OK, parliamone. Parte II
- Vaccinazione Covid19 come vi state comportando?
Iscritto dal lontano 2014, manco un post di presentazione, dichiara candidamente di avere avuto incontri pay pre covid ma non ha nulla da dire in merito perche' "questo e' internet"
Non nascodo che vorrei tanto che @CaptainAmerica gli rispondesse...
Vedi l'allegato 300979
(e metteteli sti cazzo di like che la procura non vi manda a prendere per quelli)
grazie
diverse esperienze a Palermo ed anche all'estero mi hanno battezzato in automatico maiale!a presto per una rece con i fiocchi!
grazie
No vabbè..gli stavo scrivendo di comprare un altra vocale quando siete arrivati tu e @nicki75 ..
Credo perché credono che se nn scrivono nn potranno più leggere punter..??...anche tiro al tacchino...
ma mi chiedo... con che senso d' intelligenza dopo anni di lukeraggio silenzioso... in un treead dove un po' li si mette alla gogna , questi Lukers si mettono a scrvere :
ok
concordo....
o similari
perchè non si disegnano direttamente un bersaglio in fronte?
tra il resto neanche troppo necessario visto che abbiamo "occhio di falco" che ci protegge
Pubblicità progressoIo dico solo che questi non sono così diversi da quelli che hanno letto e proseguito indisturbati (e questi ultimi sono la quasi totalità dei lurker).
Penso sia più efficace dare adeguata pubblicità dei bannati per lurkeraggio.
Un post a lettura obbligatoria tipo:" questo mese abbiamo bannato pisolo, brontolo e nannolo perché erano lurker: se continui a non collaborare, il prossimo potresti essere tu".
Insomma, creiamo la lotteria dei lurker.