Lettera aperta ai lurkers

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
OK, parliamone. Parte II

- Vaccinazione Covid19 come vi state comportando?

Iscritto dal lontano 2014, manco un post di presentazione, dichiara candidamente di avere avuto incontri pay pre covid ma non ha nulla da dire in merito perche' "questo e' internet"

Non nascodo che vorrei tanto che @CaptainAmerica gli rispondesse...

Vedi l'allegato 300979
Quello va bannato perché è stupido mica perché è un lurker. Vediamo di non fare confusione, io suggerisco i guanti bianchi da parte di altri utenti nei riguardi di chi produce e pubblica una recensione e magari mette index sbagliato o tralascia il link, o scrive in maniera troppo sintetica perché abituato così su altre piattaforme dalla scarsa utilità. Sparare a zero su una persona (“ti sembra una recensione quella?”) per motivi del genere lo trovo deplorevole perché almeno si è sforzato di scrivere, ci ha speso tempo oltre al denaro anche se il risultato è fallimentare. Uno si aspetta un ringraziamento, un like che puntualmente non arriva mai (e metteteli sti cazzo di like che la procura non vi manda a prendere per quelli) e invece prende la bacchettata sulle dita “questa volta le foto le ho aggiunte io la prossima volta vedi di provvedere da solo”. Andiamo su, cerchiamo di avere un po’ di tatto: “grazie per aver condiviso, mancavano le foto e sono stato lieto di aggiungerle all’uopo, così come sarei felice di istruirti su come farlo da solo, nonché di dare due botte a tua sorella”. Suona meglio no?
Gli altri, gli azzeccagarbugli, quelli che scrivono solo quando devono chiedere, quelli offendono l’intelligenza altrui con le loro improbabili scuse pretestuose. Per quelli sono convinto che la cura sia il napalm. My 2 cents.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
Però ci ha dato un’ottima idea per la prossima caccia al tacchino: si pubblica la rece di una no Prof stratosferica con tutte le sigle del mondo a tariffa economy e si aspetta che chiedano il contatto in pubblico o in privato per impallinarli tutti ?? il lurker, in quanto tale, non deve fare domande!​
 
Commenta

frekkkk

Espulso
UOMO
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
1
grazie
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Liamgallagher Youarewelcome GIF by AllegriaBulgaria
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
...anche tiro al tacchino...

ma mi chiedo... con che senso d' intelligenza dopo anni di lukeraggio silenzioso... in un treead dove un po' li si mette alla gogna , questi Lukers si mettono a scrvere :
ok
concordo....
o similari

perchè non si disegnano direttamente un bersaglio in fronte?

tra il resto neanche troppo necessario visto che abbiamo "occhio di falco" che ci protegge
Credo perché credono che se nn scrivono nn potranno più leggere punter..??
..cervello da lurker...
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Thinking Idea GIF by Chris Piascik


Eccolo...
 
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.333
Località
Emilia Romagna
Io dico solo che questi non sono così diversi da quelli che hanno letto e proseguito indisturbati (e questi ultimi sono la quasi totalità dei lurker).

Penso sia più efficace dare adeguata pubblicità dei bannati per lurkeraggio.

Un post a lettura obbligatoria tipo:" questo mese abbiamo bannato pisolo, brontolo e nannolo perché erano lurker: se continui a non collaborare, il prossimo potresti essere tu".

Insomma, creiamo la lotteria dei lurker.
Pubblicità progresso
 
Commenta
Alto