in un anno da quando ti sei iscritto avresti potuto raccontarci qualche tua esperienza e non solo leggere le nostre, lo spirito del forum dice questo.48 e ogni anno che passa il pensiero della gnocca e' sempre piu' presente. Non mi basta moglie e amante, ho sempre qualche voglietta da togliermi con qualche bella pay, specialmente se e' una MILF.
in un anno da quando ti sei iscritto avresti potuto raccontarci qualche tua esperienza e non solo leggere le nostre, lo spirito del forum dice questo.
classe 1970..............
l'annata migliore per i punter!!!!!!!!
considerato che era l'agosto del 2009 ed ho scritto che avevo 47 anni, io sono stato catapultato in avanti di ben due fasce:Dopo qualche esperienza (2-3) con otr intorno ai 17-18 anni (e chi non l'ha fatto), una lunga pausa fino all'età di 42-43 anni, in cui saltuariamente qualche loft. Ultimamente l'andare con una pay non mi gratifica più di tanto, oggi (47 anni) mi sto dedicando sempre più a massaggi con finale hj o bj.
dopo i vostri post sono andato a "ricercarmi" ed ecco il mio vecchio post:
considerato che era l'agosto del 2009 ed ho scritto che avevo 47 anni, io sono stato catapultato in avanti di ben due fasce:
mi sono iscritto in fascia 40-48, ho saltato la fascia 49-56 ed ora mi ritrovo in quella 57-65. Praticamente da quando sono iscritto a questo forum, poco più di 4 anni, me ne ritrovo almeno dieci in più, sempre che il sistema mi collochi tra gli ultimi entrati (57). Non si invecchia abbastanza velocemente, che ci si deve mettere di mezzo anche il sondaggio di un forum di puttanieri?
lì si andrà da 18-20 a 70 anni, più o meno come noi.Io farei un 3d anche con l'età delle pay!!!!!!!! sai che ridere se sono sincere!!!!!...