Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari! Locali inutili.Qualcuno ha notizie di questo locale e del gilda? Sono improvvisamente spariti dai social... Hanno chiuso?
I locali assicuro che sono aperti! Magari se ci fai un giro, lo verifichi!Qualcuno ha notizie di questo locale e del gilda? Sono improvvisamente spariti dai social... Hanno chiuso?
Certo che se dopo 8 anni che sei iscritto ti interessano i locali veneti e nemmeno di prima fascia nel Lazio siete messi veramente maleQualcuno ha notizie di questo locale e del gilda? Sono improvvisamente spariti dai social... Hanno chiuso?
Me la ricordo si. C'era un trio di ungheresi ultrafighe che girava tra les folies e un locale a Lignano, forse il Venus se non sbaglio. Privatizzate tutte all' epoca.Nessuno si ricorda della magiara Marta alle Folies ? Fra le più’ belle tette naturali passate nei lap Veneti.
Ah che nostalgia! Che coccolone …
Persa di vista da parecchio tempo credo abbia appeso il perizoma al chiodo, privé fatti con lei difficile ripeterli anche se con altre mi sono divertito ma mai a quei livelli, girl così ne passano una ogni 10 anniLa ricordo anche io la mitica Gabriella. Una delle lappare più altruiste che abbia mai conosciuto.
Credo abbia vinto diverse gare sui 200/300 e 400 ostacoli.
Che fine ha fatto?
Ricordo qualche comparsata al mitico New Emotions preCovid
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.