Lesbiche

Ci sono pay che offrono i loro servizi non solo agli uomini, ma anche alle coppie e alle donne. E lo stesso vale per le pay trans, e le professioniste del bdsm e del fetish.

Su quanto sia facile o meno trovare ciò che si cerca, credo che siamo tutti sullo stesso piano e comunque non è possibile una media precisa perché dipende da tanti fattori.. disponibilità economica e di tempo, gusti e necessità, ecc..

Che nel free poi sia più facile trovare relazioni lesbo, oppure omosessuali, ho più di qualche dubbio..

Beh io ho il gay radar , i finocchi li vedo lontani un miglio . Oggi ho imparato un po' a riconoscere le lesbiche . Sono passato e non per caso a vedere un gay pride ; sono uno che deve sperimentare tutto nella vita. Bè c erano più lesbiche che froci . Le lesbiche sono generalmente trascurate nel vestire con anfibi ,vestiti neri , in sovrappeso ,potenzialmente capelli colorati ...dei cessi

Beh io ho il gay radar , i finocchi li vedo lontani un miglio . Oggi ho imparato un po' a riconoscere le lesbiche . Sono passato e non per caso a vedere un gay pride ; sono uno che deve sperimentare tutto nella vita. Bè c erano più lesbiche che froci . Le lesbiche sono generalmente trascurate nel vestire con anfibi ,vestiti neri , in sovrappeso ,potenzialmente capelli colorati ...dei cessi

Io pure e per varie motivazioni ho a che fare con molti gay. Ognuno ha modalità differenti, ma diciamo che in maniera più o meno velata tutti ci provano. Vanno matti per l'uomo etero.
Però una volta stabiliti i confini sono persone anche simpatiche e con cui avere un confronto.
Le lesbiche sono, anche ad ammissioni di molti gay, differenti. Sia nel rapporto che bel esternare il loro orientamento.
Molte sono come le hai descritte, ma c'è ne sono molte altre insospettabili, ovviamente in tutto ciò si trovano anche delle gran fighe

Io pure e per varie motivazioni ho a che fare con molti gay. Ognuno ha modalità differenti, ma diciamo che in maniera più o meno velata tutti ci provano. Vanno matti per l'uomo etero.
Però una volta stabiliti i confini sono persone anche simpatiche e con cui avere un confronto.
Le lesbiche sono, anche ad ammissioni di molti gay, differenti. Sia nel rapporto che bel esternare il loro orientamento.
Molte sono come le hai descritte, ma c'è ne sono molte altre insospettabili, ovviamente in tutto ciò si trovano anche delle gran fighe
Sono d' accordo li c erano quelle dimesse , quelle fighe non sono facilmente individuabili, però quando ci parli hai quella sensazione di totale trasparenza.I finocchi li vedo lontano un miglio , se stanno nel loro sono anche brillanti ; quando ci provano sono pesanti. Una volta ne avevo uno al lavoro , oppressivo che mi toglieva l' aria . Veniva sempre a mensa con me e i colleghi iniziavano a minacciarmi se ti rivedo con quello ti tolgo il saluto .Un giorno esasperato gli ho detto : a forza di stare con me è più facile che tu vai a figa che io a cazzi 😂🤣

Ho letto molte cose puerili e finanche sessiste in questi ultimi interventi ma potrei aver interpretato male io e non ho comunque i mezzi e le conoscenze per meglio giudicare quindi lascio in sospeso.

Indietro
Alto