- Reaction score
- 253
azzarola 30 euro...a me pare un po tantino..poi la cosa è soggettiva..GRNADE MECKY che va in avanscoperta per i moschettieri!!
Ho testato anch'io il locale e a me hanno fato pagare 60 euro x ingresso e 3 consumazioni alle ragazze. Quindi tutte a 15 anche dopo la prima. Troppo costoso e cmq la cameriera era un falco appena una si avvicinava una ragazza era già a chiedere l'obolo. Vabbè che c'è crisi e devono fare cassa ma locale troppo stressante per i miei gustiMi ha tato fastidio, INGRESSO + PRIMA BEVUTA GIRLS = 30euri, dalla seconda in poi la Bevuta girls è di 10euri, secondo me sono costi un tantino alti....
Ho testato anch'io il locale e a me hanno fato pagare 60 euro x ingresso e 3 consumazioni alle ragazze. Quindi tutte a 15 anche dopo la prima. Troppo costoso e cmq la cameriera era un falco appena una si avvicinava una ragazza era già a chiedere l'obolo. Vabbè che c'è crisi e devono fare cassa ma locale troppo stressante per i miei gusti
60 per ingresso piu 3 conumazioni ??? ho capito bene?' e se uno vuole far bere una ragazza una volta sola e subito dopo girare i tacchi... da fuori di melone
consiglio Lavinia