Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ci sono stato la settimana scorsa, il locale lo trovo bello.Ho privatizzato una moretta e ne è valsa la pena..Da quel che sono riuscito a vedere ci sono diversi bei telai che girano!!Poi dipende dai gusti..Attenzione alle consumazioni che non sono proprio economiche..

Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Si beh oltre ad avermelo detto lei lo immaginavo che non fosse nostrana.Tanus tu la sai lunga, dai racconta..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusate ma perche le consumazioni quanto costano? ieri pensavo di essere nel thread del leitmotiv e non avevo chiesto :D

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh insomma prezzi come al Boys.. e forse anche Leit motiv, anzi no lì ingresso 10 euro mi pare

Commenta
Reaction score
12
Ah può darsi, non ho cronometrato l'unica volta che l'ho fatto, sono sempre andato direttamente in privè...

Commenta
Reaction score
0
Passato a dare un'occhiatina.... Non male, ma neanche troppo bene!
la qualitá delle girls é mediamente buona, ma sono un pó pochine in quantitá. Icosti delle consumazioni sono quelli scritti sopra, cioé cari, anche se per la verità non sono fiscali con il tempo del drink.
Ho privettato una di cui non ricordo neanche il nome,( bella cmq), ci sarebbe stata per un incontro in esterna ma a cifre assurde, ho ovviamente declinato l'offerta.
Ah, ho incontrato la milf ungherese, Bernadet credo, che era all EU
Serata cmq piacevole, se fosse più vicino frequenterei più spesso,
Ma far parecchia strada,non vale la pena.

Commenta
Reaction score
2
Lo frequentavo anni fa c'era una ragazza bellissima di nome Olimpia mi sembra
rumena mi hanno detto sposata con il gestore è vero sapete che fa ancora la ballerina li?
Poi una ragazza di nome katy della Cechia la più porca e spudorata gran fisico ti faceva
impazzire in privato la conoscete penso che sia andata via grazie

Commenta
Reaction score
2
Olimpia accasatasi con il titolare e ormai mamma,ha lasciato definitivamente la pedana da moltissimi anni.
Pensa che fui uno degli ultimi a fare privè con lei ed era giá incinta di poche settimane.Naturalmente lo venni a sapere dopo.Bella e simpatica ma mezzo missile.
Katy non ricordo chi fosse.
Io del Les Folies ho sempre in mente la Lola,la migliore in assoluto di tutti i tempi e di tutti i locali di lapdance da me frequentati.Ah che nostalgia.... :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
CHISSA' come mai una incinta del titolare era un mezzo missile... hihihi

Commenta
Reaction score
2
Infatti!....ma ste cose si sono venute a sapere dopo!
Comunque lei faceva privè con i clienti mentre era incinta e con il fidanzato/titolare che,terminato il tempo,la veniva a chiamare!Le stavo mangiato le tette varie volte nel momento in cui lui tirava la tendina e diceva..."Olimpia...privè finito....Ragazzo vuoi continuare?" Ahahahahahah
......Se ci penso sono cose raccapriccianti....

" Ho visto cose che voi umani...." :)

Commenta
Reaction score
84
Infatti!....ma ste cose si sono venute a sapere dopo!
Comunque lei faceva privè con i clienti mentre era incinta e con il fidanzato/titolare che,terminato il tempo,la veniva a chiamare!Le stavo mangiato le tette varie volte nel momento in cui lui tirava la tendina e diceva..."Olimpia...privè finito....Ragazzo vuoi continuare?" Ahahahahahah
......Se ci penso sono cose raccapriccianti....

" Ho visto cose che voi umani...." :)

Per stare insieme con una lapper non basta aver tanto pelo sullo stomaco ...ma di piùùùùùùùùù!

Commenta
Alto