Ciao ragazzi, stavo rileggendo attentamente tutti i vostri commenti ed anch'io ho da raccontare due esperienze vissute la scorsa estate, una davvero pessima e l'altra fortunatamente per me positiva.
Partiamo da quella negativa, la scorsa estate di ritorno da una serata con amici mi ritrovo senza sonno e con una gran voglia, non avendo voglia di stare a spulciare su internet decido di farmi un giretto otr dalle parti di Corsico, all'inizio ci sono le solite girls ma andando verso milano ad un certo punto si trovano alcune t-gatte, ne vedo una che mi ispira, mi fermo soliti convenevoli e sale in macchina, facciamo poca strada, mi fa girare l'angolo e ci ritroviamo in una vietta abbastanza tranquilla con una macchina di un collega ferma a pochi metri.Io avevo già messo i soldi nel vano portaoggetti in modo da non dover tirare fuori il portafogli ma quando le do i soldi mi dice che mancano 20 euro e che voleva 50 non 30, li per li un po' stizzito mi vedo "costretto" a tirare fuori il portafogli che avevo ben nascosto e a darle la rimanenza, lo rimetto al suo posto ed iniziamo le danze, lei sembra abbastanza frettolosa, ad un certo punto mi prende la testa e me la spinge sotto, dopo 5 minuti mi dice che vuole prendermi, io penso, beh, sono qui per questo, mi gira e mi penetra, il suo attrezzo non era niente di sconvolgente ma mi faceva male, molto male, io volevo interrompere ma lei mi teneva giù di forza (notare che io non sono piccolo ma lei guardandola bene aveva braccia da muratore), le dico di smettere e cerco di voltarmi ma mi tiene la testa girata per non farsi vedere e mi dice che se non la smetto si arrabbia, finito il tutto ci rivestiamo e la riaccompagno (notare che non mi ha fatto nemmeno venire), insoddisfatto dalla prestazione e soprattutto per non esser venuto decido di avventurarmi con una girl, ne avevo vista una andando la che non era affatto male, la raggiungo, solite contrattazioni e via, arrivati al posto mi chiede molto gentilmente di saldare in anticipo e li la sorpresa, tiro fuori il portafogli e non c'era più nulla, mi aveva portato via tutto, comprese le monete quella tr... erano circa 200 €, morale della favola le chiedo scusa e l'accompagno indietro, faccio per tornare indietro da quella schifosa ma era già sparita, non era nemmeno nel vicolo, in sostanza questa disavventura mi è costata 250 € e due giorni senza quasi potermi sedere dal dolore che mi aveva fatto.
Questa è stata la mia esperienza negativa, probabilmente non paragonabile con alcune disavventure che purtroppo ho letto prima.
la mia esperienza positiva invece risale a poco tempo prima di questa, ero di ritorno da Parma e decido di fare un giro a cercare la famosa Tamara sapendo che lavora in quella zona otr, purtroppo non l'ho trovata quella sera, torno a casa e decido di non fare l'autostrada ma di prendere la via emilia, ad un certo punto trovo una t-gatta, mi fermo e gentilissima mi chiede se potevo darle un passaggio fino a fidenza, io ci penso e lei mi dice che se l'accompagno in cambio mi avrebbe fatto un bjb, io ho pensato, beh sono comunque di strada, perchè no, la carico in macchina e mi fa fare una strada diversa perchè poco più avanti c'erano i puffi, nel frattempo, mentre stavo guidando vedo che mi sbottona i jeans e si abbassa a "lavorare", beh mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo me lo facesse in quel modo, arrivati a fidenza mi indica la strada da prendere e la lascio tranquillamente sotto casa sua con la promessa che sarei tornato a trovarla (mai fatto però :P ), l'unica cosa "negativa" fu che per poco non finivamo fuori strada, non ero abituato a certe cose e penso che potete capirmi.
Queste sono le mie due esperienze, spero di esser stato utile soprattutto raccontandovi della prima, attenti a quelle in zona Corsico-Cesano Boscone