Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stato una settimana fa. Ospite una sconosciuta ale danger. Oltre a qusta ragazza di carine ho notato una credo rumena sui 25 e una batista carina. Per il resto solo cessi che avranno in media 45 anni. Drink a 15 è una ladrata vista la qualita delle girl. Prezzi e metodi vicentini ma con qualita non descrivibile
beh, che dire...
premesso che non l'ho tanto frequentato date le ultime delusioni, non è che avessi percepito tanto il cambio di gestione, a parte il tentativo di trasformarlo in discoteca... Enrico d'altro canto l'unica cosa che sa fare è pubblicare su facebook ossessivamente gli stessi post anche piu volte al giorno, ottenendo solo di essere silenziato, altra sua specialità chiudere d'estate ritrovandosi a settembre con le ragazze dimezzate... ci vorrà un miracolo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.