LETICIA OTR - ATTENZIONE!

Reaction score
6
Quella dei 50 e uri che diventano 5 non la conosco...spiegati.

....ti portano nel solito posto isolato e semibuio,chiedono il compenso pattuito,in quel caso 50 appunto,ma appena prende in mano i soldi mi fa"guarda che mi hai dato cinque euro" so che sembra impossibile che uno ci caschi ma era riuscita a creare una confusione tale che ho davvero creduto di averle dato la banconota sbagliata...ho anche cercato in tutte le tasche e poi ho pensato di averli lasciati a casa!!!non ditemi nulla...a distanza di anni mi sento ancora un pollo quando ci ripenso:mda:

Commenta
Reaction score
44
Ieri sera tardi, verso le 2:00, incrocio in via Comalia una tgatta ben promettente su micra bianca: sorriso simpatico a mia esplicita richiesta promette fk e rapporto con lei passiva a 50pesos. Non chiedevo di meglio prima di riposare le stanche membra. Anche se , evidentemente, un membro non era ancora stanco.
Arrivati alla sua alcova (palazzo già frequentato in prossimità di p.le princ.ssa Clotilde), sistemato cagnolino (credo fosse un doberman obeso) in soggiorno e ci accomodiamo in camera da letto.

Da quando a cominciato a canticchiare non so se per nascondere la sua stanchezza o per estranearsi, a me è sembrato che fosse tutta una recita, con scarsa partecipazione. Anche quando le ho chiesto un bicchiere d'acqua, mi ha risposto di bere dal rubinetto, che quella è solo una casa x gli incontri. E ci tieni il cane? Sará una sciocchezza, ma a me è sembrato un brutto gesto.

Nuda mostra um fisico notevole, tette fantastiche che sembrano quasi naturali, ma l'attrezzo, almeno per stanotte è fuori uso.
L'atmosfera non è delle migliori, tant'è che ci metto un pò a carburare nonostante il suo buo lavoro di bocca.
Col gf in pressione, partiamo di penetrazione. Inizio soft e poi prendiamo un buon ritmo; finalmente inizio a divertirmi con lei che ansima. Ma ora che faccio per avvicinarmi e abbracciarla aumentando la temperatura, si divincola e mi chiede di non avvicinarmi troppo...
Roba da matti. A quando la venuta via sms?
Perdo il filo e la pressione, per cui ricominciamo con lei che mi sega e lecca i capezzoli. Ma la sua diaponibilità e agli sgoccioli (peccato che si paghiprima come al cinema, piuttosto bisognerebbe pagare dopo come al ristorante, almeno se un piatto fa cagare, ha un senso lamentarsi), per cui mi nega la 2^penetrazione (visto che la prima l'aveva interrotta lei...) e son costretto a finire a mano pur avendo pagato x scopare.

Dopo questa immemorabile gesta, pulizie e le chiedo il nome. Per stasera Veronica. Mah...

Mentre mi rivesto noto delle riviste con articoli e lei in foto: Efe.

In rete ha sito, annunci e articoli http://www.efe2003.com/, ma il mio incontro è stato deludente.
Qualcuno dirà ma con 50 sacchi che pretendi?
Che almeno se prometti fk e una prestazione decente, sia cosí.

Commenta
Reaction score
9
Sai Zazzà ho chiesto chiarimenti sulla via xchè ieri sera avevo in programma una serata a Milano da amici,e visto che la citata Efe è veramente una gran gnocca volevo timbrarla anch'io,chiaramente sperando di trovarla piu vogliosa e in forma di quando l'hai incontrata tu... Purtroppo ho avuto un'esperienza peggio della tua ,non con Efe che non c'era,ma con Sabrina,tgatta brasiliana di 24 anni dice da 2 a Milano e un passato a Bg.
Caricata alla fine di via Cornalia ha chiesto 50 a casa e ho accettato.Bel fisico e bel viso niente da dire,veramente arrapante,ma una volta a casa i 50 sono diventati 70,in anticipo,no fk,no bum bum ma solo bj,e ha pure tentato di rubarmi la catenina d'oro che porto al collo,l'aveva gia sfilata ma per fortuna mi sono accorto quasi subito,prima che riuscisse a nasconderla,era ancora sul letto e l'ho messa via subito nei pantaloni.E perchè non ho reagito a tutto questo??chiaramente xchè non eravamo soli in casa,o meglio,in casa si,ma sul pianerottolo di questo mini appartamento situato al 4o piano (senza ascensore)in piazzale loreto,prima di entrare si è fermata a parlare con 3 suoi amici davvero con delle facce poco raccomandabili modello ex galeotti!Xcio avevo un po di paura a reagire,mi sono rimesso la catenina in tasca dei jeans,mi sono concentrato x venire il prima possibile e vosi è stato,5 minuti di bj e hj e via,in 1 minuto mi sono rivestito non ho nemmeno usato il bagno e l'ho riportata subito dove l'ho caricata.E li dipo averla fatta scendere dalla machina,vicino ad altra 2 tgatte,salutata e dato la buonanotte,ho girato la macchina,e quando sono stato dall'altra parte della strada(fuori pericolo) ho tirato giu il finestrino e gli ho urlato tutto quello che dovevo digli:dalla ladra x aver tentato di rubarmi la catenina, al servizio veramente scarso e alla disonestà assoluta.Xcio cari amici puttanieri... ocio a Sabrina!

Saluti Blueinn

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ragazzi un consiglio , mai dare passaggi chi chiede passaggio e perche' vuole solo rubare, se vi capita una pazza in macchina cercate di chiamare la polizia, che se la portano via immediatamente la vostra parola contro la loro e piu' forte....e anche se vi fermate e per parlare con una e lei vi tocca dal finestrino e solo per rubare nulla di piu', fate attenzione.

Commenta
Reaction score
100
dunque, la crisi morde fortissimo le trans. ne ho sentite non poche lamentarsi di qvere guadagnato poche decine di euro a fronte di ore di lavoro. basta girare la notte per confrontare il traffico con quello di soli due anni fa per rendersi conto della differenza.
molte sono già andate via, molte se ne andranno a breve.
l'otr morirà definitivamente non grazie alle ordinanze dei comuni, ma a causa dei pochi soldi.

altra conseguenza negativa è che sono più incazzate e più pericolose (sempre a detta loro). occhio a chi rimorchiate.

aggiungete che il Brasile ci sta superando in tutto e la frittata è fatta. se continua così, saranno le italiane a partire per fare soldi facili in Brasile.

Commenta
Reaction score
100
Ma secondo voi se nel mentre passa una volante della polizia che succede?
Quando è successo a me da una parte speravo passasse dall'altra pensavo che se arrivava mi beccavo 450 euro di multa (come mi è capitato un paio di anni fa) o peggio...
Barone Zazzà piena solidarietà, io comunque per un pò ho chiuso con le tgirl OTR...

se non sbaglio la multa te la possono dare solo se colto sul fatto mentre ti fermi e contratti o fai salire (è associata alla sosta)

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, stavo rileggendo attentamente tutti i vostri commenti ed anch'io ho da raccontare due esperienze vissute la scorsa estate, una davvero pessima e l'altra fortunatamente per me positiva.
Partiamo da quella negativa, la scorsa estate di ritorno da una serata con amici mi ritrovo senza sonno e con una gran voglia, non avendo voglia di stare a spulciare su internet decido di farmi un giretto otr dalle parti di Corsico, all'inizio ci sono le solite girls ma andando verso milano ad un certo punto si trovano alcune t-gatte, ne vedo una che mi ispira, mi fermo soliti convenevoli e sale in macchina, facciamo poca strada, mi fa girare l'angolo e ci ritroviamo in una vietta abbastanza tranquilla con una macchina di un collega ferma a pochi metri.Io avevo già messo i soldi nel vano portaoggetti in modo da non dover tirare fuori il portafogli ma quando le do i soldi mi dice che mancano 20 euro e che voleva 50 non 30, li per li un po' stizzito mi vedo "costretto" a tirare fuori il portafogli che avevo ben nascosto e a darle la rimanenza, lo rimetto al suo posto ed iniziamo le danze, lei sembra abbastanza frettolosa, ad un certo punto mi prende la testa e me la spinge sotto, dopo 5 minuti mi dice che vuole prendermi, io penso, beh, sono qui per questo, mi gira e mi penetra, il suo attrezzo non era niente di sconvolgente ma mi faceva male, molto male, io volevo interrompere ma lei mi teneva giù di forza (notare che io non sono piccolo ma lei guardandola bene aveva braccia da muratore), le dico di smettere e cerco di voltarmi ma mi tiene la testa girata per non farsi vedere e mi dice che se non la smetto si arrabbia, finito il tutto ci rivestiamo e la riaccompagno (notare che non mi ha fatto nemmeno venire), insoddisfatto dalla prestazione e soprattutto per non esser venuto decido di avventurarmi con una girl, ne avevo vista una andando la che non era affatto male, la raggiungo, solite contrattazioni e via, arrivati al posto mi chiede molto gentilmente di saldare in anticipo e li la sorpresa, tiro fuori il portafogli e non c'era più nulla, mi aveva portato via tutto, comprese le monete quella tr... erano circa 200 €, morale della favola le chiedo scusa e l'accompagno indietro, faccio per tornare indietro da quella schifosa ma era già sparita, non era nemmeno nel vicolo, in sostanza questa disavventura mi è costata 250 € e due giorni senza quasi potermi sedere dal dolore che mi aveva fatto.

Questa è stata la mia esperienza negativa, probabilmente non paragonabile con alcune disavventure che purtroppo ho letto prima.

la mia esperienza positiva invece risale a poco tempo prima di questa, ero di ritorno da Parma e decido di fare un giro a cercare la famosa Tamara sapendo che lavora in quella zona otr, purtroppo non l'ho trovata quella sera, torno a casa e decido di non fare l'autostrada ma di prendere la via emilia, ad un certo punto trovo una t-gatta, mi fermo e gentilissima mi chiede se potevo darle un passaggio fino a fidenza, io ci penso e lei mi dice che se l'accompagno in cambio mi avrebbe fatto un bjb, io ho pensato, beh sono comunque di strada, perchè no, la carico in macchina e mi fa fare una strada diversa perchè poco più avanti c'erano i puffi, nel frattempo, mentre stavo guidando vedo che mi sbottona i jeans e si abbassa a "lavorare", beh mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo me lo facesse in quel modo, arrivati a fidenza mi indica la strada da prendere e la lascio tranquillamente sotto casa sua con la promessa che sarei tornato a trovarla (mai fatto però :P ), l'unica cosa "negativa" fu che per poco non finivamo fuori strada, non ero abituato a certe cose e penso che potete capirmi.

Queste sono le mie due esperienze, spero di esser stato utile soprattutto raccontandovi della prima, attenti a quelle in zona Corsico-Cesano Boscone

Commenta
Reaction score
0
Guardate ragazzi non è un problema di zona, ne incontri di quel tipo dappertutto.
Finora per fortuna non consecutivamentema nell arco degli ultimi 5-6 anni(prima eramolto tutto più trnquillo) mi è capitato sia il giochetto dei 50 diventati 5 ma amche dei 100 diventati 5 sia del isterismo in macchina con tentativo di estrarre le chiavi, tirare il freno a mano se cerchi di ripartire e volatilizzazione dei soldi rimanenti nel portafoglio.,

[edit]

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Non ho idea di dove pensate di essere capitati ma toglietevi dalla testa di fare questi interventi che come unico risultato hanno l'istigazione alla violenza.

Non abbiamo bisogno di terminator nè di ispettori Callaghan dell'ultima ora.

Commenta
Reaction score
1
Chiedo scusa del mio inopportuno intervento mi piacerebbe pero' che lo stesso rigore fosse tenuto nello stigmatizzsare gli atteggiamenti delinquenziali tenuti molto spesso dalle professioniste del settore.
passo e chiudo

Commenta
Reaction score
13
Frequentando questo ambiente le cose succedono, punto e basta.
non si sta' frequntando la crema della crema...si frequentano una marea di favelate, la maggioranza.
Lo spirito di questo argomento e' quello di segnalare le protagoniste degli abusi...piu' stigmatizzante di cosi'!Poi avolte, come nel mio ultimo caso, pur essendo stata segnalata, anzi e' la titolare del post, ci sono cascato come un pirla causa fumi dell'alcool (ovviamente tale circostanza le incoraggia a darci dentro...essere ciucchi o brilli non aiuta neppure in un possibile intervento della pula. Cazziatone a lei e ritiro della patente a noi).
Pero' era stata segnalata e se solo fossi stato piu sano non l'avrei caricata, grazie all'aiuto del forum. Questo credo sia uno degli argomenti piu interessanti del forum intero...teniamocelo stretto, allontanando discorsi futili su vendette o altro, che poi lasciano il tempo che trovano poiche'...cane che abbaia non morde!!!!

Commenta
Reaction score
0
Frequentando questo ambiente le cose succedono, punto e basta.
non si sta' frequntando la crema della crema...si frequentano una marea di favelate, la maggioranza.
Lo spirito di questo argomento e' quello di segnalare le protagoniste degli abusi...piu' stigmatizzante di cosi'!Poi avolte, come nel mio ultimo caso, pur essendo stata segnalata, anzi e' la titolare del post, ci sono cascato come un pirla causa fumi dell'alcool (ovviamente tale circostanza le incoraggia a darci dentro...essere ciucchi o brilli non aiuta neppure in un possibile intervento della pula. Cazziatone a lei e ritiro della patente a noi).
Pero' era stata segnalata e se solo fossi stato piu sano non l'avrei caricata, grazie all'aiuto del forum. Questo credo sia uno degli argomenti piu interessanti del forum intero...teniamocelo stretto, allontanando discorsi futili su vendette o altro, che poi lasciano il tempo che trovano poiche'...cane che abbaia non morde!!!!

Ti assicuro che mordo eccome se mordo, brucio e tiro, ste stronze che si comportano così non meritano altro. Di persone che leggono questi tipi di forum, molto utili ad evitare trappole sono un minoranza la maggioranza non sa neppure che esistono, per cui la maggior parte dei colleghi non viene a conoscenza di chi evitare, altrementi queste delinquenti non fatebbero un euro e sarebbero già tornate a casa loro, richidere l' intervento della forza pubblica è inutile, a loro non fanno nulla e tu finisci nei guai, siamo in Italia si tutelano i delinquenti.
Alcuni anni fà sono stato in Canada per l' esattezza a Montreal, i trans i prostitute sono tollerati solo in quartiere della citta praticamente le vie che corrono attorno ad un parco e la zona e sorvegliata dalla polizia che non infastidisce ne porofessionisti ne clienti, li non succede nulla di quello che si raconta qiu.
Buonanotte a tutti

Commenta
Reaction score
1
Il riferimento al cane sicuramente lo fai guardando unicamente a te stesso ed a chi supino subisce certe situazioni senza reagire ad atti di prevaricazione da qualsiasi parte provengano.
Quanto al resto io a differenza di quelli come te non ho un atteggiamento di superiorita' nei confronti di quelle che chiami "favelate",siamo tutti uguali ne' meglio ne' peggio,chi sceglie di stare sulla strada ha il mio massimo rispetto purche' eserciti in maniera corretta la "professione" che poi e' quello che si richiede nei confronti di chiunque medico,falegname o sacerdote.....
Quanto poi all'utilita' delle informazioni io credo che le stesse vadano usate con equilibrio,non e' assolutamente detto che una situazione accaduta debbe necessariamente divenire regola generale,troppe sono le variabili che cambiano il risultato e tu stesso lo hai ammesso.
Io per esperienza posso dire che nelle mie non numerosissime frequentazioni mai ho avuto particolari problemi,primo perche' ho molto poco da perdere (non sono un ricercato) ,secondo perche' valuto a priori la situazione con molta attenzione,terzo ed ultimo perche' ho una posizione di rispetto nei confronti del prossimo (ovviamente fino a prova contraria).
Con questo esco dalla discussione per non esacerbare gli animi suscettibili che albergano anche da queste parti.

Commenta
Reaction score
13
Favelate...beh potrà non piacere e non essere politicamente corretto, ma è un pò un marchio di fabbrica di cui dobbiamo tenerne conto. Questo discorso me lo fece una stragnocca brasiliana, in brasile, proprietaria di un hotel. 40enne mi parlava di alcune sue conoscenze di scuola, da ragazzina. Ora alcune di queste, alcune favelate, si sono maritate con italiani maturi e dal portafogli pieni. Solita storia. Ma lei portava il discorso proprio su quel tasto. Di come noi europei non riusciamo a capire a fondo cosa sia un favelato. Mi spiegava l'impossibilità di integrarsi completamente per queste persone, a causa del contesto in cui sono nati. Dal fare la cacca in una buca davanti a tutti perchè mancano i sanitari, dallo stupro quasi regolare svolto "in famiglia", sia per le femmine quanto per i maschietti. Già all'età di 10 anni. Dalle violenze inaudite a cui devono assistere, etc etc.. Lei si domandava come potessero certi uomini europei portarsi in casa, procreare con tali persone. Esaltava il contrasto sociale in particolare modo. Poichè non la reputavo una stupida e diceva queste cose senza quella malizia che può far pensare male...ho fatto un pò mio questo concetto, che sicuramente è criticabile. E ripensando alle decine di personaggi conosciuti, devo dire che condivido alquanto.
Detto ciò specifico due cosette:
- "NON" tutte le nostre amiche sono "favelate", anzi alcune nascono in famiglie più che a posto...ma alla fine la differenza con la favelata si vede lontano un miglio. E ciò non toglie che pure quelle di "buona famiglia" facciano le stronze con noi.
- "NON" tutti i favelati sono violenti e ladri. Anzi...la stragrande maggioranza è gente semplice e molto umile, nonché dolce. Ciò non toglie che pure questi ultimi, alla fine non sono, secondo me, compatibili per una vita assieme.
Ecco spiegato come mai già altre volte ho usato tale termine.
Per il cane...sicuramente era rivolto a quelli che la pensano come me.
Il senso era...o reagisci o non reagisci. Se non reagisci, il giorno dopo, comprensibilmente ti senti umiliato e cagasotto. In realtà la maggior parte delle volte è frutto di una considerazione fatta al momento e quindi perchè pentirsi, se hai fatto (per te) la cosa che ritenevi più giusta ovvero non reagire? Ripensando alla mia ultima avventura, leggila pure poco sopra, non mi sono mai cagato addosso in tale circostanza. In modo molto lucido cercavo un modo per uscirne con il minor danno possibile. Avevo di fronte una che mi minacciava, ma intuivo che l'avrei sopraffatta con un braccio solo. Ed infatti questa mia sicurezza l'aveva spiazzata. Quando inizialmente ha provato ad infilarmi la mano nella mia tasca destra mentre guidavo, perchè aveva visto dove era il grano, istintivamente gli ho ringhiato un "non mi toccare" che gli ha fatto subito ritrarre la mano spaventata. Allora ha cominciato la tiritera che era armata di coltello etc etc. Ho anche intuito che (secondo me) non era vero.
Solo che, per farla breve, per farla scendere avrei dovuto fare il cinematografico, fermare l'auto e farla scendere di peso. Credo si sarebbe concluso così l'episodio. La mia paura era che, ad una minima reazione sua, magari avrei reagito, a quel punto, con uno schiaffone...e poi?
Proprio quel POI che mi ha fatto desistere. Cosa sono 20-30 euro in cambio di una piazzata con una trans in macchina??? Certo...per 200 euro...tutto ha un suo prezzo. Certamente c'è un limite sottile al di sotto del quale io preferisco lasciar perdere e subire, consapevolmente. Della serie per questa volta hai vinto ancora tu. Fossi, magari, una settimana in vacanza a Firenze (per esempio), mi capitasse una storia simile, probabilmente non gli avrei dato nemmeno i 20 euro...fammi pure la sceneggiata che vuoi...che mi frega?

Commenta
Alto