Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.400
Reaction score
625
Si, quando il Les Follies chiude per quel mesetto e mezzo in estate, ormai da un po di anni lei e qualche altra si trasferiscono al "fresco" di Bassano.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Confermo, fatto anche io privè con anka mesi fa e soldi buttati via... però è una bella manza!
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
questo è il locale più assurdo che conosco: dentro quattro scazzate, privè brutti come la fame, sempre vuoto e ti chiedono 15 euro di ingresso...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Condivido che i prive'non sono il massimo della vita i15 di ingresso e che il locale non e'molto frequentato, ma con la girl giusta il les folies e'uno dei locali dove in prive'ci si puo'divertire senza rotture di scatole
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In effetti non capivo se per "prive brutto" si intende proprio la struttura o il divertimento. Per il divertimento io ho sempre sentito parlar bene
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Venerdì 30 sono ripassato per spupazzarmi qualche bella tipa ma arrivato davanti al locale vedo il parcheggio totalmente vuoto e tiro dritto..ufff...e si che su facebook avevano messo un post il giorno stesso..Alla fine ho ripiegato in un altro locale padovano
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Ho fatto un giretto venerdì sera...
Privè con una bella russa castana, mi pare di nome Caterina. Perde molto quando si spoglia, perché le tettone sono abbastanza sgonfie (anche se apprezzo il fatto che siano naturali) e soprattutto pare avercela solo lei... insomma non la consiglierei!
Poi per rifarmi ho provato una certa Michela o Micaela, biondina, non bellissima di viso, ma con un fisico notevole per i miei gusti! Non particolarmente sportiva in privè, ma molto simpatica. Non sono riuscito a farmi un'idea su come possa comportarsi con fidelizzazione, ma penso che potrei provare a dedicarle un'altra mezz'oretta!
Se qualcuno ha info a riguardo battete un colpo per favore!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ho fatto un giretto venerdì sera...
Privè con una bella russa castana, mi pare di nome Caterina. Perde molto quando si spoglia, perché le tettone sono abbastanza sgonfie (anche se apprezzo il fatto che siano naturali) e soprattutto pare avercela solo lei... insomma non la consiglierei!
Poi per rifarmi ho provato una certa Michela o Micaela, biondina, non bellissima di viso, ma con un fisico notevole per i miei gusti! Non particolarmente sportiva in privè, ma molto simpatica. Non sono riuscito a farmi un'idea su come possa comportarsi con fidelizzazione, ma penso che potrei provare a dedicarle un'altra mezz'oretta!
Se qualcuno ha info a riguardo battete un colpo per favore!

Mi sembra nella mia prima visita di aver fatto due bevute con la Michela sopracitata, il locale secondo me molto bello...ma non è adeguatamente sfruttato e gestito...poi i privè...a 2cm dalla cassa dove c'è il titolare sinceramente mi fanno perdere tutte le voglie....
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Ho fatto un giretto venerdì sera...
Privè con una bella russa castana, mi pare di nome Caterina. Perde molto quando si spoglia, perché le tettone sono abbastanza sgonfie (anche se apprezzo il fatto che siano naturali) e soprattutto pare avercela solo lei... insomma non la consiglierei!
Poi per rifarmi ho provato una certa Michela o Micaela, biondina, non bellissima di viso, ma con un fisico notevole per i miei gusti! Non particolarmente sportiva in privè, ma molto simpatica. Non sono riuscito a farmi un'idea su come possa comportarsi con fidelizzazione, ma penso che potrei provare a dedicarle un'altra mezz'oretta!
Se qualcuno ha info a riguardo battete un colpo per favore!

L'ultima volta che sono andato circa un mese e mezzo fa ho bevuto con una che si chiamava Micaela ma non era bionda ma più castana se non ricordo male,secondo me era molto carina di viso e mi ha detto che anni fa ha lavorato al cocò.Non so se sia la stessa.. Che dire, in bevuta mi ha intrattenuto bene, poi mi sono sparato mezz'ora di privè dove x metà tempo si è mossa bene ma poi ha cominciato a farmi proposte assurde e il resto del tempo è andato a farsi benedire alla grande...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Che ci sia la Monika stasera? Di solito quando passo da quelle parti ci sono sempre poche macchine parcheggiate
 
Commenta
Alto