Ieri sera tardi, verso le 2:00, incrocio in via Comalia una tgatta ben promettente su micra bianca: sorriso simpatico a mia esplicita richiesta promette fk e rapporto con lei passiva a 50pesos. Non chiedevo di meglio prima di riposare le stanche membra. Anche se , evidentemente, un membro non era ancora stanco.
Arrivati alla sua alcova (palazzo già frequentato in prossimità di p.le princ.ssa Clotilde), sistemato cagnolino (credo fosse un doberman obeso) in soggiorno e ci accomodiamo in camera da letto.
Da quando a cominciato a canticchiare non so se per nascondere la sua stanchezza o per estranearsi, a me è sembrato che fosse tutta una recita, con scarsa partecipazione. Anche quando le ho chiesto un bicchiere d'acqua, mi ha risposto di bere dal rubinetto, che quella è solo una casa x gli incontri. E ci tieni il cane? Sará una sciocchezza, ma a me è sembrato un brutto gesto.
Nuda mostra um fisico notevole, tette fantastiche che sembrano quasi naturali, ma l'attrezzo, almeno per stanotte è fuori uso.
L'atmosfera non è delle migliori, tant'è che ci metto un pò a carburare nonostante il suo buo lavoro di bocca.
Col gf in pressione, partiamo di penetrazione. Inizio soft e poi prendiamo un buon ritmo; finalmente inizio a divertirmi con lei che ansima. Ma ora che faccio per avvicinarmi e abbracciarla aumentando la temperatura, si divincola e mi chiede di non avvicinarmi troppo...
Roba da matti. A quando la venuta via sms?
Perdo il filo e la pressione, per cui ricominciamo con lei che mi sega e lecca i capezzoli. Ma la sua diaponibilità e agli sgoccioli (peccato che si paghiprima come al cinema, piuttosto bisognerebbe pagare dopo come al ristorante, almeno se un piatto fa cagare, ha un senso lamentarsi), per cui mi nega la 2^penetrazione (visto che la prima l'aveva interrotta lei...) e son costretto a finire a mano pur avendo pagato x scopare.
Dopo questa immemorabile gesta, pulizie e le chiedo il nome. Per stasera Veronica. Mah...
Mentre mi rivesto noto delle riviste con articoli e lei in foto: Efe.
In rete ha sito, annunci e articoli
http://www.efe2003.com/, ma il mio incontro è stato deludente.
Qualcuno dirà ma con 50 sacchi che pretendi?
Che almeno se prometti fk e una prestazione decente, sia cosí.