- Reaction score
- 2
Si nautilus 70, hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma non sono molto scrivano, mi piace di piu' leggere gli altri...
Ok, forse mi sono espresso male: Mi iscrissi la prima volta con il nickname: "Lauro993", con questo nick fui accusato di avere due account, a cui seguirono varie mail con lo staff, ma non si giunse ad una conclusione. Finale: espulso per doppio account.Cioè, prima dici di avere avuto 2 nickname e poi ti lamenti delle accuse di 2 account?
Le problematiche si possono avere, per carità, ma allora si scrive all'amministrazione spiegando il problema. Non ci si riscrive e morta lì....
Sarà fatto... Anzi recensirò nei prossimi giorni alcune delle ragazze visitate più volte e ancora attive su Milano ☺️? buona serata amici@nautilus 70 inviti peraltro disattesi ! Ma noi diamo il beneficio del dubbio a tutti e comprendiamo anche la permalosità di alcuni colleghi... quindi ora che abbiamo rincuorato l'ottimo @nicho sono certo che riprendere a recensire e ad interagire sul forum con la stessa buona lena con cui aveva esordito tra di noi
Si critiche forse ho esagerato ? ad ogni modo spero nn l'abbia presa come una offesa la mia ... mi piace leggere le storie dei colleghi e mi piacerebbe scrivere le mie per gli altri in modo che ci si aiuta tutti quanti anche per evitare le tante fregatura ( specialmente dalle agency ) che si hanno dj fronte la porta facendoti perdere tempo a trovare una ragazza per cui sei rimasto in fissa tutto il giorno per poi vederti un altra alla porta (magari anche bruttarella) ... Comunque per farla breve, inizierò a recensire poi se i racconti soddisfano bene se sarà il contrario amen io ci ho provatoHo letto le recensioni incomplete in questione, e quelle che l'utente ha definito critiche erano semplicemente garbati inviti ad integrarle...
hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma non sono molto scrivano, mi piace di piu' leggere gli altri...
Ma se tutti pensiamo come te, nessuno legge perché nessuno scrive, quindi potresti contribuire anche teSi nautilus 70, hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma non sono molto scrivano, mi piace di piu' leggere gli altri...
Sto facendo un piccolo esperimento. Ho aperto un annuncio spacciandolo per vero, su un noto sito di annunci. Vi farò sapere fra un paio di giorni quanti punters alla fine mi avranno contattato e quanti fra questi avrò convinto ad iscriversi a Punterforum.
Posso dirvi già, dopo 20 minuti mi hanno scritto in 6
[...] Tra poco leggeremo che i lurkers sono tutti in missione su Marte e non possono scopare.
su 'sto forum invece tanti non si fanno alcuno scrupolo a chiedere sempre se Tipella, Mortadellona o Sugazza fanno scrivanale!Si nautilus 70, hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma non sono molto scrivano, mi piace di piu' leggere gli altri...
Posso suggerirti qualche bel libro nel caso. Il forum è un altra cosaSi nautilus 70, hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma non sono molto scrivano, mi piace di piu' leggere gli altri...