LETICIA OTR - ATTENZIONE!

Reaction score
0
Torno in topic, con un informazione che magari può aiutare qualcun altro. La nostra "amica" di cui parlavo qualche tempo fa (vedi qualche pagina indietro), è ancora lì a fare il suo lavoro indisturbata. Giusto ieri sera era in Lagosta a chiedere passaggi...all'angolo della gelateria, vicino alle pensilina ATM. Mi raccomando: OCCHIO! Bionda, alta, bel visto...belle tette...ma non cascateci! Spero di essere stato nuovamente utile per qualcuno, saluti.
RIP.

Commenta
Reaction score
0
forse quelle automunite sono tutte a posto.. alcune ti fanno lo stesso giochetto ma a casa loro e a volte ho temuto che avessero dei complici in cas e delle video camere... ... quindi bisogna affidarsi a quelle che si conoscono... se non peggiorano nel tempo..
deve finire sta storia!

Commenta
Reaction score
954
sono d'accordo...e aggiungo.......esplorate le provincie che sono piene di risorse....

Commenta
Reaction score
0
vorrei raccontare anche io un'esperienza otr che ebbi due mesi fa..
girando per piazzale lagosta vidi due t gatte site in direzione zara che mi incuriosirono molto..
io e la mia piccola KA ci dirigemmo da loro per una breve intervista , le suddette vedendo il mio giovane viso si avvicinarono immediatamente , dopo una veloce contrattazione al mio rifiuto di farle salire in macchina.. mi presero a calci il lato con un danno da 800 euro.. grrrr
credo che l'otr in lagosta sia molto rischioso e nn farò piu..

Commenta
Reaction score
17
l'impressione che io ho facendo otr é che in lagosta ci sia il club delle schizzate con problemi al naso! A proposito occhio che é tornata larissa brava neo( il link dell'annuncio non riesco a metterlo)...pericolosissima, non fatela salire mai in macchina!

Commenta
Reaction score
16
in OTR non esistono piu' le Paloma(con loft in via a. da Recanate...adesso in Brasil....bellissima trans),Claudia B.(che adesso lavora solo in loft) e tutte le altre T-GATTE che lavoravano onestamente di cui ci si poteva fidare a caricarle in auto....al tempo esisteva la mela marcia su 10,adesso esiste l'affidabile su 10 mele marce....
il problema al naso e' sempre esistito,anche allora girava...ma si "respirava" un altro clima,piu' leggerezza,piu' allegria...adesso prima di far salire una in macchina manca solo di chiederle la fedina penale(giustamente aggiungo io)
molte delle oneste o delle storiche che lavoravano otr adesso lavorano in loft....in primis perche' si guadagna di piu',poi perche' non si sta in balia di chi sa chi(e al gelo) e infine per non "confondersi" con questa massa di operatrici del furto!

Commenta
Reaction score
77
Ciao ragazzi, stavo rileggendo attentamente tutti i vostri commenti ed anch'io ho da raccontare due esperienze vissute la scorsa estate, una davvero pessima e l'altra fortunatamente per me positiva.
Partiamo da quella negativa, la scorsa estate di ritorno da una serata con amici mi ritrovo senza sonno e con una gran voglia, non avendo voglia di stare a spulciare su internet decido di farmi un giretto otr dalle parti di Corsico, all'inizio ci sono le solite girls ma andando verso milano ad un certo punto si trovano alcune t-gatte, ne vedo una che mi ispira, mi fermo soliti convenevoli e sale in macchina, facciamo poca strada, mi fa girare l'angolo e ci ritroviamo in una vietta abbastanza tranquilla con una macchina di un collega ferma a pochi metri.Io avevo già messo i soldi nel vano portaoggetti in modo da non dover tirare fuori il portafogli ma quando le do i soldi mi dice che mancano 20 euro e che voleva 50 non 30, li per li un po' stizzito mi vedo "costretto" a tirare fuori il portafogli che avevo ben nascosto e a darle la rimanenza, lo rimetto al suo posto ed iniziamo le danze, lei sembra abbastanza frettolosa, ad un certo punto mi prende la testa e me la spinge sotto, dopo 5 minuti mi dice che vuole prendermi, io penso, beh, sono qui per questo, mi gira e mi penetra, il suo attrezzo non era niente di sconvolgente ma mi faceva male, molto male, io volevo interrompere ma lei mi teneva giù di forza (notare che io non sono piccolo ma lei guardandola bene aveva braccia da muratore), le dico di smettere e cerco di voltarmi ma mi tiene la testa girata per non farsi vedere e mi dice che se non la smetto si arrabbia, finito il tutto ci rivestiamo e la riaccompagno (notare che non mi ha fatto nemmeno venire), insoddisfatto dalla prestazione e soprattutto per non esser venuto decido di avventurarmi con una girl, ne avevo vista una andando la che non era affatto male, la raggiungo, solite contrattazioni e via, arrivati al posto mi chiede molto gentilmente di saldare in anticipo e li la sorpresa, tiro fuori il portafogli e non c'era più nulla, mi aveva portato via tutto, comprese le monete quella tr... erano circa 200 €, morale della favola le chiedo scusa e l'accompagno indietro, faccio per tornare indietro da quella schifosa ma era già sparita, non era nemmeno nel vicolo, in sostanza questa disavventura mi è costata 250 € e due giorni senza quasi potermi sedere dal dolore che mi aveva fatto.

minchia.... questa si he è doppia penetrazione....
te l'ha messo nel culo due volte!!!!!

massima stima a te, fratello!!!

Commenta
Reaction score
0
effettivamente andare otr a trans non è da prendere a cuor leggero:
una volta caricai una un pò alticcia per un passaggio, si intrufolò anche una stangona nerae scambiai 2 chiacchere sull' Italia e del più del meno...
questa poi prese l' occasione per dire che le avevo mancato di rispetto e dovevo darle 50 euro altrimenti mi avrebbe rotto gli occhiali o non mi avrebbe più dato le chiavi dell' auto
essendo in 2 ( la stangona nera però diceva di finirla) e avendo un Golf nuovo di pacca ( all' epoca) le consegnai i 50 euro dicendole che avevo la memoria lunga.....
un' altra volta una tirò un calcio alla portiera ma aveva le ballerine nn rovinò nulla per fortuna.

d' ora in poi no strafatte e no bahiane ossia quelle pazze in Lagosta

Commenta
Reaction score
5
effettivamente andare otr a trans non è da prendere a cuor leggero:
una volta caricai una un pò alticcia per un passaggio, si intrufolò anche una stangona nerae scambiai 2 chiacchere sull' Italia e del più del meno...
questa poi prese l' occasione per dire che le avevo mancato di rispetto e dovevo darle 50 euro altrimenti mi avrebbe rotto gli occhiali o non mi avrebbe più dato le chiavi dell' auto
essendo in 2 ( la stangona nera però diceva di finirla) e avendo un Golf nuovo di pacca ( all' epoca) le consegnai i 50 euro dicendole che avevo la memoria lunga.....
un' altra volta una tirò un calcio alla portiera ma aveva le ballerine nn rovinò nulla per fortuna.

d' ora in poi no strafatte e no bahiane ossia quelle pazze in Lagosta

Più omeno stessa cosa capitata a me
Un trans (angolo Piccininni/Abruzzi) chiedeva un passaggio mi fermo e le chiedo dove vuole andare
Mi risponde verso c.so XXII marzo, dato che andavo di la, la faccio salire
dopo 1 km, mi fa girare in una vietta laterale e mi dice di fermarmi
Le chiedo se fosse arrivata, ma lei per tutta risposta mi vuole prendere il pacco e segarmi/spompinarmi
Le dico che non ho un soldo in quanto disoccupato, avevo appena scopato e quindi non mi tirava, le avevo dato un passaggio quindi se voleva la portavo dove avrebbe indiacto se no che scendesse.
Incazzata mi dice in brutto modo di riportarla dove l'ho presa e mi chiede un 50ello perchè lei stava lavorando
Le dico che avendo fatto l'autostop le avevo fatto un paicere, ma anche se insisteva, soldi non ne avevo.
Mi dice di accostare e a brutto muso mi dice: fai la mafia con me? guarda che ti gonfio di sganassoni e con la coda dell'occhio vedo che adocchia le chiavi
Sta per allungare la mano e toglierele ma la precedo, apri la portiera, scendo e la invito a parlarne con calma.
Lei non vuole scendere se non le do il 50ello
Le dico che chiamo la polizia e lei ribatte che li conosceva tutti dato che erano suoi clienti, e che la avrebbero aiutata
Benissimo, ribatto, e tioro fuori il cellulare e fingo di chiamare il 113
Al che scende bestemmiando come un camallo, tornando con la voce ad un baritono dell'opera, dandomi del berbone a gran voce, al che con il telecomendo chiudo la macchina e faccio per allontanarmi,... mi segue, faccio un giro largo che mi riporta all'auto, la apro e richiudo tutto appena salito per evitare che salisse o aprisse la porta.
Metto in moto, mi si piazza davanti, muovo la macchina lentamente fino a toccarlae continuo
Dice che si sarebbe buttata terra e che mi avrebbe denunciato.
Abbasso appena il finistrino, rifaccio finta di chiamare il 113 dicendo che ora mi stava sequestrando, lei vedendo il finestrino lievemente abbassato si avvicina con l'intento di afr qualcosa che non le lascio il tempo di fare ingranando la prima e, complice botta di culo di un semaforo verde, me ne vado

poi mi son fato consolare da Alina, angolo Hayez (memorabile), ma questo è altro discorso

Commenta
Reaction score
13
Grazie 1000000 veramente...anche se mai caricato in quella zona. Ma questa Alina invece???

Commenta
Reaction score
0
posso confermare quanto detto prima......a me ha svuotato il portafoglio.....170 euro......e mi ha praticamente obbligato a leccarle il culo....il buco.....i patti iniziali erano diversi,avevo chiesto io che mi venisse fatto pompino e leccata culo invece mi è toccato farlo a lei..pompino protetto,culo no ovviamente

Commenta
Reaction score
1
ieri sera mi trovavo in fondo a viale zara verso sesto, vedo una trans bellissima, mi fermo mi chiede 60 euro a casa sua per un servizio completo. la carico dice di chiamarsi angela di avere 24 anni e di essere colombiana. Mi porta nella via parallela vicino al bicocca Village. mi fa salire mi porta in un salotto mi chiede i soldi non si spoglia mi toglie il cazzo gli mette il profilattico e lo succhia molle. Le chiedo di spogliarsi e si rifiuta accettando solo di mostrarmi i seni. gli dico che voglio toccarle il cazzo si rifiuta. le dico che questi non erano gli accordi lei mi risponde che si spoglia solo se le piace il cliente io non le piacevo quindi me lo leccava e basta. ho contato fino a 10 dopo le ho detto che andava bene così mi sono tolto il profilattico per buttarlo e le ho chiesto dove lo potevo gettare, mi ha risposto che potevo portarlo a casa. senza dire nulla me ne sono andato lasciandola li. lei non mi ha detto nulla. Ma che esperienza! 20 da puttaniere con donne e qualche trans in italia e all'estero... mai provato una esperienza simile... Per la cronaca sono pulito gentile e a dire di chi mi ha conosciuto piuttosto carino...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera mi trovavo in fondo a viale zara verso sesto, vedo una trans bellissima, mi fermo mi chiede 60 euro a casa sua per un servizio completo. la carico dice di chiamarsi angela di avere 24 anni e di essere colombiana. Mi porta nella via parallela vicino al bicocca Village. mi fa salire mi porta in un salotto mi chiede i soldi non si spoglia mi toglie il cazzo gli mette il profilattico e lo succhia molle. Le chiedo di spogliarsi e si rifiuta accettando solo di mostrarmi i seni. gli dico che voglio toccarle il cazzo si rifiuta. le dico che questi non erano gli accordi lei mi risponde che si spoglia solo se le piace il cliente io non le piacevo quindi me lo leccava e basta. ho contato fino a 10 dopo le ho detto che andava bene così mi sono tolto il profilattico per buttarlo e le ho chiesto dove lo potevo gettare, mi ha risposto che potevo portarlo a casa. senza dire nulla me ne sono andato lasciandola li. lei non mi ha detto nulla. Ma che esperienza! 20 da puttaniere con donne e qualche trans in italia e all'estero... mai provato una esperienza simile... Per la cronaca sono pulito gentile e a dire di chi mi ha conosciuto piuttosto carino...

Hai trovato una peruviana bastarda,non colombiana.
Comunque in Zara Testi è pieno di trans tranquille,gentili e fighe!
Ti è andata solo di sfiga:non demordere!!!:ok:

Commenta
Alto