L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

• Votanti
    1.982
Reaction score
0
48 e ogni anno che passa il pensiero della gnocca e' sempre piu' presente. Non mi basta moglie e amante, ho sempre qualche voglietta da togliermi con qualche bella pay, specialmente se e' una MILF.

Commenta
Reaction score
0
23anni e ho iniziato subito appena raggiunta la maggiora età ;)...purtroppo sono diventato pay-dipendente. Prima sparavo molte piu carucce, oggi invece mi sono limitato un pochino ahahah ma rimango un buon punter sempre a caccia di patatine :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
48 e ogni anno che passa il pensiero della gnocca e' sempre piu' presente. Non mi basta moglie e amante, ho sempre qualche voglietta da togliermi con qualche bella pay, specialmente se e' una MILF.
in un anno da quando ti sei iscritto avresti potuto raccontarci qualche tua esperienza e non solo leggere le nostre, lo spirito del forum dice questo.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Io ho 63 anni ,ho iniziato a scopare a 16 anni con una OTR italica , e tuttora alterno loft e otr a seconda del caso...ma quello che mi piace di piu' e' andare a caccia in zona franca.......ne punto una per strada e le faccio una proposta con metodi vari......nel 60% dei casi mi va buca ,il 30% delle volte trovo un'aspirante amante che finisce comunque per costarmi parecchio , e nel rimanente 10% trovo una pay....
Le piu' pericolose sono le aspiranti amanti,perche' finiscono per avanzare richieste economicamente esose,e cercano di comprometterti in tutti i modi(per cui bisogna cercare di uscire di scena ,se possibile,purtroppo non sempre,elegantemente...).

Commenta
Reaction score
0
33 anni :)
Iniziato a 19 :) Andato insieme ad un amico tanto per provare...e non son più ritornato indietro :) Nei periodi nei quali non son fidanzato mi limito, di solito una-due al mese.
Quando invece son single, e portafoglio permettendo, anche un paio a settimana.
Sempre per strada :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dopo i vostri post sono andato a "ricercarmi" ed ecco il mio vecchio post:

Dopo qualche esperienza (2-3) con otr intorno ai 17-18 anni (e chi non l'ha fatto), una lunga pausa fino all'età di 42-43 anni, in cui saltuariamente qualche loft. Ultimamente l'andare con una pay non mi gratifica più di tanto, oggi (47 anni) mi sto dedicando sempre più a massaggi con finale hj o bj.
considerato che era l'agosto del 2009 ed ho scritto che avevo 47 anni, io sono stato catapultato in avanti di ben due fasce:
mi sono iscritto in fascia 40-48, ho saltato la fascia 49-56 ed ora mi ritrovo in quella 57-65. Praticamente da quando sono iscritto a questo forum, poco più di 4 anni, me ne ritrovo almeno dieci in più, sempre che il sistema mi collochi tra gli ultimi entrati (57). Non si invecchia abbastanza velocemente, che ci si deve mettere di mezzo anche il sondaggio di un forum di puttanieri?

Commenta
Reaction score
125
dopo i vostri post sono andato a "ricercarmi" ed ecco il mio vecchio post:

considerato che era l'agosto del 2009 ed ho scritto che avevo 47 anni, io sono stato catapultato in avanti di ben due fasce:
mi sono iscritto in fascia 40-48, ho saltato la fascia 49-56 ed ora mi ritrovo in quella 57-65. Praticamente da quando sono iscritto a questo forum, poco più di 4 anni, me ne ritrovo almeno dieci in più, sempre che il sistema mi collochi tra gli ultimi entrati (57). Non si invecchia abbastanza velocemente, che ci si deve mettere di mezzo anche il sondaggio di un forum di puttanieri?

E' un bug. Vedi http://community.punterforum.com/benvenuti-nel-punterforum-com-2-0-a-vt55104-40.html#post776303

Commenta
Reaction score
22
Età fisica quest'anno 50
Età mentale 18
Voglia sempre ai massimi livelli.
Quando sono finiti gli €€€€ mi sfogo da solo ancora 1 o 2 volte al giorno.
Purtroppo mi piacciono sia le Esort sia i Trans , poco dopo che ho frequentato 1 categoria mi viene voglia dell'altra....risultato portafoglio a zero....
W u PILU !!!!!!!

Commenta
Reaction score
11
Età 36 e punter da 6/7, specializzato in loft girl e fkk adoro le belle fighe e per loro farei di tutto...prediligo la qualità alla quantità quando posso mi tratto bene. Mi piacciano le zingarate per cui andarci in compagnia e' un piacere...

Commenta
M

mauricchio

Ospite
Ospite
Consideralo un investimento sulla tua salute e comunque se fatto con le banche poteva essere che li godevano gli altri, mò le te li sei goduti!!

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
33 anni e punter da troppo tempo...mi ci pagavo il mutuo se non iniziavo :D:D:D:D sono già arrivato a 16 anni di attività :yess: e come tutti gli anniversari...si è festeggiato il decennale alla grandissima...ma ormai ci si avvicina al ventennale :D

Commenta
Reaction score
0
Classe 83 e ho iniziato la mia attività punteristica a inizio 2013, meglio tardi che mai!

Commenta
Reaction score
0
Come punter dovvrebbero darmi la pensione, sia per i contributi versati che per gli anni di "lavoro".

Commenta
Reaction score
15
40 quest'anno , ho cominciato ad andare con il gilera 125 KK quando ne avevo 17 .

Commenta
Alto