata al centro benessere e su proposta della gentile "morettona" al check-in ho pagato doppia quota (drinkfree) per farmi anche la serata alla disco (carnival party :on_the_quiet: ). Dopo essermi ben rilassato (zona benessere abbastanza piena ma con coppie logicamente "rilassate") rientro negli spogliatoi alle 22 con uno O-O) Chiedo alla sopracitata "morettona" se possibile uscire per una pizza e rientrare ad orario più consono per affrontare la pista da ballo, avuta la sua max disponibilità rientro alle 24 e ritrovo il locale con parecchie coppie. Serata protrattasi in modo assai divertente fuori e dentro dalla zona privè. Giocato a Pluto e intrappolato dolcissima Topolina a fine serata. Sperando di essere stato suficentemente esaustivo, chiedo venia per il tempo trascorso. Un saluto e un ringraziamento a tutti

Commenta
Reaction score
1.326
Grazie a te alfa x l'aggiornamento, un girettino la settimana prox almeno nel centro devo e voglio farlo poi vi saprò dire.

Commenta
Reaction score
0
buonasera a tutti, volevo chiedere una info a riguardo del rate del Le'o club...l'entrata è di 60 rose per i singoli,cosa a me non chiara: bisogna inoltre pagare la tessera di iscrizione annuale che equivale a ??? e registrarsi con documento d'identità????grazie in anticipo a chi risponderà...

Commenta
Reaction score
0
60Kmh per zona benessere. +60kmh per "optional" zona disco serata: tot. 120 kmh (Più chiaro di cosi non riesco....)

In ogni club privè è rigorosamente d'obbligo tesserarsi annualmente, la tessera in questione sinceramente non ricordo a quanto ammonti ma non una cifra astronomica (credo e sottolineo credo max 30kgm

Ultima modifica:
Commenta
Alto