LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Scusate,ma questa Giada e' una bella rumena castana con occhi verdi che ha lavorato anche al Vanity ? ve lo chiedo perché sabato sera ne ho conosciuta una al Sexi Bar di Castelvero Piacentino proveniente proprio dal Bresciano
..non e' quella,al Sexy hai conosciuto una Giada ex BBdR in primis...poi credo Vanity,poi sparita per un po direzione Malta...adesso si dice da amici in rotta verso Majorette...ma conoscendo operato si dovrebbe adeguare molto...

...in arrivo via Vanity (stanno scappando un po tutte) una top...Miky...non so quanto possa durare o forse si portera' appresso sua fidelity clientela...

Ciao colleghi della sponda lumbard, domani sera sono in zona Brescia e se mi avanza tempo potrei visitare un lap. Voi che mi consigliate tra il Let's go e il Life? O ci sono locali migliori da quelle parti?

Vai al Life! Belle/Bellissime ragazze, musica ed animazione divertente!
Let’s go di bello c’è solo Oana e altre 2 forse....!!!

Miky e Oana su tutte. Yana, Caterina, Jasmine e in parte Michelle buon livello. Le altre quattro pessime new entry che hanno sostituito chi se ne è andata. Qualche cliente in più, il locale è bello ma offre poco.
Venerdì e sabato c'era Cristina Bella.
Prezzi bevute migliori d'Italia, dieci in due.

..Giada la trovi sponda Majorette...forse anche maya a sto punto...Deea non ho presente..ma molte se ne sono andate delle vecchie..

Locale che vivacchia con 10-11 ragazze tra cui spiccano Oana,Miky e Yana.
Visto qualche ingresso in più del solito ma sempre pochi.

Con talune penso ci si possa divertire, già entra poca gente e quella poca la profumi pure???

Con enorme terrazza estiva aperta il locale guadagna dieci punti, divani esterni ampi e distanziati.
Prezzi imbattibili e due top presenti Eva e Oana . Gran fisico Yana. Altre tre quattro discrete, poi sei sette diversamente lapper ,per arrivare a 14-15 ragazze.

Io lo ricordavo bel locale ma tanto caro quanto inconcludente

Indietro
Alto
Aiuto