Mai stato in questo locale, ma se mai andro' a visitarlo sara' nella speranza di trovare qualche modello supersport
non sono di padova, ma di vicenza, so che a 5/6 chilometri da li ce il new emotion via san crispino, se non sbaglio, il locale è situato al piano terra di un edificio abbastanza alto!!
ieri sera sono andato in questo locale (un bel po do km) tutto sommatomi aspettavo di trovare un locale un po di m.... ma invece ho trovato un locale bello, ragazze secondo me dai voti che variano attorno al 7. prezzi standard, bello il soppalco tutto attorno alla pedana dove si possono ammirare le ragazze che ballano! il locale è spazioso, addirittura troppo perchè sembra sempre vuoto e le ragazze sembrano meno di quante sono in realtà, location locale 8/9 addirittura personale gentile e disponibile, privè nella norma e prezzi anche quelli nella norma!! unica nota negativa è che avendo molto spazio libero anche nella pedana il locale sembra un po vuoto, e non ho visto nessun topless!!per il resto tutto ok!!
c'era una certa lavinia che tu sappia?
non mi pare, poi sai com'è è la prima volta che sono andato qui e non è facile ricordarsi i nomi, mi sembra che una lavinia ci fosse sulla pedana ma non penso che sia quella che intendi tu, visto che frequentiamo all incirca gli stessi locali l avrei riconosciuta!!!