Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ot e chiudo
In Campania la lap è stata sempre un prodotto di nicchia, ma con una tale densità di popolazione basta un uno per cento di ricchi o arricchiti, camorristi,i loro avvocati per rendere bene a un locale elegante con una decina di belle ragazze.
Rimane il fatto che a sud il frequentatore abituale che spende molto lo fa esclusivamente se la ragazza va con lui a letto.
Al nord attualmente e un po' di locali li ho girati occasionalmente, non ho incontrato nessuna ragazza che mi facesse venire voglia di rivederla , forzando anche il budget mensile, a parte la veterana Claudia disco eu anche per ragioni nostalgiche e quindi non estendibili agli altri clienti.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
614
A vicenza però ce n'erano 10 (e continuano ad essercene piu che in altri luoghi) per via della caserma e forse dei conciari. Nel locale piu grande, che neanche aveva bisogno, hanno iniziato 3 4 anni fa una politica aggressiva sul mercato USA a forza di bigliettini free drinks che erano solo per loro, adesso il locale ne è pieno, risultato gli altri arrancano (blu che era il baluardo praticamente scomparso, kiss in difficolta) invece il boys aumenta i prive e il numero delle ragazze. Insomma se volete aprire un lap, apritelo vicino a una caserma americana...

Un lap dance per definizione basa la sua essenza sulla presenza di FIGA, mancando questo presupposto è matematico che un locale va in difficoltà, a prescindere dalla presenza degli americani o meno.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ci sono in Veneto locali con ragazze più fighe di quelle del Boys attualmente penso di no ed anche i locali buoni,cioè con almeno 3-4 ragazze degne di nota, (non una e solamente bella che non fa nulla,)quanti sarebbero 1 o 2.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.939
Un lap dance per definizione basa la sua essenza sulla presenza di FIGA, mancando questo presupposto è matematico che un locale va in difficoltà, a prescindere dalla presenza degli americani o meno.
sono d'accordo ma per esempio il blu fino a che c'erano gli americani girava bene o male, e fighe non me ne ricordo piu di tante.
Voglio dire che ci sarà pur stata una ragione per cui a vicenza c'erano 200 lap e dalle altre parti 2-3 per provincia?

è nato prima l'uovo o la gallina? si parte dai soldi e poi arriva la figa, oppure si parte dalla figa e poi arrivano i soldi? Ultimamente secondo me piu soldi -> figa.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Da quel poco che ho visto recentemente le fighe rimaste o che si ritengono tali non aspettano in un locale che la frequenza e generosità dei clienti aumenti perché adesso ci sono loro,al secondo terzo giorno di magra se possono emigrano in un locale ritenuto più redditizio ,se non un terzo, tipo da Preganziol ad Oderzo,poi Venezia,poi Vicenza,poi di nuovo Venezia ecc,nell' ottica che tutto non duri a lungo e quindi non aiutare un locale a crescere ma andare nel locale già affermato.
All epoca alla bellezza superiore delle ragazze del Boys il Plaza rispondeva con una maggiore sportività ed estesa a quasi tutta la clientela non si soli vip, il nuovo blu aveva la navetta gratuita per prendere i marines e cerca di farli sentire a casa più possibile, io avendone sceglievo il locale con le ragazze più belle anche se più costoso.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
229
Reaction score
177
Località
Venezia
Per curiosità; qualcuno è stato recentemente al locale che ha preso il posto di Les Folies? È ancora aperto? Mi hanno riferito che la nuova gestione avrebbe già chiuso baracca e burattini ma onestamente non so quanto affidabile sia la mia fonte
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.016
Reaction score
205
Località
EMILIA

Allegati

  • Screenshot_2022-08-18-18-42-59.png
    Screenshot_2022-08-18-18-42-59.png
    454,9 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.307
Reaction score
2.457
Quel locale non vale nulla. Come discoteca è morto, come lap pure, non ci fai appartamenti, il parcheggio è piccolo, la classe energetica poi…
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
Il valore commerciale ufficiale di una ditta è il ricavo dell' ultimo anno ,con correttivi...su 250 GG di apertura è una media di 3000 a sera,non è siderale... Poi se nessuno compra la richiesta cala anche sottraendo i debiti......il gobbo di Preganziol si è lamentato al Gazzettino di aver fatto solo 800000 anziché i soliti tremilioni
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.307
Reaction score
2.457
Aprire un lap in questo momento mi pare una pazzia. Poi sapendo che i privè sono soldi in nero bisognerebbe vedere cosa si prende in realtà. Senza parlare di cose ancora più losche.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.413
Reaction score
352
Località
Pescara
Il Gobbo viaggiava a 10/12000 al giorno? Pensavo che fino a un 4 anni fa facesse 6/7000 giorno anche un 7500 ! Cazzo se gli andava bene. I lap dovrebbero essere quotati in borsa con gli utili che hanno.
 
Commenta
Alto