LET'S GO BY SERGIO - LONATO (BS)

Se voi dite che per 50 euro uno/a ha il diritto di avere nemmeno la decenza di salutarvi, (oltre che essere str*nzi) per me potrebbero pure andare tutti a.... e chiudere annessa baracca e burattini!! Fattevi trattare così! Forse andava bene una volta (ma nemmeno). Chiudo qua

A proposito di obblighi, l'entrata è a pagamento? Domani sera arrivando da Verona prima di fare il mio night tour vorrei guardare un paio di tette ma pagare un ventino ancora prima di entrare mi seccherebbe

Non so, sicuro che con 15 bevi tu e la ragazza. Successive consumazioni 10 euro entrambi

Non sono d'accordo: se una è di legno/incapace/senza voglia, anche se offri a destra a manca rimane di legno, alla fine capirà che potrà fotterti per benino facendo le stesse cose che farebbe con poco, ossia nulla!! Ossia prendervi per i fondelli!

è esattamente il contrario di come dici tu: bisogna dare il minimo sindacabile!! specie oggi con la crisi! Eventualmente se la tipa è "vogliosa" ve lo farà capire lei dove potete arrivare se voi "allungate"(salvo fregaura o missile)
...ma mettiti tu nei suoi panni e poi dimmi cosa faresti per 50...io non saluto nemmeno una persona per come sono fatto io..cosa pretendete?ma conoscete l'ambiente?ci ho investito almeno un condominio con ste qua...credo a mie spese...di sapere come cavolo funzioni...spendete poco?...VI AUGURO TANTA FORTUNA...ed io non sono mica male non per vantarmi,quindi lascio a voi ogni conclusione vista la gente che gira in sti locali...

spero che il condominio fosse un modo di dire :prankster2:

Ma a farti regalare una auto e un appartamento non poche ci provano,sommando i regali in tre quattro anni una pandina nuova me la sarei comprata.
A me invece capito con una che al primo approccio privee fu molto fredda,in seguito a tariffa decuplicata un uragano,
Ma c e da dire che la prima volta accompagnavo un amico in un locale nuovo,in un periodo in cui,data rottura con la prima preferita,non volevo avere a che fare coi locali,e la tipa per questo mi valuto poco.
Tornandoci poi piu volte e vedendomi spendere e trattare molto bene due amiche,cambio completamente atteggiamento e snocciolo il tariffario.era una napoletana simile alla ex di Pieraccioni la torrisi,di uscire fuori desistei aveva un fidanzatino camorrista molto geloso,tipo che ti incendia l auto se ti vedeva fuori con lei

Come tutti i frequentatori da più anni che non si siano limitati a guardare.
Ne e valsa la pena,be l estremo opposto del milionario che non esce da paesino e si chiude in casa non concedendosi nemmeno un caffe l ho sempre rifiutato,per la lap onestamente di fronte a due tre ragazze al livello di top model,per cui non credo sarebbe stato possibile avere in un contesto free e che ricorderai per sempre,, ce ne sono state almeno 40-50 che non meritavano assolutamente un tale esborso di danaro e tempo sprecato,difatti nemmeno ti ricordi come si chiamavano,anche se tutte insieme hanno inciso nn poco nella spesa finale

...serate desolanti mi dicono,poca affluenza e 8 ragazze presenti..di cui solo 3 hanno combinato qualcosa...siamo gia' al tramonto?

Io purtroppo ho fatto tardi quindi ho bypassato il locale e mi sono sparato al Jacky dove le ragazze presenti erano 4. facevo prima a bypassarmi direttamente a letto. avrei guadagnato un paio di ore in più di sonno

Maya e Giada dicevano che volevano cambiare e forse lo hanno fatto. Ce anche una marocchina non ricordo il nome

Perchè? hanno superato i trenta da un bel pò ma penso siano meglio di tante ventenni che circolano adesso.

Scusate,ma questa Giada e' una bella rumena castana con occhi verdi che ha lavorato anche al Vanity ? ve lo chiedo perché sabato sera ne ho conosciuta una al Sexi Bar di Castelvero Piacentino proveniente proprio dal Bresciano

Indietro
Alto
Aiuto