posso tornare a farle anche da domani
Trovi le regole per fare una recensione in queste tre brevi letture:d ogni mia recensione, c'è sempre chi mi deve criticare !!! una o più persone. dicendomi di essere più specifico di inserire tutti i termini... eccheccazzo !
ci siamo iscritti al circolo delle bocce...
collega @nicho in effetti eri partito col botto: 4 recensioni (piu correttamente: 3 recensioni senza scheda ed un semplice feedback) nel tuo primo anno di vita sul forum, ma sopratutto 4 messaggi totali 4 recensioni. Poi sei piombato in un mutismo di un paio d'anni per poi ripalesarti in questa discussione, lungi da noi pensare che tu sia un lurker... la soluzione più semplice sarebbe che tu continuassi a fare le recensioni, come all'inizio, semplicemente inserendo la scheda tecnica. Poi chi ti critica lascia il tempo che trova, lasciali criticare (cosa diversa, però, è richiamarti alle regole tecniche del forum ossia divieto di feedback o mancato utilizzo della scheda tecnica)ragazzi io di media 1 volta al mese visito una ragazza, e per i primi tempi ho fatto le mie recensioni per aiutarci tutti quanti a vicenda. ma ad ogni mia recensione, c'è sempre chi mi deve criticare !!! una o più persone. dicendomi di essere più specifico di inserire tutti i termini... eccheccazzo ! io le farei sempre le recensioni mi piace il forum e rispetto l'idea... posso tornare a farle anche da domani che sono intezionato di visitare una girl di una agency , ma le mie recensioni dovrebbero andar bene .... se andate a leggere le mie recensioni che ho fatto da 3 anni a questa parte ( 5/6 ) ad ogni c'è qualcuno o più che ha da ridire... per questo poi ho sempre evitato ....
fatemi sapere ciao
slumare
Ho letto le recensioni incomplete in questione, e quelle che l'utente ha definito critiche erano semplicemente garbati inviti ad integrarle...collega @nicho in effetti eri partito col botto: 4 recensioni (piu correttamente: 3 recensioni senza scheda ed un semplice feedback) nel tuo primo anno di vita sul forum, ma sopratutto 4 messaggi totali 4 recensioni. Poi sei piombato in un mutismo di un paio d'anni per poi ripalesarti in questa discussione, lungi da noi pensare che tu sia un lurker... la soluzione più semplice sarebbe che tu continuassi a fare le recensioni, come all'inizio, semplicemente inserendo la scheda tecnica. Poi chi ti critica lascia il tempo che trova, lasciali criticare (cosa diversa, però, è richiamarti alle regole tecniche del forum ossia divieto di feedback o mancato utilizzo della scheda tecnica)
Aggiungo un'altra cosa, siamo scrocconi nei vostri confronti, però penso che non facciamo niente di male, magari può essere uno svago soltanto la semplice lettura, l'importante è l'educazione e non offendere nessuno.
Ottimo. Almeno una recensione in tre anni l'hai congegnata. Nel tuo caso, come in tanti altri analoghi, si osserva effettivamente come la delusione sia una molla capace di scuotere i potenziali recensori più pigri.Sono iscritto da circa 3 anni, ho trovato il forum ricercando informazioni su uno stripclub [...] Alla fine mi sono deciso e sono andato a prendermi una bella fregatura...
[...] Infatti a me è andata malissimo e ho comunque considerato giusto scriverlo e avvertire qualcun'altro. Credo che possiamo dedicare 5 minuti del tempo che passiamo a leggere il forum per scrivere una recensione.
Ole' @oblomov hai pure i fanBuonasera a tutti, scrivo per la prima volta perchè sono stato interpellato, tanto so già che prima o poi verrò bannato oppure espulso, lo ammetto mi limito a leggere le recensioni e basta, frequento le signorine e non scrivo, una volta ci ho provato non lo avessi mai fatto, era troppo corta la recensione, infatti fu subito cancellata. Vengo qui perchè ovviamente prendo informazioni, sono un fan di DM67 che non scrive più da anni e di OBLOMOV, lo ammetto leggere oblomov è come guardare un film di tinto, si percepisce che a differenza mia e di tanti altri è una persona di cultura utilizza parole complicate fuori dal comune vocabolario, e purtroppo il mio vizio è tale e uguale al suo, soffro della stessa dipendenza. Buona serata a tutti
mi complimento con te per la schiettezza (potremmo anche chiamarla faccia tosta). Argomentazione inconsistente, ma ci vuole coraggio per portarla avanti, bravoAggiungo un'altra cosa, siamo scrocconi nei vostri confronti, però penso che non facciamo niente di male, magari può essere uno svago soltanto la semplice lettura, l'importante è l'educazione e non offendere nessuno.