Lettera aperta ai lurkers

Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
74
Località
lombardia
ragazzi io di media 1 volta al mese visito una ragazza, e per i primi tempi ho fatto le mie recensioni per aiutarci tutti quanti a vicenda. ma ad ogni mia recensione, c'è sempre chi mi deve criticare !!! una o più persone. dicendomi di essere più specifico di inserire tutti i termini... eccheccazzo ! io le farei sempre le recensioni mi piace il forum e rispetto l'idea... posso tornare a farle anche da domani che sono intezionato di visitare una girl di una agency , ma le mie recensioni dovrebbero andar bene .... se andate a leggere le mie recensioni che ho fatto da 3 anni a questa parte ( 5/6 ) ad ogni c'è qualcuno o più che ha da ridire... per questo poi ho sempre evitato ....
fatemi sapere ciao
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Comunque eliminare i lucroni serve fino ad un certo punto, usciti dalla porta rientreranno dalla finestra.
Bisogna rendere la sezione delle rece (diciamo quelle piú recenti di 3/4 anni) visibile solo a determinate condizioni
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
varese
Prometto che appena avro' qualche cosa da recensire lo faro' immediatamente; per ora sono ancora solo curioso di leggervi e molto tentato di provare a far sesso con un trans!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
d ogni mia recensione, c'è sempre chi mi deve criticare !!! una o più persone. dicendomi di essere più specifico di inserire tutti i termini... eccheccazzo !
Trovi le regole per fare una recensione in queste tre brevi letture:

- Attivazione della SCHEDA TECNICA
- Apertura di una nuova recensione: titolazione e utilizzo della scheda tecnica
- Scrivere correttamente una recensione

Diversamente verranno cestinate come ha detto nicki75

Ti ricordo che iscrivendoti al forum hai espressamente accettato il regolamento.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden
ragazzi io di media 1 volta al mese visito una ragazza, e per i primi tempi ho fatto le mie recensioni per aiutarci tutti quanti a vicenda. ma ad ogni mia recensione, c'è sempre chi mi deve criticare !!! una o più persone. dicendomi di essere più specifico di inserire tutti i termini... eccheccazzo ! io le farei sempre le recensioni mi piace il forum e rispetto l'idea... posso tornare a farle anche da domani che sono intezionato di visitare una girl di una agency , ma le mie recensioni dovrebbero andar bene .... se andate a leggere le mie recensioni che ho fatto da 3 anni a questa parte ( 5/6 ) ad ogni c'è qualcuno o più che ha da ridire... per questo poi ho sempre evitato ....
fatemi sapere ciao
collega @nicho in effetti eri partito col botto: 4 recensioni (piu correttamente: 3 recensioni senza scheda ed un semplice feedback) nel tuo primo anno di vita sul forum, ma sopratutto 4 messaggi totali 4 recensioni. Poi sei piombato in un mutismo di un paio d'anni per poi ripalesarti in questa discussione, lungi da noi pensare che tu sia un lurker... la soluzione più semplice sarebbe che tu continuassi a fare le recensioni, come all'inizio, semplicemente inserendo la scheda tecnica. Poi chi ti critica lascia il tempo che trova, lasciali criticare (cosa diversa, però, è richiamarti alle regole tecniche del forum ossia divieto di feedback o mancato utilizzo della scheda tecnica)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
104
Località
lazio
Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta perchè sono stato interpellato, tanto so già che prima o poi verrò bannato oppure espulso, lo ammetto mi limito a leggere le recensioni e basta, frequento le signorine e non scrivo, una volta ci ho provato non lo avessi mai fatto, era troppo corta la recensione, infatti fu subito cancellata. Vengo qui perchè ovviamente prendo informazioni, sono un fan di DM67 che non scrive più da anni e di OBLOMOV, lo ammetto leggere oblomov è come guardare un film di tinto, si percepisce che a differenza mia e di tanti altri è una persona di cultura utilizza parole complicate fuori dal comune vocabolario, e purtroppo il mio vizio è tale e uguale al suo, soffro della stessa dipendenza. Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
104
Località
lazio
Aggiungo un'altra cosa, siamo scrocconi nei vostri confronti, però penso che non facciamo niente di male, magari può essere uno svago soltanto la semplice lettura, l'importante è l'educazione e non offendere nessuno.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.164
Reaction score
38.074
Località
Milano
collega @nicho in effetti eri partito col botto: 4 recensioni (piu correttamente: 3 recensioni senza scheda ed un semplice feedback) nel tuo primo anno di vita sul forum, ma sopratutto 4 messaggi totali 4 recensioni. Poi sei piombato in un mutismo di un paio d'anni per poi ripalesarti in questa discussione, lungi da noi pensare che tu sia un lurker... la soluzione più semplice sarebbe che tu continuassi a fare le recensioni, come all'inizio, semplicemente inserendo la scheda tecnica. Poi chi ti critica lascia il tempo che trova, lasciali criticare (cosa diversa, però, è richiamarti alle regole tecniche del forum ossia divieto di feedback o mancato utilizzo della scheda tecnica)
Ho letto le recensioni incomplete in questione, e quelle che l'utente ha definito critiche erano semplicemente garbati inviti ad integrarle...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.484
Reaction score
24.194
Località
Torino
Aggiungo un'altra cosa, siamo scrocconi nei vostri confronti, però penso che non facciamo niente di male, magari può essere uno svago soltanto la semplice lettura, l'importante è l'educazione e non offendere nessuno.

Sì, vabbè.... se tutti ragionassero come te, la sezione Recensioni avrebbe già chiuso bottega da un pezzo, e tu non avresti più un cazzo da leggere su questo Forum.

Ma va bene così, risposte come la tua sono quelle che ci si aspettano dal 99% di Lurkers che leggono questa discussione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden
@nautilus 70 inviti peraltro disattesi ! Ma noi diamo il beneficio del dubbio a tutti e comprendiamo anche la permalosità di alcuni colleghi... quindi ora che abbiamo rincuorato l'ottimo @nicho sono certo che riprendere a recensire e ad interagire sul forum con la stessa buona lena con cui aveva esordito tra di noi :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.144
Reaction score
31.554
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono iscritto da circa 3 anni, ho trovato il forum ricercando informazioni su uno stripclub [...] Alla fine mi sono deciso e sono andato a prendermi una bella fregatura...
[...] Infatti a me è andata malissimo e ho comunque considerato giusto scriverlo e avvertire qualcun'altro. Credo che possiamo dedicare 5 minuti del tempo che passiamo a leggere il forum per scrivere una recensione.
Ottimo. Almeno una recensione in tre anni l'hai congegnata. Nel tuo caso, come in tanti altri analoghi, si osserva effettivamente come la delusione sia una molla capace di scuotere i potenziali recensori più pigri.
Comunque sia, superato il primo gradino, puoi anche prendere il coraggio a due mani e preparare un nuovo piano-recensioni per il triennio a venire, che auguro onusto di storie positive, vieppiù dopo avere letto i tutorials, così magari non ti accadrà più di pubblicare una recensione con il link all'annuncio mascherato da certe misteriose stelline... ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.700
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Buonasera a tutti, scrivo per la prima volta perchè sono stato interpellato, tanto so già che prima o poi verrò bannato oppure espulso, lo ammetto mi limito a leggere le recensioni e basta, frequento le signorine e non scrivo, una volta ci ho provato non lo avessi mai fatto, era troppo corta la recensione, infatti fu subito cancellata. Vengo qui perchè ovviamente prendo informazioni, sono un fan di DM67 che non scrive più da anni e di OBLOMOV, lo ammetto leggere oblomov è come guardare un film di tinto, si percepisce che a differenza mia e di tanti altri è una persona di cultura utilizza parole complicate fuori dal comune vocabolario, e purtroppo il mio vizio è tale e uguale al suo, soffro della stessa dipendenza. Buona serata a tutti
Ole' @oblomov hai pure i fan
Ma lo fai anal @benben89
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
344
Reaction score
517
Località
Winden
Aggiungo un'altra cosa, siamo scrocconi nei vostri confronti, però penso che non facciamo niente di male, magari può essere uno svago soltanto la semplice lettura, l'importante è l'educazione e non offendere nessuno.
mi complimento con te per la schiettezza (potremmo anche chiamarla faccia tosta). Argomentazione inconsistente, ma ci vuole coraggio per portarla avanti, bravo :-p
 
Commenta
Alto