Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ha 41 anni e pratico da una decina, 9 per la precisione( ricordo bene) sempre molto saltuariamente, da pochi mesi in maniera più sistematica, e da quando ho scoperto questo sito (un mesetto) ancora di più!!
io ho 40 anni, punter da quando ne avevo 28, sono più attivo quando non ho morosa, anzi se l'ho mi astengo perchè sono convinto che lo capiscono e io le bugie le racconto malissimo :sarcastic_hand:
50 anni, portati da sbarazzino....
E' da 30 anni che giro il mondo per lavoro e piacere, e la mia prima pay...c'andai in CIAO a 13 anni, con 2000 lire a casa sua, in centro a Ferrara.
Ho sempre detestato i night...sono molto pragmatico...e quindi only casini/fkk/free lance/OTR abbastanza appena patentato...poi ho sempre preferito un bagno a portata di mano...!!!!....E ultimo ma non ultimo, per me il passaparola, e le dritte tra puttanieri, prima di internet...sono sempre state FONDAMENTALI....!!!!!
La mia media annuale, visto che a volte dei mesi non ci vado, ma degli altri...RECUPERO, è di almeno 40/45 volte....
Penso d'aver reso l'idea della mia personalità da meretricio...!!!
Io ho 25 anni..
da adolescente andavo a black col motorino..falsificai la carta d'identità x andare al night un anno prima..
E come tanti della mia età mi son sverginato con una LOFT...
Ora ogni tanto il morbo ritorna..
44 anni ma la prima è stata una stradale in via pianezza a torino (tettona bionda) dove lavorava ora c'è un palazzo e sono passati 30 anni ....ora sarà piu che setttantenne la signorina in questione ...da allora tantissime altre a quantificarle un camera e cucina
46 con 20- 22 di putantur...una delle prime e più belle che ricordo a cervia, era una mulatta, con un fisico da velina e da paura dal gran che era bella...ci appartammo in auto e mi fece una pompa che mi fece puntere le unghie dei piedi nelle scarpe dal gran che era brava...roba che quelle di bologna fanno na sega in confranto....da li poi è stata tutta discesa, ogni tanto per riempire un pò il tempo tra morosa e varie....una trombatina ci stà, meglio se veline e russe..sono le migliori!!!
ho 38 anni, e a parte qualche parentesi pay che si potevano contare nelle dita di una mano, fino a 30 anni non andavo quasi mai pagando per fare sesso.... ma quando ho lasciato l'universita' e tutta la patonza annessa e connessa al suo interno... sono stati anni veramente duri!
Mi sono buttato sulle pay, e ho incominciato a fare vacanze sessuali in europa, e' diventato un vizietto non indifferente per me...
Vedi l'allegato 51537
ho 39 anni. La prima volta con trans è stato a 18 anni. oltre 20 anni fa.... quando me lo hanno fatto provare per la prima volta il pisello..non ho potuto farne a meno come vedete in foto..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.