Ieri sera non volendomi impegnare nei posti dove sono a rischio spese ho deciso di fare un giro di perlustrazione al Les Folies, prima di recensire tengo a precisare che:
NON SONO ANDATO A FARE PRIVE', MA SOLO CAPIRE IL GIRO E MOVIMENTO CHE HA QUEL LOCALE....
LOCATION: Ben visibile sulla strada, parcheggio piccolo, bisogna arrangiarsi con quelli degli altri esercizi vicini
LOCALE: Esteticamente molto carino, anche se come look un pò datato e da rinnovare nel complesso la pedana centrale attaccata al bar e il ballatoio del primo piano rendono la cosa molto carina....
RAGAZZE: Nella media del periodo, ne ho viste di 3 molto carine, non ci sono supertop, ma ci si può affezzionare a qualcuna, anche se l'atosi pesante a me da fastidio.
Fatto una bevuta con AURORA, ragazza intelligente e simpatica, la Segretaria di cui sopra ha fatto lo spettacolo di cui sinceramente non mi sono neanche curato.....
MUSICA: Un pò altina di volume, da rivedere la disposizione delle casse e il tipo.....
TURNAZIONE RAGAZZE: Chiamano il topless e nessuna fa il topless, il cambio turno è inesistente, ogni tanto chiamano tutte le girls in pedana e arriva chi arriva....poi ogni tanto si libera qualcuna e va in pedana...disordinata la cosa....
PRIVE': a mio modesto pare troppo vicini alla cassa dei privè/consolle dj, mi hanno dato un'idea di poca privacy
BAR: sopra e sotto, ma mi ha stupito il discorso che la cassa esterna c'è ma non è funzionante ovvero sono i bar stessi che permettono il pagamento della drink car, non molto professionale a mio avviso....
SPEAKER: non ho capito ma a volte vengono fatti annunci di servizio via microfono stile supermercati....credo che per certe cose dovrebbero andare di persona a dire il messaggio....NCS...
In conclusione il locale può essere paragonato all'alibi delle nostre parti, ha molte affinità...ieri sera era parecchio vuoto....le ragazze superavano o pareggiavano i clienti...frequentandolo sicuramente ci si può divertire, lo terrò presente per le ospitate delle star che a volte sono interessanti guardano i calendari spettacoli....
Mi ha tato fastidio, INGRESSO + PRIMA BEVUTA GIRLS = 30euri, dalla seconda in poi la Bevuta girls è di 10euri, secondo me sono costi un tantino alti....