LIFE CLUB - BRESCIA

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
alta bionda snella credo sia l'unica che traduce col cellulare google.... da poco in italia di SUMO ukraina
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
io ho dovuto abbandonare alla seconda bevuta perche' non riesco ad andare con tutte .........pero' con me si stava comportando bene diciamo che la ragazza promette bene si comporta da fidanzatina gia alla seconda serata:yess:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
qua non riesco più a entrare..è più forte di me..:lol:..le ultime news che ho (da verificare) riguardano botte da orbi tra le stesse ragazze (donne racchie e badanti a dir la verità) per contendersi i clienti...:lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato pure io solite vecchie che ti assillano per la bevuta....fatto prive con nuova romena 20anni piccolina mora parla poco italiano leccato subito le tette sembra sportivina leccato la schiena e lei si e' abbassata un poco i jeans sul culo le ho detto di mettere la gonna per vedere dove si arriva ma credo ci stia mi ha chiesto subito di fare shopping al freccia rossa poi 50 euro per borsetta ....alla fine ho saputo che ha un infiammazione alle ovaie....consiglio di usare solo le mani e lavaggio in seguito....ultimamente ho trovato molte rom che lamentano infiammazione alle ovaie .le italiane non soffrono di questo problema non ne ho mai trovate.....voi che ne pensate???? :rtfm::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Sto epidemia alle ovaie mi è nuova...forse essendo tutte dei freezer all'atto sessuale non lubrificandosi si infiammano e hanno ste inconvenienti..hihihihi..ho detto una stronzata pazzesca..comunque mi informo....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato ora tutte le solite assetate di euro e tirano anche per il culo i clienti non capisco come facciano i clienti ad andare in questo locale ormai di carattere TRASH:yess:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Beh..io ci passo ogni sei mesi..tentano di pigliarmi per il c..o pure a me..ma non me ne può fregare di meno avendo fuori dai locali tutto quello che cerco..:lol:..e non trovando dentro i locali nulla di cui valga la pena sbattersi un po.....:mda:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
:preved:
Beh..io ci passo ogni sei mesi..tentano di pigliarmi per il c..o pure a me..ma non me ne può fregare di meno avendo fuori dai locali tutto quello che cerco..:lol:..e non trovando dentro i locali nulla di cui valga la pena sbattersi un po.....:mda:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato ora e mi hanno sputato in faccia in senso vero e proprio ......diciamo che per la mia amicizia con la Anna persona molto seria e cortese ho deciso di chiudere con questo locale senza tuttavia prendere provvedimenti o denunce in tal senso ....siccome ci lavorano anche persone educate e mie amiche non voglio far perder loro un posto di lavoro:preved: vorrei segnalare che le girls del locale sanno del sito e piu' di una volta si sono infiltrate
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Io sono passato sabato, ho trascorso un po' di tempo con una ragazza che non avevo mai visto prima. Non ricordo il nome, forse Alina ma non ho certezza. Lei piccolina , giovane tipo 20-22 anni, carina. Per il resto il livello medio mi sembra ulteriormente sceso, oltre che fisicamente anche come ambiente. E già era basso��
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Pure a me hanno raccontato che è da parecchi mesi che all'ora di chiusura si scatenano spesso risse tra le Girls..sono stati mandati anche rinforzi per tenerle buone..c'è una faida interna..hihihi..da sempre comunque quando una lavora bene ma non è molto forte, le altre si coalizzano per isolarla e mandarla via..
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Robe da matti...tra l altro facendo così fai scappare pure i pochi clienti che ci sono. Diciamo che non ci fanno una bella figura. Un mio amico era presente ma non ha capito bene cosa sia successo ma mi ha detto che hanno litigato di brutto in 4 o 5
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
cerco un locale di quelli trash in provincia di brescia anche provincie limitrofe di quelli dove te lo prendono in mano nel locale:yess:non riesco piu a trovare nulla
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
dopo un anno di assenza son tornato a vedere nel locale .....non mi sono nemmeno fermato a bere ho rivisto le solite invecchiate di 1 anno .......per un altro anno non ci torno:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Bravo..pure io tengo duro e non entro..ma non è un gran fatica..hihihi..segnalo che al Metropolis, stessa gestione, alcune facce nuove ci sono..prevalentemente ucraine....mediamente buone..eheheh..
 
Commenta
Alto