Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me la migliore per adesso e MissMayaEra la terza volta che andavo, prima di capodanno ho fatto un sabato a ottobre e un altro a novembre. Diciamo che l'atmosfera era un po più fiacca il 31, vedrò magari questo mese di tornare un sabato, vorrei provare a fare un prive, voi magari quale ragazza potete consigliarmi?
C'è ancora Maya ? la mora maia....?per me la migliore per adesso e MissMaya
Sì c’è ancora ed è in gran formaC'è ancora Maya ? la mora maia....?
Saranno 20 anni che non ci vado....sono tornato al life, se non altro adesso la line up è abbastanza completa, sono tornate un po tutte le top...
guarda dipende mi capitò un privè grande qualche settimana fa e feci solo 10 minutise fai 10 20 minuti capiti nei buchi, se fai 30 o piu cercano di metterti in quelli un po piu grandi, da quello che ho capito
Grazie per le infoguarda dipende mi capitò un privè grande qualche settimana fa e feci solo 10 minuti
Le profumiere ormai sono un po’ ovunque , si passa da dei lupanari (ma con qualità bassa) a dei confessionali con la Maria Goretti di turno.Grazie per le info
Qualche volta ci farò un giro per vedere facce nuove...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.