Cercherò di essere più attivo, mettete magari un vadecumen
finiti .
ci sono rimasti dei vaffanculen pero'
Cercherò di essere più attivo, mettete magari un vadecumen
Hai ragione... a mio avviso molti hanno paura di sbagliare, me compreso... alcune volte sono stato ripreso e cosi facendo alla fine un po' allontani la voglia di scrivere.Il problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
Hai ragione... a mio avviso molti hanno paura di sbagliare, me compreso... alcune volte sono stato ripreso e cosi facendo alla fine un po' allontani la voglia di scrivere.
Non ci sono più le mamme di una volta.che se prendevate 5 nel compito in classe la mamma con la zoccola in una mano e il mattarello in quell'altra vi diceva " vieni qui che non ti faccio niente !?!?! "
Il 5 era gia un bel voto...che se prendevate 5 nel compito in classe la mamma con la zoccola in una mano e il mattarello in quell'altra vi diceva " vieni qui che non ti faccio niente !?!?! "
Minkia anche "poetessi" abbiamo?????Ohhh bella fra
Stai sereno stai sereno
Facciamo i bravi stai sereno
Stai sereno stai sereno
Vi riporto a casa anche senza il pieno
Le facce tutte yellow, yellow tipo Lamborghini
Io non torno a casa se non cantan gli uccellini e ti passo i fazzolettini
Hai ragione... a mio avviso molti hanno paura di sbagliare, me compreso... alcune volte sono stato ripreso e cosi facendo alla fine un po' allontani la voglia di scrivere.