LIFE CLUB - BRESCIA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Beh..io non sono mai stato in posti come la Maison..è un tabù che ancora non riesco ad abbattere..di persone che comunque lo hanno fatto con ragazze compiacenti, anche dei nightclub, ne conosco....in compenso con decine di ragazze dei night sono finito in mhotel..e anche con alcune che lavoravano nei lap dance.....ormai viro verso i 50 anni cmq e questi ambienti li conosco da parecchio.....
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Cioè...tu conosci una ragazza al night e la porti alla "Maison" a fare scambio di coppie? E lei ci sta? ...faticoso a capire ed a credere...
io l ho fatto con una ucraina del metropolitan socio del new life portata alla maison de l amour in cambio mi son fatto la compagna degli altri era quella che gridava di piu'ninfomane ha ciucciato cazzi e si e' fatta sditalinre io in culo un altro in figa con sborrata sulle tette io naturalmente in sua bocca ....divertimento puro all inizio facevo solo nel locale quello che potevo ma mi costava molto meno ....poi ne trovi di tutti i tipi quella che vuole 50 o 100 quella che si fa desiderare e ti costa di piu'anche in rapporto alla bellezza quella che ci sta solo per consumazioni specie le ucraine appena arrivate che non parlano nemmeno italiano .....attenzione che sono in contatto con uomini russi che sono in italia le romene poi gia' le conosciamo una volta ho trovato il marito albanese a vedere il mio campanello di casa
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Sarà che ormai sono vecchio..??..ma non capisco perché, trovando la ragazza compiacente, non si esca dal locale e non si finisca in una comoda stanza d'albergo o in locali come la maison dove si può combinare quello che si vuole senza rischiare ramanzine dai proprietari dei night che poi se la prenderanno con la ragazza di turno..sarà il brivido di essere colti in fragranza....
Anche da giovane ho sempre visto i prive' come il pegno da pagare per entrare nelle grazie delle girls, per poi provare a combinare fuori....
In più di 20 anni nei prive' non ho mai combinato o voluto combinare nulla di eclatante.....
i padroni dei locali sanno cosa fanno le ragazze e alcuni le invogliano a trattare bene il cliente ....questione di consumazioni ....certe volte chiedevo io quelle che ci stavano al padrone o al barista una volta ne trovai una in un locale della zona senza mutande le misi tutta la. mano in bocca.e in figa nel locale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
tutta la mani in f... mi inquieta
tutta la mano in bocca mi....non trovo l'aggettivo, il verbo, il sostantivo, senza parole
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Ragazzi Ho risolto il problema dei no-vax
Mettiamo topazio come infermiere a fare i tamponi
Secondo me si convincono tutti a fare le 3 dosi in una unica somministrazione
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Apre alle 22 o poco prima, devi fare la tessera, attenzione che il livello di bellezza è basso..alla peggio bevi al bancone che le bariste sono carine e poi datti alla fuga..non farti problemi a rimbalzarle e dotati di Google translate se trovi l'Ucraina che ti ispira.....se ti apparti parti con 30 minuti per 30 euro..poi se vuoi allunghi......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Purtroppo tra le ultime new entry non ci sono grandi bellezze..la più carina tra le ucraine è qua da un po' biondina, piccolina, capelli lunghi ma con lei non si combina niente....dipende un po' dal tuo target..io a quasi 50 anni l'ho abbassato......buona serata...alla peggio investi 10 euro in una bevuta......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Ho un po' paura del livello basso....?

Mica devi presentarla ai genitori... ( mica è italiano vero? )
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
E' ovvio che le ragazze russe ed ukraine sono gestite da Manager
ovviamente i Manager mandano le ragazze più carine nei locali con clientela più disposta a spendere
ma non è detto che nei locali come Life e Milady non si possano trovare ragazze magari più simpatiche o più disponibili. Certo che bisogna avere tempo e pazienza.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
..all'American Life le ragazze ucraine sono tutte della stessa città e arrivano per passaparola.....cmq verissimo che in tanti anni ne sono passate di veramente belle......sono curioso di leggere la recensione di vslave, se vorrà scrivere qualcosa in più..e se si è ripreso dallo shock..hihihihi....
 
Commenta
Alto