LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

..no.. ASX...hanno fatto zona fumatori..o perlomeno una stanza fumatori...se entri muori...secondo me non esistono aspiratori...

Locale secondo me molto bello. Non grandissimo ma moderno, divani con schienale alto separante,luci ed atmosfera giuste negli spettacoli e potenziale terrazza estiva. Il problema è l'affluenza veramente esigua poi diventata discreta ma sempre insufficiente.Ragazze 10-12 di discreto buon livello.
Vedremo se le prossime ospiti porteranno linfa vitale.

Potrebbe durare anche un ora tanto con le ragazze storiche del lets go si fa una dieta da biafra....!!

Ma quindi questo Sergio quanti locali ha?

Cmq nei locali con la tessera non sono mai entrato..dare i documenti per bere una birra! Se nessuno si tessera, sono costretti ad aprire un locale normale se vogliono campare

..i locali sono molto in crisi,questo ed il sexy bar ancora di piu',nel senso non c'e' gente e senza gente non si lavora,credo e non solo credo,che la trattativa con le girls sia molto aperta e ci si possa divertire parecchio,ma ABBANDONATE LA SHORT DISTANCE...non porta mai e poi mai a nulla,anche loro adesso non vanno piu' sul numero perché i clienti non ci sono piu',se ne trovano uno devono ricavarci le serata ed ovviamente sanno che devono essere molto "simpatiche" altrimenti il cliente se ne va...questo e' un mio parere ma che trova sempre riscontro ovunque...
...mercanteggiate gente mercanteggiate e carichi di money altrimenti non c'e' trippa per gatti,sempre che questo ambiente vi piaccia ed acconsentite alla spesa...
...quindi non serve fare quasi piu' nomi di sportive,se non siete preponsi poi a spendere...

A meno che si vada in un locale notoriamente sportivo ed allora là se il 70% è atletico abbiamo qualche vantaggio sul prezzo. Non mi soddisfi tu alle mie condizioni? vado da un altra.

Ma come si può cambiare il titolo della discussione?? Let's go clubbing-Desenzano, ora.

A meno che si vada in un locale notoriamente sportivo ed allora là se il 70% è atletico abbiamo qualche vantaggio sul prezzo. Non mi soddisfi tu alle mie condizioni? vado da un altra.
...la sportivita' adesso e' a tempo,sotto certi minuti non muovono una foglia...98% di etnia Rom e tutte d'accordo sulla tariffa base...

Vero,ma infatti ultime soddisfazioni con italiane,ungherese,russe,italo-marocchina. Anche una rumena,ma della vecchia generazione.

Non sono d'accordo: se una è di legno/incapace/senza voglia, anche se offri a destra a manca rimane di legno, alla fine capirà che potrà fotterti per benino facendo le stesse cose che farebbe con poco, ossia nulla!! Ossia prendervi per i fondelli!

è esattamente il contrario di come dici tu: bisogna dare il minimo sindacabile!! specie oggi con la crisi! Eventualmente se la tipa è "vogliosa" ve lo farà capire lei dove potete arrivare se voi "allungate"(salvo fregaura o missile)

Banalmente: se una è una schifezza nel poco, perchè io dovrei allungare di più?? essa sicuramente è già un missile, oltre che una str*nza! Appunto come dico, con la "crisi" fare subito i "ganassa" in quegli ambienti senza garanzie e feedback sul prodotto in prima persona è stupido. Poi fate voi

Non sono d'accordo: se una è di legno/incapace/senza voglia, anche se offri a destra a manca rimane di legno, alla fine capirà che potrà fotterti per benino facendo le stesse cose che farebbe con poco, ossia nulla!! Ossia prendervi per i fondelli!

è esattamente il contrario di come dici tu: bisogna dare il minimo sindacabile!! specie oggi con la crisi! Eventualmente se la tipa è "vogliosa" ve lo farà capire lei dove potete arrivare se voi "allungate"(salvo fregaura o missile)
...ma mettiti tu nei suoi panni e poi dimmi cosa faresti per 50...io non saluto nemmeno una persona per come sono fatto io..cosa pretendete?ma conoscete l'ambiente?ci ho investito almeno un condominio con ste qua...credo a mie spese...di sapere come cavolo funzioni...spendete poco?...VI AUGURO TANTA FORTUNA...ed io non sono mica male non per vantarmi,quindi lascio a voi ogni conclusione vista la gente che gira in sti locali...

Indietro
Alto
Aiuto