Lettera aperta ai lurkers

Reaction score
0
Assolutamente d’accordo. Non appena andrò in esplorazione (cosa che recentemente non ho fatto) scriverò anche io.

Commenta
Reaction score
33
Il problema è che la gente non sa come fare la recensione, tutt'ora io che scrivo da un po' di anni ho paura a farla perché si sbaglia facilmente. Non si può fare in modo intuitivo e semplice, di modo che uno non può sbagliare.
Io ho sempre paura a scrivere sul forum e credo sia una problematica condivisa.
Grazie
Hai ragione... a mio avviso molti hanno paura di sbagliare, me compreso... alcune volte sono stato ripreso e cosi facendo alla fine un po' allontani la voglia di scrivere.

Commenta
Reaction score
9.999
gentili , esimi e blasonati :giggle: colleghi ..... la "paura" , vi prego , lasciate che vi colga per cose ben piu' gravi ....
ma quanti anni avete ? 13 ??!!! che se prendevate 5 nel compito in classe la mamma con la zoccola in una mano e il mattarello in quell'altra vi diceva " vieni qui che non ti faccio niente !?!?! "
non ho MAI visto sgridare nessun utente perche' abbia commesso errori nel compilare una recensione .
al limite gli viene posto un avviso per "integrare" o correggere quel che manca .
addirittura a volte i moderatori scrivono " tu aggiungi sotto che poi sistemo io " ....
e questo addirittura vi spaventa ?!??! non oso immaginare cosa vi capiti nella vita reale allora ...
ora ... al netto che e' pur vero che il moderatore che tira le frecce ha un carattere di merda :sarcastic: (@Hawkeye :declare:lui per intenderci :lol: ) ... i messaggi che vi postano a seguito di un errore sono messaggi standard , e come tali possono anche risultare simili a bacchettate del sapientone di turno ... ma abbiate pazienza .... avete una vaga idea di QUANTI post devono correggere nel loro tempo libero !?!?
se questo vi spaventa a tal punto da indurvi a NON partecipare alla vita del forum che ogni giorno vi fornisce notizie belle e fresche sui vostri ludici passatempi allora beh ... mi sa che avete ben altri problemi .

1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
index.jpg

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bello. Bello. Bello.
Bello l'armadio, bella la boiserie...
Bella la inclusione, la tolleranza, la comprensione...
Ma anche, ekkekazzo?
Migliaia di scrocconi che usano il forum come le pagine gialle, gratis e senza contribuire...
Sai che c'è?
Cagateli fuori senza pietà!
Vogliono rientrare?
No problem.
Spedite la rece prima. E poi se ne parla.
E vaffanculo. Se una merda di parodia di sito come EA ti chiede soldi e rece obbligatorie per essere consultato... PF è una cosa assai più seria e non certo grazie ai lurker.
Ma anche basta.
Eddai...

Porelli. Li intimidiamo?
Esticazzi.
Vogliono o no andare a puttane?
E allora fuori le palle. E le rece.
Altrimenti andate in chiesa e segnatevi al forum di Famiglia Cristiana...

Ho detto.

_____jul

1 Commenta
Reaction score
8.078
Ohhh bella fra
Stai sereno stai sereno
Facciamo i bravi stai sereno
Stai sereno stai sereno
Vi riporto a casa anche senza il pieno
Le facce tutte yellow, yellow tipo Lamborghini
Io non torno a casa se non cantan gli uccellini e ti passo i fazzolettini
Minkia anche "poetessi" abbiamo?????

Commenta
Reaction score
15.015
Hai ragione... a mio avviso molti hanno paura di sbagliare, me compreso... alcune volte sono stato ripreso e cosi facendo alla fine un po' allontani la voglia di scrivere.​
È successo anche a me all’inizio della partecipazione a questo forum. Il timore di profondere impegno a redigere, incappare in un errore e invece di essere ringraziato per la condivisione beccarsi gli insulti dell’utenza erudita mi spinsero a chiavare per cazzi miei. Motivo per cui saltai un paio di anni di recensioni. Poi ci riprovai e anche quella volta qualche utente illuminato ebbe la brillante idea di cazziarmi e darmi pure del lurker. Satiro sei ancora qui testina? E grazie ai modi gentili di Satiro saltai altri due/tre anni di recensioni. Morale della favola: non siate come Satiro.

Ultima modifica:
Commenta
Alto