....
Il punter arriva all'appuntamento già pieno, eretto, pronto all'orgasmo. Girare i tacchi? In quel momento è più facile pensare riuscire a sollevare il mondo con un dito piuttosto che andarsene. Andare via è una sconfitta, rappresenta il finale del romanzo che nessuno vorrebbe mai leggere. Ecco perchè si rimane anche di fronte ad un fake conclamato, di fronte ad un soggetto assolutamente diverso dalla protagonista del film che ha girato fino a qualche minuto prima nella testa dell'avventore.
Ma la pistola oramai è carica, il colpo in canna, il cane sollevato e il grilletto sensibile.
....
Vi tornano questi concetti? Questi sono i motivi per cui ci sono le professioniste, le catene di montaggio, le furbette. Le prime hanno compreso appieno la psicologia maschile, quello di cui hanno bisogno gli uomini che si presentano alla loro porta e fanno addirittura lo sforzo, chi più chi meno in funzione della propria predisposizione ad avere un rapporto appagante con uno sconosciuto, di approfittare del piacere dell'incontro donando all'esperienza quella famosa aura positiva.
Le ultime, quelle definite furbette, sanno anch'esse come funziona il meccanismo e non gliene frega una beata minchia di come possono essere giudicate, se un giorno arrivano 15 clienti e un giorno 1 che poi alza i tacchi e se ne va. Quello che interessa è incassare con il minimo sforzo e il massimo rendimento. E' lì che il punter va per inculare e resta inculato. Ma i messaggi comunque per individuare queste situazioni ci sono, motivo per cui esiste PF e similari.
Infine ci sono quelle che non-ci-ho-capito-una-beata-fava. Ci provano, sono carine, in due giorni hanno la fila, incassano come delle matte ma non si chiedono il perchè. Pensano di avere trovato la vena d'oro e non si scandalizzano davanti a nessuna richiesta salvo a quelle che possono mettere in discussone quella moralità che ancora si portano appresso nel nuovo percorso che hanno intrapreso.
Un po' come il figone in discoteca che non da da dire a nessuno, che se la tira. All'inizio ha la coda di spasimanti, poi piano piano si diffonde la notizia che è una stronza di prima categoria ed è proprio lì che se la strappa. A quel punto è difficilissimo pensare che sia lei stessa a sbagliare: ovviamente sono gli altri, quei finocchi, impotenti, puzzoni, ejaculatori precoci che fino a ieri mi sono venuti a trovare e che oggi mi sputtanano sul forum.
Questo è quanto, almeno dal mio modesto punto di vista.
Abbastanza d'accordo con te in questa analisi, che parte dalla preistoria.
Quando l'uomo sente il " prurito " nelle parti intime, non " capisce " più nulla.
Ma è anche vero, che non tutti arrivano alla " canna del gas ".
Mi spiego meglio: ci sono ragazzi-uomini, che hanno regolarmente rapporti sessuali, con la/e fidanzata-moglie-amante-trombamiche ecc., quindi incontri di questo genere, rappresentano un surplus a sfondo trasgressivo, e non certo la svuotata impellente in stile "
una vale l'altra - preavviso ZERO"
Ci sono uomini che ti prenotano anche 3 giorni prima, perché sanno che il tal giorno saranno nella città XXX per lavoro, e la sera non vogliono rimanere soli, prenotandoti spesso per un CENA/DOPO CENA.
Ci sono uomini che chiedono la trasferta nella loro città, e " sanno " aspettare; non potrebbe essere diversamente, se c'è di mezzo un volo aereo da prendere.
E' il discorso che facevo nelle pagini precedenti, sono numericamente inferiori, ma ci sono, per casualità o decisione razionale, raramente intervengono nel forum, identificando il loro stile diverso dallo stile predominante del punter medio che scrive.
A mio avviso le furbette e le
non-ci-ho-capito-una-beata-fava, si potrebbero uniformare in un'unica categoria, con l'unica differenza che alle prime attribuirei il " dolo ", alle seconde la " colpa ".
Al punter che con il suo monologo chiede, a prescindere, lo sconticcino, perché a suo dire, è un ottimo metodo per contrastare l'eventuale "inculata", imputerei la
preterintenzione.