Si chiama Anca.. Se non sbaglio..
Una vecchia guardia e conoscenza!!!
Si chiama Anca.. Se non sbaglio..
Sono in mani sicure??? ����������
Si, quando il Les Follies chiude per quel mesetto e mezzo in estate, ormai da un po di anni lei e qualche altra si trasferiscono al "fresco" di Bassano.
Ho fatto un giretto venerdì sera...
Privè con una bella russa castana, mi pare di nome Caterina. Perde molto quando si spoglia, perché le tettone sono abbastanza sgonfie (anche se apprezzo il fatto che siano naturali) e soprattutto pare avercela solo lei... insomma non la consiglierei!
Poi per rifarmi ho provato una certa Michela o Micaela, biondina, non bellissima di viso, ma con un fisico notevole per i miei gusti! Non particolarmente sportiva in privè, ma molto simpatica. Non sono riuscito a farmi un'idea su come possa comportarsi con fidelizzazione, ma penso che potrei provare a dedicarle un'altra mezz'oretta!
Se qualcuno ha info a riguardo battete un colpo per favore!
Ho fatto un giretto venerdì sera...
Privè con una bella russa castana, mi pare di nome Caterina. Perde molto quando si spoglia, perché le tettone sono abbastanza sgonfie (anche se apprezzo il fatto che siano naturali) e soprattutto pare avercela solo lei... insomma non la consiglierei!
Poi per rifarmi ho provato una certa Michela o Micaela, biondina, non bellissima di viso, ma con un fisico notevole per i miei gusti! Non particolarmente sportiva in privè, ma molto simpatica. Non sono riuscito a farmi un'idea su come possa comportarsi con fidelizzazione, ma penso che potrei provare a dedicarle un'altra mezz'oretta!
Se qualcuno ha info a riguardo battete un colpo per favore!
Che ci sia la Monika stasera? Di solito quando passo da quelle parti ci sono sempre poche macchine parcheggiate
oggi c'e' sicuramente xche domani va a casa