Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

allora sono passato prima di Pasqua e non ho visto queste grandi novità. Comunque un po' più di gente rispetto al mortorio normale. Purtroppo ero con il mio compagno di merende che non era in vena per cui siamo stati molto poco e non ho testato nessuna.....ci tornerò in solitaria

Ciao ragazzi sono passato qualche giorno fa. Gabriella presente!!! Girls niente male ma nulla di super. Locale vuoto fino alle 1.30 e poi boom pienone. Su tutte Laura fa sempre una gran bella figura.

Scusate la domanda ma la gabriella come si fa a riconoscerla? È da un pò che non ci vado e vorrei farci un giro a breve se riesco.

La gabriella la riconosci subito alta mora fisico slanciato con un tatuaggio del coniglietto di playboy sul fianco destro, e dal prive'sicuramente meglio di altre

Venerdì sera sono andato a fare una capatina, c'era poca gente ma i privè sembravano andare. Ho bevuto con una mora con un fisico non male, alta, magretta, tettone (fake) e con un culetto che parlava alla fine ho privettato e non è stato niente male.. Forse andrò ancora per vedere come gira la situazione.

non ti perdi nulla... se hai tempo vai in Slovenia o in Austria

Dovrei seguire il tuo consiglio Baffo ma non ho compagni di merende interessati e mi tocca bazzicare e farmi spennare nei dintorni...

Indietro
Alto
Aiuto