Lettera aperta ai lurkers

Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
61
Reaction score
87
Località
Campania
Cioè, prima dici di avere avuto 2 nickname e poi ti lamenti delle accuse di 2 account?
Le problematiche si possono avere, per carità, ma allora si scrive all'amministrazione spiegando il problema. Non ci si riscrive e morta
lì....
Ok, forse mi sono espresso male: Mi iscrissi la prima volta con il nickname: "Lauro993", con questo nick fui accusato di avere due account, a cui seguirono varie mail con lo staff, ma non si giunse ad una conclusione. Finale: espulso per doppio account.
Diversi mesi dopo mi iscrissi con il nick "Francois65" ma per ragioni personali fui costretto a chiedere la cancellazione.
Spero sia più chiaro.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
74
Località
lombardia
@nautilus 70 inviti peraltro disattesi ! Ma noi diamo il beneficio del dubbio a tutti e comprendiamo anche la permalosità di alcuni colleghi... quindi ora che abbiamo rincuorato l'ottimo @nicho sono certo che riprendere a recensire e ad interagire sul forum con la stessa buona lena con cui aveva esordito tra di noi :)
Sarà fatto... Anzi recensirò nei prossimi giorni alcune delle ragazze visitate più volte e ancora attive su Milano ☺️? buona serata amici
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
74
Località
lombardia
Ho letto le recensioni incomplete in questione, e quelle che l'utente ha definito critiche erano semplicemente garbati inviti ad integrarle...
Si critiche forse ho esagerato ? ad ogni modo spero nn l'abbia presa come una offesa la mia ... mi piace leggere le storie dei colleghi e mi piacerebbe scrivere le mie per gli altri in modo che ci si aiuta tutti quanti anche per evitare le tante fregatura ( specialmente dalle agency ) che si hanno dj fronte la porta facendoti perdere tempo a trovare una ragazza per cui sei rimasto in fissa tutto il giorno per poi vederti un altra alla porta (magari anche bruttarella) ... Comunque per farla breve, inizierò a recensire poi se i racconti soddisfano bene se sarà il contrario amen io ci ho provato


Buona serata amici
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Concordo la recensione appieno

Blog-8-Hours.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
501
Reaction score
1.275
Località
Trapani
Sto facendo un piccolo esperimento. Ho aperto un annuncio spacciandolo per vero, su un noto sito di annunci. Vi farò sapere fra un paio di giorni quanti punters alla fine mi avranno contattato e quanti fra questi avrò convinto ad iscriversi a Punterforum.

Posso dirvi già, dopo 20 minuti mi hanno scritto in 6

Mi auto-quoto. Il piccolo esperimento è completato come dicevo. Ed in parte mi sono anche divertito.

In questi due giorni ( in realtà l'annuncio è stato attivo solo 12/24 ore, dunque sarebbe in verità un giorno lavorativo effettivo) mi hanno contattato esattamente 74 punters, con altrettante caselle email ( uno dei quali mi ha pure scritto in romeno perchè nell'annuncio fasullo mi spacciavo per una romena :sarcastic: ). Altri addirittura mi lasciavano direttamente il numero di telefono, per richiamarli

La risposta tipica del punter è la classica "Ciao bella dove sei, mi dai il numero........ciao quanto prendi......cosa fai.......ciao sei bellissima dove ci vediamo ecc ecc.......ciao fai sesso con coppia.......ecc ecc"


Solo UNO, ripeto UNO fra questi 74 punters e presunti lurkers, ha chiesto informazioni su questo forum, dicendo che si sarebbe iscritto qui e postato una recensione nella sezione della mia provincia. E che l'avrebbe fatto in giornata

L'avrà fatto, secondo voi ? ...................................cos'è devo anche rispondere ? ?

Tutti gli altri, non pervenuti.

In sostanza, la pigrizia, l'ignavia e l'indifferenza regnano incontrastati. In proporzione su 1 punter, ce ne sono altri 1.000 ai quali non frega nulla di avvertire gli altri sulle attività missilistiche. Siamo un granello di sabbia su una spiaggia, facciamocene una ragione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
66
Reaction score
229
Località
Roma
@_Lonewolf_ Scusa ma quel singolo punter cosa avrebbe dovuto postare, una rece fasulla di un incontro mai avvenuto? :unsure:
Oppure avete scopato? :ROFLMAO:
(Non è chiaro)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
501
Reaction score
1.275
Località
Trapani
No semplicemente ha ammesso di usare quella merda di E-A, e che avrebbe scritto qualcosa pure qui.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Tra poco leggeremo che i lurkers sono tutti in missione su Marte e non possono scopare.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Si nautilus 70, hai perfettamente ragione e me ne scuso, ma non sono molto scrivano, mi piace di piu' leggere gli altri...
su 'sto forum invece tanti non si fanno alcuno scrupolo a chiedere sempre se Tipella, Mortadellona o Sugazza fanno scrivanale!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ok, io sono uno di quelli che per pigrizia non fa recensioni, ma le cerco spesso, e se non le trovo mi dispiaccio anche, il ragionamento non fa una grinza e quindi cerchè di essere meno pigro.....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Altro utente che è stato convertito alla recensione, dopo 8 anni di lurkeraggio:


"Uno su mille ce la faaa.... "
 
Commenta
Alto