Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Io invece provo un certo gusto a dedicarmi a qualcuna di loro conoscendo la mentalita' del cazzo che hanno i maschi islamici.....:)
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Ognuno di noi credo abbia le sue fantasie in fatto di donne, x me donne di colore cinesi e islamiche sinceramente non fanno x me
 
Commenta

Francesco Ranzani

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Ragazzaccio in settimana ripasso a trovarla e ti faccio sapere.....
Randy anche io non ho molto feeling con le cinesi......ma la marocchina merita.....
Poi certo, ognuno ha le proprie preferenze.....dal calcio alla figa....il mondo é bello per questo :)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Confermo quanto di buono detto sulla Gabri... Gran gnocca e privè di altissimo livello. Non credo faccia molta selezione perché ci sono stato solo una volta ed è stato full optional anche per me. Forse aveva ricevuto indicazioni dal capo visto che ormai lo conosco abbastanza, dopo anni di onorato servizio ;)
Volevo chiedervi, visto che è un po' che non vado: c'è ancora quella che si fa chiamare la segretaria? Ottima nelle interviste, ma ormai l'avevo fidelizzata un po' troppo e avrei voglia di provare qualcosa di nuovo... Mi scoccerebbe trovarmela li e andare da un'altra...
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
Prive'come con la gabri nella mia carriera notturna non ne o'mai fatti, ottima in tutti i sensi della segretaria non so chi sia quando vado al les folies vado con la gabri il resto e'noia
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
La segretaria è la Natasha, mora italiana.

Credo che lavori solo di venerdì e sabato.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
novità in stò posto.... marocchina, grabriela, Laura, Aurora ecc. dai sù due righette di aggiornamento per chi non ha proprio 2 KM da fare per andarci..
Vale sempre la pena ?
Grazie
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ieri sera non volendomi impegnare nei posti dove sono a rischio spese ho deciso di fare un giro di perlustrazione al Les Folies, prima di recensire tengo a precisare che:

NON SONO ANDATO A FARE PRIVE', MA SOLO CAPIRE IL GIRO E MOVIMENTO CHE HA QUEL LOCALE....

LOCATION: Ben visibile sulla strada, parcheggio piccolo, bisogna arrangiarsi con quelli degli altri esercizi vicini

LOCALE: Esteticamente molto carino, anche se come look un pò datato e da rinnovare nel complesso la pedana centrale attaccata al bar e il ballatoio del primo piano rendono la cosa molto carina....

RAGAZZE: Nella media del periodo, ne ho viste di 3 molto carine, non ci sono supertop, ma ci si può affezzionare a qualcuna, anche se l'atosi pesante a me da fastidio.
Fatto una bevuta con AURORA, ragazza intelligente e simpatica, la Segretaria di cui sopra ha fatto lo spettacolo di cui sinceramente non mi sono neanche curato.....

MUSICA: Un pò altina di volume, da rivedere la disposizione delle casse e il tipo.....

TURNAZIONE RAGAZZE: Chiamano il topless e nessuna fa il topless, il cambio turno è inesistente, ogni tanto chiamano tutte le girls in pedana e arriva chi arriva....poi ogni tanto si libera qualcuna e va in pedana...disordinata la cosa....

PRIVE': a mio modesto pare troppo vicini alla cassa dei privè/consolle dj, mi hanno dato un'idea di poca privacy

BAR: sopra e sotto, ma mi ha stupito il discorso che la cassa esterna c'è ma non è funzionante ovvero sono i bar stessi che permettono il pagamento della drink car, non molto professionale a mio avviso....

SPEAKER: non ho capito ma a volte vengono fatti annunci di servizio via microfono stile supermercati....credo che per certe cose dovrebbero andare di persona a dire il messaggio....NCS...

In conclusione il locale può essere paragonato all'alibi delle nostre parti, ha molte affinità...ieri sera era parecchio vuoto....le ragazze superavano o pareggiavano i clienti...frequentandolo sicuramente ci si può divertire, lo terrò presente per le ospitate delle star che a volte sono interessanti guardano i calendari spettacoli....

Mi ha tato fastidio, INGRESSO + PRIMA BEVUTA GIRLS = 30euri, dalla seconda in poi la Bevuta girls è di 10euri, secondo me sono costi un tantino alti....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Come direbbe la TUA amica Chiaccherona....sti cazzi e cazzarola.....30 euri ingresso con bibita della miss...... sto posto è più caro del Boys.
Almeno a Vicenza ti guardi delle belle gnocche.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Il Mecky in avanscoperta... bene,bene.
Effettivamente il locale meriterebbe (anche perchè se vai ad approffondire con qualche girl...Bhè
non male davvero)ci vorrebbe qualche girl in + , anche se il livello non è male.
Dovrebbe essere "lanciato" in altra maniera stò posto.
Hai ragione Mecky Aurora è un bel tipo anche solo a parlarci assieme.
E' vero sono cari probabilmente perchè c'è poco "giro" anche se non fiscali nei tempi (sia Drink che Privè)
 
Commenta
Alto