- Reaction score
- 3.594
Mi pareva volessero 15€ a consumazione, sicuramente non 10 €.prezzi assurdi non lo so... quello che posso dire è che il bar era pessimo... e una birra la pagavi come un cocktail in effetti quando persino al boys costa la metà
E fai bene. Io ci starò distante.spero che qualcuno abbia il coraggio di andare a verificare la situazione. Io non lo ho, preso troppe fregature ultimamente
Puoi descrivere questa AngelaNon grosse ma stagionate e consumate direi di si. Nessuna degna di nota. I prive’ a 50€ ogni 10 minuti. Il famoso e celeberrimo prive’ dell avvocato non esiste più (è diventato a quanto ho capito una salettina fumatori o simile). I prive’ vicino alla roulette (che è rimasta) sono ridotti in numero ma sembrano garantire privacy. scambiato 4 chiacchiere esplorative con una certa Angela (boh forse non si chiamava così). Praticamente mi ha detto che veniva dal boys e l attuale management vuole creare la risposta padovana al boys anche nella modalità. Quindi bandito severamente qualsiasi attività olimpica o anche solo vagamente tale. Poi è arrivata la barista a chiedere se volevo pagare un drink alla ragazza e ho declinato per non dare soddisfazione. Danni 20€ per una pepsi. Non vedo un gran futuro per il locale onestamente ma magari sbaglio. Mentre uscivo sono entrati un gruppo di bengalesi ad occhio. magari se si focalizzano sul target sud-est asiatico riescono a tirare avanti. musica e DJ non male
Non penso sia chi dico io ma 45 son tantiCapelli lunghi castani, età’ non meno di 45 anni, abbastanza snella , viso antipatico e con i segni degli anni.
Rumena
...tipo sul fb..... la foto della bionda in rosso e della mora con orecchino a croce?😅😅😅Mi pare che il ritorno della vecchia gestione abbia portato una ventata di novità….mi dicono che per attirare clienti manda in giro le foto delle lappare che aveva prima della sua partenza! Solo che non si è accorto che sono passati quasi 3 anni e le foto sono di quando le tipe avevano 26/27 anni e adesso sfiorano i 40! Siamo ripartiti bene!