Storie lesbiche italiane
https://www.youtube.com/watch?v=VfvtjKwVoLk
https://www.youtube.com/watch?v=VfvtjKwVoLk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, egoisticamente parlando a noi PUNTERS servono delle zoccole, non delle lesbiche. Le lesbiche costituiscono uno speco di risorse.
Poi, per carità, ognuna è libera di seguire le proprie inclinazioni, quindi tutto il rispetto per loro.
penso invece che non deve essere tanto facile trovare free lesbo; credo che di solito sono circostanze particolari che fanno capire ad una donna di trovarsi una donna con le sue stesse tendenze; poi, una volta individuata, bisogna vedere se l'altra ci sta...; una pay lesbo, come ho appena scritto all'altro amico, penso sia un'assoluta rarità...Domanda interessante,io credo che una donna lesbica non abbia cosi difficoltà a trovare sesso free lesbo..un po come per le etero se vuole di uomini arrapati c'è ne sono a bizzeffe idem tra lesbiche
Stando ad una mia amica lesbica è più facile trovare sesso occasionale rispetto ad un uomo etero, ma comunque infinitamente meno che una donna etero. Il problema è che da un lato i rapporti sociali sono meno inibiti, ma dall'altro è piuttosto difficile trovare qualcuno del proprio partito che sia disponibile, soprattutto se non si abita in una grande città, quindi alla fine le due cose si compensano.Domanda interessante,io credo che una donna lesbica non abbia cosi difficoltà a trovare sesso free lesbo..un po come per le etero se vuole di uomini arrapati c'è ne sono a bizzeffe idem tra lesbiche
Ci sono delle mie colleghe massaggiatrici che non si fanno problemi a soddisfare una donnaMi stavo chiedendo,noi maschietti quando abbiamo voglia andiamo tranquillamente a scopare a pay ma,una donna lesbica che vuol fare sesso riesce a trovare una Pay che fa incontri lesbo? Ce ne sono di queste Pay?
Io invece preferirei saperlo se una mi rifiuta e lo fa perchè è lesbica..ma anche una che non mi rifiuta vedi una bella figa pensi di provarci ma capisci che è omosessuale manco perdi tempo a provarci (e a venir rifiutato)..Innanzitutto, non mi piace categorizzare in generale ma, a maggior ragione quando si parla di questioni di letto. Per questioni di hoobies, di lavoro e per amicizie di gioventù ho avuto ed ho tuttora modo di frequentare diversi amici omosessuali (amici in senso generico, uomini e donne intendo). Si possono individuare all'apparenza? Io direi che in molti casi non è possibile. Tolti quelli che si atteggiano in maniera più o meno spregiudicata, direi di no. Essere omosessuali non significa per forza vestirsi in un certo modo, muoversi in un certo modo, frequentare determinati posti ma significa semplicemente avere gusti sessuali diversi che, tradotto, significa avere attrazzione fisica e psicologica solo da persone del proprio sesso. Ho un'amica, in particolare, che per lavoro ha a che fare con molte persone, sia uomini che donne. E' una sorta di venditrice ed utilizza anche le armi sessuali per vendere. Lo fa con uomini e donne indistintamente. Attenzione, non sto dicendo che si porta a letto cani e porci ma anche solo il semplice flirtare con uno sguardo, una battuta, una coscia accidentalmente un po' più nuda. Vederla all'opera ti fa arrapare e mai e poi mai diresti che va solo con le donne. Anzi, tutt'altro. Semmai potresti pensare sia bisessuale... Al di fuori dell'ambito lavorativo frequenta bar, pub, discoteche normalissime. Viene abbordata spesso da uomini ma gentilmente declina senza comunque rivelare le sue preferenze. Magari non sgamate come lei ma anche le altre amiche omosessuali che conosco non sono riconoscibili in alcun modo. A meno che sei attentissimo anche ai dettagli. Gli orecchini di un certo tipo. Un tipo di anello messo su un dito piuttosto che su un altro e cose così ma che magari sfoggiano solo in determinate occasioni. Quando sono a caccia, per esempio. Ma spesso sono anche usanze locali. Un amico mi diceva che se sei a Milano e vuoi farti in qualche modo riconoscere devi indossare qualcosa in un certo modo mentre se anche vai solo a Pavia si usa in altro modo. Ora non saprei darvi i dettagli perchè non ci ho mai capito un cazzo di queste cose.
Comunque, la risposta breve è che nella maggior parte dei casi non si può. E per fortuna, aggiungo io..
Chettifrega, tanto ti rifiutano tutte. Lo dici tu ehIo invece preferirei saperlo se una mi rifiuta e lo fa perchè è lesbica..ma anche una che non mi rifiuta vedi una bella figa pensi di provarci ma capisci che è omosessuale manco perdi tempo a provarci (e a venir rifiutato)..
La bisessualità in una donna è molto più "semplice" e proponibile che per un uomo. Quando faccio massaggi a 4 mani in coppia con una mia collega a singole o coppie, spesso la cliente ama farsi toccare nelle zone intime dalla mia collega, anche se in precedenza non aveva mai avuto esperienze lesbo. A volte capita che vogliano essere portate all'orgasmo dalla mia collega e non da me, così per provare un'esperienza nuova.Piccola curiosità secondo voi si può riconoscere una lesbica?a parte quelle dichiarate ovviamente,o quelle con i capelli rasati con fare rude da uomo..io intendo tra quelle che all'apparenza sembrano normali ma poi magari sono lesbiche in realtà
Senza estremizzare che non va mai bene,il discorso era piu soft...non tutte le donne ti fanno capire o ti dicono che sono omosessuali,cosi come gli uomini..l'unica è provarci,ma anche li ti rimbalzano ma non ti dicono "mi piacciono le donne"...ci sono persone,uomini e donne,che vivono la loro omosessualità nel segreto,ma ci sono alcuni indizi comuni (secondo me) che fanno capire che sia omosessuale,uno di questi potrebbe essere rifiutare advances dell'altro sesso e mantenersi in uno stato di singletudine perpetuaInnanzitutto, parli di bisessualità mentre in questo caso si parlava di omosessualità ed in particolare di omosessualità femminile. Inoltre, in tutta onestà, non credo esista un "più semplice". Dipende da molti fattori e da molte situazioni. Nei fatto rimetterei il carattere e la cultura, nelle situazioni metterei quelle che portano all'intimità (situazioni come quelle del massaggio portano ad una certa intimità) o alla disinibizione (alcool o locali a tema). Per quanto riguarda il voler sapere se si è stati rifiutati da una lesbica o meno credo sia solo una questione di orgoglio personale Che comprendo ma che non condivido. Ma è un limite mio, intendiamoci. Io non ci provo mai con una ragazza. Non sono tipo da botta e via (intendo in situazioni free, ovviamente). Se si instaura un certo rapporto allora si può anche andare a letto o comunque conoscere in anticipo che non c'è trippa per gatti in quanto omosessuale. Se invece si approccia la ragazza al bancone della discoteca e gli si dice "hai voglia di scopare con me?" l'eventuale no mi pare giusto che non debba essere giustificato. Ovviamente ho estremizzato.