Lettera aperta ai lurkers

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.748
Well Done Laughing GIF
peccato...mi sembrava sincero. :lol2::lol::lol2::lol:

Commenta
Reaction score
3.872
8 anni.
Le tue conclusioni circa il tuo quesito iniziale (vedasi sotto) quali sono?
Te lo chiederò senza sosta.

Commenta
Reaction score
1.644
...Concordo ...

Finalmente posso dirlo non ci sono voluti 5 minuti anzi diversi mesi all'inizio avevo preso il post sottogamba , non mi interessava in fin dei conti il mio contributo recensorio l'ho sempre dato ... poi la caccia al lurker mi stava devo dire un po' sul culo ... poi mi ha appassionato ma adesso posso dire davvero sto notando la validità di molte affermazioni della lettera iniziale e che

CONCORDO
perchè ho visto con i miei occhi
rilancio qua i passi con cui concordo maggiormente

PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.

il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.

altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.

avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.

TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.

In realtà io ho sempre recensito ma solo adesso che vedo sotto le mie rece altri contributi mi rendo conto di quanto ci sia da imparare dagli altri per migliorare e ottimizzare il rapporto con una pay ha veramente ragione @Matbeo quando dice

il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico

infatti certi aspetti anche appena vissuti si capiscono molto meglio confrontandoli con esperienze altrui ...

per cio devo dire che non tanto per la caccia al lurker che ne è venuta fuori ma per l'aumento del numero delle rece matbeo deve essere davvero ringraziato

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.680
A dire il vero quella che tu chiami "caccia al lurker" ha un suo thread dedicato, I dieci comandamenti del lurker, mentre in questo i parassiti pluriennali si espongono spontaneamente con i vari "concordo, condivido, giusto" ecc...

Commenta
Reaction score
1.644
Grazie per la precisazione ... forse avevo confuso i due "argomenti" comunque il concetto resta valido ... ho avuto vari stadi sull'argomento :
Indifferenza, fastidio divertimento
Ma ora che ho toccato con mano che confrontando la propria opinione con quella di altri ci si forma una opinione migliore volevo espormi con un concordo (ragionato).

Commenta
Reaction score
7.653
@antonio69trip infatti il mio scopo era quello di incoraggiare le persone a condividere, a beneficio di tutti, non era caccia al lurker, ma speranza di far capire che in un forum dedicato al sesso come questo partecipare e recensire può essere tanto utile quanto divertente;
non ho modo di quantificare l'aumento eventuale di recensioni, ma spero che ci sia stato davvero e se qualcuno mi vuole segnalare nuovi recensori da incoraggiare con un like sarò ben contento di farlo.

Commenta
Reaction score
1.644
@antonio69trip infatti il mio scopo era quello di incoraggiare le persone a condividere, a beneficio di tutti, non era caccia al lurker, ma speranza di far capire che in un forum dedicato al sesso come questo partecipare e recensire può essere tanto utile quanto divertente;
non ho modo di quantificare l'aumento eventuale di recensioni, ma spero che ci sia stato davvero e se qualcuno mi vuole segnalare nuovi recensori da incoraggiare con un like sarò ben contento di farlo.
lo scopo infatti è condivisibilissimo concordo l'ho gia detto.
anche io non modo di quantificare l'aumento ma per dire le discussioni toscane su OTR - a differenza di quelle emiliane spesso erano singole oppure con una serie di inutili commenti,richieste e precisazioni .
Forse anche perchè essendo disperse nel centro Italia non si riusciva a seguirele bene (e questa è una richiesta @CaptainAmerica ... dividerle per regioni avrebbe un senso)
Ma al i là di questo ora iniziano a seguire le rece un classico esempio è questo:

oppure questo in cui c'è anche uno che in passato rece non ne faceva (o ne faceva dichiaratamente poche ma era attivo nei messaggi)

potrei citarne altri si tratta di casi in cui secondo me il punter che ha visto la prima rece non solo l'ha voluta "sondare" ma ha voluto rendere il fedbak cosa che prima non succedeva.
Per cui non dico che lo scopo sia raggiunto ma che il tuo intervento ha migliorato il forum.

Commenta
Alto