8 anni.Condivido
PRENDITI CINQUE MINUTI, ANCHE MENO A DIRE IL VERO E LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.
So già che cadrà nel vuoto, ma ci voglio provare lo stesso, non sia mai che il mio ottimismo venga schiacciato.
il fatto che ci tempestate di messaggi in privato chiedendo consigli o dritte, cosa peraltro squallida, dimostra che evidentemente sto gran beneficio non lo avete, per cui ancora una volta, cosa ci guadagnate? facendo recensioni invece ci può essere scambio produttivo e utile di informazioni.
altro argomento: molti dicono "non faccio recensioni perchè sulla tipa in questione ci sono già!"; non sta in piedi; il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico che si crea avendo un grande numero di recensioni che permettano di capire empiricamente su che livello si attesta la professionista (cosa che vale poi ancora una volta in tutti gli ambiti), per cui meglio avere 98 recensioni uguali e 2 dissonanti che 1 sola recensione.
avete paura di andare a mignotte? avete paura di spendere i vostri soldi? benissimo, se quando andate però scrivete le recensioni aiutate voi stessi per il futuro, perchè se oggi faccio scouting io e domani lo fai tu potremo ragionare su due tipe diverse e decidere su numeri maggiori, se invece tu non scrivi nulla e ti basi solo su quello che scrivo io, che ne sai che io e te ci troviamo allo stesso modo con la tipa in questione? magari la tipa dei tuoi sogni è a portata di mano, ma se non la scopo io non te la scoperai mai neanche tu.
TLDR se tutti i puttanieri scrivessero recensioni non esisterebbero missili, frigidaire, fake, probabilmente tutte le fighe che hanno annunci almeno una recensione l'avrebbero e ci guadagneremmo tutti, se continuate a lurkare ci perdiamo noi, ma ci perdete voi ugualmente, anzi di più, perchè noi siamo pochi e possiamo recensirne poche, voi siete tanti e se anche solo l'1% di voi recepisse questa mia ci sarebbe un miglioramento notevole in tutto.
il sesso è una cosa estremamente soggettiva per cui il valore delle recensioni è il consensus statistico
non ho modo di quantificare l'aumento eventuale di recensioni, ma spero che ci sia stato davvero
lo scopo infatti è condivisibilissimo concordo l'ho gia detto.@antonio69trip infatti il mio scopo era quello di incoraggiare le persone a condividere, a beneficio di tutti, non era caccia al lurker, ma speranza di far capire che in un forum dedicato al sesso come questo partecipare e recensire può essere tanto utile quanto divertente;
non ho modo di quantificare l'aumento eventuale di recensioni, ma spero che ci sia stato davvero e se qualcuno mi vuole segnalare nuovi recensori da incoraggiare con un like sarò ben contento di farlo.
Finalmente, era ora...
Graziellaaaaaaaaaagrazieeeeeeeeeee