LE'O - LONATO (BS)

Reaction score
25
io ci sono stato a dicembre 2011 una volta di giovedì pomeriggio e mi e' parso un bel locale e anche ben frequentato
ma purtroppo era la prima volta ed ero un po' spaesato
mi sono ripromesso di tornarci in compagnia ma ad oggi la mia ricerca di una ragazza che mi accompagna e' stata poco profiqua

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti io sarei interessato a incontrare singole o coppie zona lonato o salò chi mi consiglia?

Commenta
Reaction score
132
Come pensavo la domenica e' stata ottima, giusta quantità tra single e coppie come al solito(anche se questa volta non sono andata per le coppie ma per tanti maschi alcuni bravi altri no molto), ambiente curato come sempre. Vediamo come sarà il prossimo prive della settimana...

Commenta
Reaction score
14
ciao luma .. chissà che tu non abbia finalmente incontrato e fatto felice qualcuno dei torelli che bazzicano questo forum ..:man_in_love:

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Sono un single, mi sapete dire se di mercoledi' pom si puo' trovare qualcosa di interessante. A me interessano le donne e mi piacerebbe molto capitare con Luma ma forse questo e' troppo e mi accontento di quello che passa il convento. Mi sapete dire, sempre di pom. l'ora più indicata x fare conoscenze? sempre di merc pom. grazie

Commenta
Reaction score
132
Non sono mai stata di mercoledì e comunque la cosa bella di questi locali e' andare a stare in un ambiente rilassato se poi di capitano le giuste persone per giocare meglio, andare per ad ogni costo può diventare un buco nell'acqua. Prova ad andare magari qualcosa di interessante lo trovi...

Commenta
Reaction score
0
Non sono mai stata di mercoledì e comunque la cosa bella di questi locali e' andare a stare in un ambiente rilassato se poi di capitano le giuste persone per giocare meglio, andare per ad ogni costo può diventare un buco nell'acqua. Prova ad andare magari qualcosa di interessante lo trovi...
cosi a titolo informativo che e' fuori dalla discussione ma tu sei luma quella super transgnocca che ha annunci su bakeca?

Commenta
Reaction score
132
Dopo fastidiosi problemi a causa treni ho deciso di andare a rilassarmi, la giornata per sole coppie non fa per me non faccio parte dei soliti giri e non ho pazienza per fare socializazione li comunque abbiamo conosciuto una bella coppia nella zona naturista( lei era veramente buona :w00tmesalia:), abbiamo continuato con la disco che all'inizio pareva un ballo di fine liceo poi la serata si è intipiedita un po'( un po' triste per i miei canoni e non così trasgressiva come mi aspettavo). Li la cosa diventa molto divertente nel priveè abbiamo trovato un pseudofusto che sembrava sparasse chissà qualle cartucia e alla fine è stato più veloce di Speed Gonzalez( ho provato molto imbarazzo per lui mai trovato uno così veloce) e la cosa mi ha fatto riffletere ma questi pensieri li tengo per me, sarei molto cattiva e poco garbata nei suoi confronti anche se non è stato l'unico imbranato trovato li questa settimana( forse devono fare un po' di pratica dell'altocontrollo in più lasciando stare un po' il fisico uniltilmente lavorato in palestra, i più complicati erano così), siccome non sono rimasta contenta ed era la mia ultima notte di libertà questo mese alle 03.00 di notte ho deciso di trovare una certa Tamara che verrà recensita adeguatamente nella sezione trans. Direi che la settimana dei giochi mi è andata molto bene (credo 22 poney e una bella pulledra non è male direi) e i miei compagni fissi di marachelle ci sono dimonstrati al di sopra delle mie aspettative persone bellissime che rimarrano sempre nel mio cuori condividere i piecere con loro è una cosa veramente molto speciale spero di andare avante con la amicizia così.

Commenta
Reaction score
0
Non frequento il locale, ma ci abito a pochi km,mi sa che in questi giorni di ferie una scappata la faccio pure io giusto per vedere l'ambiente,sono single normale ed una durata nella norma ,ovviamente dipende anche dalla situazione ;-)
Mai stato in questo genere di locali................chissa i risultati

Commenta
Reaction score
27
Dopo fastidiosi problemi a causa treni ho deciso di andare a rilassarmi, la giornata per sole coppie non fa per me non faccio parte dei soliti giri e non ho pazienza per fare socializazione li comunque abbiamo conosciuto una bella coppia nella zona naturista( lei era veramente buona :w00tmesalia:), abbiamo continuato con la disco che all'inizio pareva un ballo di fine liceo poi la serata si è intipiedita un po'( un po' triste per i miei canoni e non così trasgressiva come mi aspettavo). Li la cosa diventa molto divertente nel priveè abbiamo trovato un pseudofusto che sembrava sparasse chissà qualle cartucia e alla fine è stato più veloce di Speed Gonzalez( ho provato molto imbarazzo per lui mai trovato uno così veloce) e la cosa mi ha fatto riffletere ma questi pensieri li tengo per me, sarei molto cattiva e poco garbata nei suoi confronti anche se non è stato l'unico imbranato trovato li questa settimana( forse devono fare un po' di pratica dell'altocontrollo in più lasciando stare un po' il fisico uniltilmente lavorato in palestra, i più complicati erano così), siccome non sono rimasta contenta ed era la mia ultima notte di libertà questo mese alle 03.00 di notte ho deciso di trovare una certa Tamara che verrà recensita adeguatamente nella sezione trans. Direi che la settimana dei giochi mi è andata molto bene (credo 22 poney e una bella pulledra non è male direi) e i miei compagni fissi di marachelle ci sono dimonstrati al di sopra delle mie aspettative persone bellissime che rimarrano sempre nel mio cuori condividere i piecere con loro è una cosa veramente molto speciale spero di andare avante con la amicizia così.

Ciao luma ti ho appena scoperto sul forum...ma devo dire che leggerti è un vero piacere...io abito in un paese vicino al LE'O ma non ci sono mai andato...leggendoti però mi hai fatto venire voglia di andarci. il prossimo weekend pensi di andarci? mi piacerebbe andarci quando ci sei anche tu...cosi ti potrei conoscere e poi mi potresti spiegare bene come funziona il LE'O...baci da blackdick :)

Commenta
Reaction score
132
Non so mai qd vado decido sempre all'ultimo momento e comunque prendere appuntamenti via forum è contro il regolamento.
Basta andare fare la tessera e pagare l'ingresso, rispettare il regolamento del locale e le persone che lo frequentano
( cosa che credo valga per tutti i posti) alla fine non è così complicato.

Commenta
Reaction score
3
credo che le rece di Luma siano veramente particolari...come particolare la è lei senz'altro...questo è uno dei motivi per cui in molti sul forum la apprezziamo e che MOLTO invidiamo i fortunati che le sono vicini.

Commenta
Reaction score
132
Non faccio nulla di che scrivo e basta ad alcuni piace e ad altri no.
Fortuna che non posso piacere a tutti!

Commenta
Reaction score
14
provo a giocare a ping pong con la simpatica e inarrivabile luma: e invece quelli che non sono lontano lontano?:party:

Commenta
Alto