Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
allora sono passato prima di Pasqua e non ho visto queste grandi novità. Comunque un po' più di gente rispetto al mortorio normale. Purtroppo ero con il mio compagno di merende che non era in vena per cui siamo stati molto poco e non ho testato nessuna.....ci tornerò in solitaria
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono passato qualche giorno fa. Gabriella presente!!! Girls niente male ma nulla di super. Locale vuoto fino alle 1.30 e poi boom pienone. Su tutte Laura fa sempre una gran bella figura.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.400
Reaction score
625
Un paio di settimane fa mi avevano detto che era presente Giulia bionda ex Boys
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Scusate la domanda ma la gabriella come si fa a riconoscerla? È da un pò che non ci vado e vorrei farci un giro a breve se riesco.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
La gabriella la riconosci subito alta mora fisico slanciato con un tatuaggio del coniglietto di playboy sul fianco destro, e dal prive'sicuramente meglio di altre
 
Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Padova
Venerdì sera sono andato a fare una capatina, c'era poca gente ma i privè sembravano andare. Ho bevuto con una mora con un fisico non male, alta, magretta, tettone (fake) e con un culetto che parlava alla fine ho privettato e non è stato niente male.. Forse andrò ancora per vedere come gira la situazione.

non ti perdi nulla... se hai tempo vai in Slovenia o in Austria

Dovrei seguire il tuo consiglio Baffo ma non ho compagni di merende interessati e mi tocca bazzicare e farmi spennare nei dintorni...
 
Commenta
Alto