Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
2
Località
Treviso
Mai stato al boys e neppure al new motion, non sono un grandissimo frequentatore di lap dance ma vi ringrazio dei consigli ragazzi li terrò sicuramente in considerazione:)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
non sono di padova, ma di vicenza, so che a 5/6 chilometri da li ce il new emotion via san crispino, se non sbaglio, il locale è situato al piano terra di un edificio abbastanza alto!!

...se qualcuno ci va...mi informi gentilmente se c'è ancora una mora in carne che mi intriga parecchio....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Di girl ne ho'testate diverse in vari locali ma come la gabriella sono quasi impossibili da trovare
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
siccome ne sento parlare da tanto, di che fascia d'eta si parla? :) Per caso è la madre di una girl piuttosto famosa (e figa) che lavora altrove, o ricordo male?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
ieri sera sono andato in questo locale (un bel po do km) tutto sommatomi aspettavo di trovare un locale un po di m.... ma invece ho trovato un locale bello, ragazze secondo me dai voti che variano attorno al 7. prezzi standard, bello il soppalco tutto attorno alla pedana dove si possono ammirare le ragazze che ballano! il locale è spazioso, addirittura troppo perchè sembra sempre vuoto e le ragazze sembrano meno di quante sono in realtà, location locale 8/9 addirittura personale gentile e disponibile, privè nella norma e prezzi anche quelli nella norma!! unica nota negativa è che avendo molto spazio libero anche nella pedana il locale sembra un po vuoto, e non ho visto nessun topless!!per il resto tutto ok!!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
ieri sera sono andato in questo locale (un bel po do km) tutto sommatomi aspettavo di trovare un locale un po di m.... ma invece ho trovato un locale bello, ragazze secondo me dai voti che variano attorno al 7. prezzi standard, bello il soppalco tutto attorno alla pedana dove si possono ammirare le ragazze che ballano! il locale è spazioso, addirittura troppo perchè sembra sempre vuoto e le ragazze sembrano meno di quante sono in realtà, location locale 8/9 addirittura personale gentile e disponibile, privè nella norma e prezzi anche quelli nella norma!! unica nota negativa è che avendo molto spazio libero anche nella pedana il locale sembra un po vuoto, e non ho visto nessun topless!!per il resto tutto ok!!

mi ricordo ke fino a 5-6 anni fa il locale era cosi affollato che nei weekend era difficile trovare un posto vuoto alla balaustra sopra... adesso cosi vuoto è un po' desolante
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
c'era una certa lavinia che tu sappia?

c'era una Lavinia fino a luglio, poi dopo la kiusura estiva nn è piu' tornata; io l'ultima volta ke son stato a les folies era inizio ottobre e non c'era... ovviamente bisogna vedere se parliamo della stessa Lavinia, visto ke in questi anni ne ho conosciute almeno 6 Lavinie...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
da quello che dici è lei. Ho saputo che era andata per altri lidi ma adesso si tagga di nuovo nel vicentino... per cui magari era tornata...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
non mi pare, poi sai com'è è la prima volta che sono andato qui e non è facile ricordarsi i nomi, mi sembra che una lavinia ci fosse sulla pedana ma non penso che sia quella che intendi tu, visto che frequentiamo all incirca gli stessi locali l avrei riconosciuta!!!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non mi pare, poi sai com'è è la prima volta che sono andato qui e non è facile ricordarsi i nomi, mi sembra che una lavinia ci fosse sulla pedana ma non penso che sia quella che intendi tu, visto che frequentiamo all incirca gli stessi locali l avrei riconosciuta!!!

hai un pvt
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi ci togliamo il dubbio anche che ci sia l'altra perche non ci sono mai 2 ragazze con lo stesso nome...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
passato nel weekend. passato e scappato dopo 10 min. locale vuoto, una decina di lapperine (svettava una bella ragazza castana abbronzata, costume giallo, belle tette forse rifatte), meno di 10 i clienti... una desolazione.
 
Commenta
Alto