Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Mini recensione della perlustrazione effettuata all N1/les Follies.
Si tratta fondamentalmente di una discoteca con qualche cubista (a quanto ho capito non disponibili al prive’ da lap) e con un nutrito numero di tecnoDJ (vorrei dire una malignità; è che cioè per lunghi momenti ci sono piu DJ che clienti).
La musica non è male (a chi piace il genere) e comunque la nuova gestione si impegna per questo ma forse mellaredo non è il posto più adatto per questo tipo di locali. Pochi clienti e per lo più conoscenti del nutrito numero di DJ.
Mi pare di aver capito che il giovedì è venerdì torna a fare il locale lap mentre il mercoledì è il sabato è urban-techno-disco. Boh….

ma come possono anche solo pensare di trovare delle ragazze e farle lavorare solo giovedi e venerdi? Non le trovano manco i lap a tempo pieno!
Complimenti poi per la trasparenza: a leggere la pagina si poteva pensare che fosse lap anche ieri. Invece sull'altra pagina dicevano che ieri era disco.... Veramente MAH! Per me non è lap manco giov e ven...

C'è stato anche un mio amico molto adirato per l'inganno (il buttafuori all'ingresso ha detto "è sia disco che lap"...) All'interno nessuna traccia di ragazze a parte 3-4 clienti e le bariste (non mi ha parlato di cubiste... ) Ha incassato la perdita di 20 euro dopo aver bevuto un drink pure annacquato, e a mai più. Probabilmente l'ambiguità nella locandina social era voluta... Altrimenti potevano scrivere i giorni precisi della modalità lap.

Qualcuno si è avventurato a vedere se hanno ragazze qui? Su fb hanno messo la foto di una girl non mi stupirei se fosse l'unica

Indietro
Alto
Aiuto